Anticipazioni

Anticipazioni Uomini e Donne del 4/11/25: nuova lite tra Cristiana Anania e Sara Gaudenzi, “show napoletano” tra due corteggiatrici

Ecco tutto quello che è successo registrazione di oggi

Chia 04/11/2025

article-post

Oggi sono state registrate le nuove puntate di Uomini e Donne, il dating show di Canale 5 condotto da Maria De Filippi che vede nel ruolo di opinionisti Tina Cipollari e Gianni Sperti.

Ecco tutte le anticipazioni, fornite come sempre da Lorenzo Pugnaloni. Questo è ciò che riguarda il Trono over:

Si parte da Gemma Galgani che ha eliminato Luigi, ora sta uscendo con un altro che si chiama Roberto.

Grosse risate con Alessio Pili Stella che sta uscendo con una ragazza che si chiama Yone e quando diceva “Sto uscendo con Yone” sembrava dicesse “c*glione”. Le ha dato l’esclusiva al momento e si stanno trovando molto bene a vicenda.

Federico Mastrostefano esce per la quarta volta con Marta ma lei non lo bacia e Federico pensa che sia perché da parte di lei non c’è interesse. Comunque continuano, Agnese De Pasquale assente.

Battibecchi tra Sebastiano Mignosa e Arcangelo: quest’ultimo viene criticato da tutto lo studio per il suo fare polemico e “da opinionista”.

A seguire invece i dettagli sul Trono classico:

Oggi si parte da Cristiana Anania che in esterna ha baciato Ernesto Passaro, che le ha organizzato una sorpresa di compleanno.

Cristiana e Sara Gaudenzi hanno di nuovo litigato in studio: Sara ha detto che Cristiana utilizza i commenti negativi che vede sui social contro di lei; Anania dà della pagliaccia a Gaudenzi.

Cristiana ha discusso un pò anche con Federico Cotugno perchè sono 3 settimane che non lo porta in esterna e lui si è arrabbiato. In studio non c’era Simone Bonaccorsi.

Sara, invece, è uscita con un corteggiatore ma non si è baciata con lui perchè l’esterna è avvenuta lo stesso giorno che è uscita in esterna con Jakub Bakkour (con tanto di bacio – mostrata nella registrazione di ieri).

Flavio Ubirti ha baciato Nicole Belloni e ha anche detto che si vede con lei al di fuori ma al momento è più convinto da Martina Cardamone: con quest’ultima afferma che c’è quel “quid” in più.

Mega lite “a show napoletano” tra una corteggiatrice e Angela (l’altra di Flavio).

Di Ciro Solimeno non si è parlato, c’era ma non ha aperto bocca. Angela, alla fine, dichiara di volersi eliminare.

Potrebbe interessarti anche