Anticipazioni
Anticipazioni Uomini e Donne del 6/01/26: Magda chiude con Mario Lenti, Alessio Pili Stella e Rosanna si sono baciati ma…
Ecco tutto quello che è successo registrazione di oggi
Chia 06/01/2026

Oggi sono state registrate le nuove puntate di Uomini e Donne, il dating show di Canale 5 condotto da Maria De Filippi che vede nel ruolo di opinionisti Tina Cipollari e Gianni Sperti.
Ecco tutte le anticipazioni pubblicate da FanPage. Questo è ciò che riguarda il Trono over:
Nella registrazione del 6 gennaio spazio al parterre over di Uomini e Donne, in particolare al rapporto tra Sebastiano Mignosa e la nuova Dama Manuela. Il Cavaliere è uscito con lei per una sera e vorrebbe continuare a vederla, ma Elisabetta va su tutte le furie per il suo atteggiamento e lo mette davanti a una scelta: possono continuare a frequentarsi solo se lui chiude con Manuela. Sebastiano accetta il compromesso ma, dopo una lunga discussione, la donna decide comunque di chiudere la conoscenza e lo invita a continuare con Manuela.
Alessio Pili Stella e Rosanna Siino sono usciti a cena e raccontano di essersi baciati, anche se lei rimane convinta di volergli chiedere il numero solo quando sarà certa che l’amicizia con Giuseppe non costituirà un problema.
Magda Catozzi invece è delusa dal comportamento avuto da Mario Lenti nelle scorse registrazioni e dopo una lunga discussione decidono di chiudere definitivamente.
A seguire invece i dettagli sul Trono classico:
Per quanto riguarda il trono classico, al pubblico viene mostrata un‘esterna che Ciro Solimeno ha organizzato per Elisa. Durante l’uscita i due hanno modo di parlare e la ragazza spiega che preferisce risultare sincera piuttosto che falsa come altre corteggiatrici. Il riferimento è ad Alessia Antonietti (Ale). In studio tra le due nasce un’accesa discussione.
Viene poi mostrata al pubblico la seconda esterna del tronista, questa volta con Alessia M, che lo porta a pattinare sul ghiaccio e gli spiega le sue perplessità nel rapporto con le altre ragazze. In studio, Ale sostiene che Ciro non possa avere un rapporto con lei se lo ha anche con Alessia, ma il diretto interessato spiega che non vuole paletti e non si preclude di andare avanti con la conoscenza.
Ecco qualche altro dettaglio sul Trono over fornito da Lorenzo Pugnaloni:
La registrazione è durata 2 ore: si parte da Sebastiano Mignosa che è uscito ieri sera con Manuela, la signora arrivata ieri, che è scesa per lui. Elisabetta, furiosa, ha iniziato ad attaccare lei e lui, lui soprattutto. Tutta la discussione dura circa 45 minuti e anche Tina e Gianni si mettono in mezzo. Elisabetta pretendeva che Sebastiano eliminasse la nuova se lui avesse avuto intenzione di continuare a frequentare lei. Sebastiano più volte cambia idea, prima dice che Manuela la tiene e rinuncia ad Elisabetta, poi ci ripensa più volte. Alla fine decide di eliminare Manuela, ma Elisabetta ormai sotto consiglio di Tina ha preso la decisione di chiudere.
Durante questa discussione si parla del fatto che tra Manuela e Sebastiano non c’è stato nessun bacio la sera prima. Manuela, quindi, fa prima una battuta dicendo che lei era una tigre, che avrebbe voluto sbranarlo… e poi si alza e lo bacia a stampo (tutto ciò prima che la eliminasse).
Magda Catozzi e Isabella si sono sedute al centro, Magda ha fatto capire che ci sta ancora male anche se non lo ha dichiarato e si è messa a piangere. Ha detto un altra volta basta che lei con lui chiude definitivamente. Isabella si mette in mezzo un po’ cercando di difendere Mario Lenti su certe cose.
Poi si passa a Edoardo che si frequenta con Paola e per lui è scesa Sabrina. Paola è delusa un po’ come Elisabetta di Sebastiano, non si aspettava facesse scendere un’altra donna… nel mentre, lui ha chiesto il numero a Lucia, ma lei ha rifiutato.
Poi si parla di Alessio Pili Stella e Rosanna Siino che sono usciti insieme e sembra vada tutto bene, ci sono stati tanti baci… il problema è che lui si sta frenando per Giuseppe e lei gli ha detto di togliersi questo pallino: quando – e se – ci riuscirà allora potranno procedere.
Gemma Galgani sta uscendo con un signore nuove ma si capisce che a lei non piace, è stata attaccata da tutti compresa Elisabetta. Gemma le risponde che lei con un uomo ci sta e poi ci va a dormire (alludendo a rapporti intimi).
Questi invece gli spoiler sul Trono classico:
Si parte da Ciro Solimeno che ha portato in esterna Elisa: l’ha rivalutato e a lui sta piacendo di più rispetto alla prima volta che l’ha portata in esterna, dicendo addirittura che voleva eliminarla. Ha portato anche Alessia Antonetti e le altre corteggiatrici si sono arrabbiate. Alessia Messina ed Elisa l’hanno attaccata dicendo che lei è costruita, si sono uniti alla questione – e ad una lunga discussione – anche Tina Cipollari e Gianni Sperti. Messina è quella che a Ciro piace di più ad oggi.
Non erano presenti nè Sara Gaudenzi nè Cristiana Anania. Neanche i corteggiatori della prima.
Dettagli trono di Ciro: prima esterna con Elisa, poi esterna con Alessia. Due esterne molto semplici, nella prima con Elisa lui organizza una cosa simpatica incoronandola Miss simpatia, poi parlano e lei tra le cose che dice critica Ale (Antonetti) dicendo che è costruita e che con la frase “le mie braccia si incastravano perfettamente con le tue” non si è regolata… finisce l’esterna, Ale attacca Elisa discutono e finisce li.
Poi si passa ad Alessia, lei lo porta a pattinare sul ghiaccio, esterna divertente perché lui non era capace… poi vanno sul lungotevere parlano e anche lei critica Ale, la vede anche lei costruita (cosa che poi a Ciro lo fa ragionare) e su Ale gli dice che non gli è piaciuta perché nella scorsa puntata quando Maria De Filippi ha chiesto a Ciro con chi ballare, lui non ha scelto lei e lei ha detto “SCHIFO” .
Si verificano degli avvicinamenti durante l’esterna… Lui qui dichiara che tra tutte quella che gli piace di più esteticamente è lei. Finisce l’esterna lei entra, inizia a discutere con Ale. Ale l’attacca dicendo a Ciro che deve capire che vuole, se una matura come lei di 26 anni o una bambina come l’altra di 20 anni, che non ha preso ancora neanche la patente. Da qui Tina inizia ad attaccare Ale, anche Gianni si mette in mezzo. Ale alla fine dice tipo “vabbè meglio che sto zitta” e Tina risponde “è meglio guarda” e Ciro in questo parte qui dichiara che ha pensato alle considerazioni di Elisa e di Alessia su Ale, non gli è piaciuta quando ha detto “schifo”… lei li si è giustificata dicendogli il perché lo ha detto. Ciro balla con Alessia.





