Anticipazioni Uomini e Donne 6/03/23: ancora nessuna scelta per Federico Nicotera e Lavinia Mauro

Ecco tutto quello che è successo nella registrazione di oggi

Renata Marzo 6, 2023

Anticipazioni Uomini e Donne 6/03/23: ancora nessuna scelta per Federico Nicotera e Lavinia Mauro

Ecco tutte le anticipazioni sui prossimi appuntamenti di Uomini e Donne, il fortunato dating show di Canale 5 condotto da Maria De Filippi.

Da pochi minuti si è conclusa l’odierna registrazione di Uomini e Donne. Di seguito le anticipazioni dalle nostre talpe presenti in studio:

Trono Classico:

Nessuna scelta. Federico Nicotera non era presente e probabilmente sceglierà nella registrazione di domani.

Dopo la scorsa puntata, Lavinia Mauro va in camerino da Alessio Campoli e si arrabbia con lui perché non vede reazioni. Questo le fa venire alcuni dubbi sul corteggiatore, che a sua volta ha una reazione molto forte. Lavinia, quindi, esce dal camerino conservando i suoi dubbi. La tronista ha anche fatto vedere una rosa che Campoli le ha dato a San Valentino, sottolineando di volerla far essiccare affinché possa durare di più.

A seguire, l’esterna con Alessio Corvino a Castel Sant’Angelo sulle note di La sera dei miracoli di Lucio Dalla. I due, molto vicini, si confrontano. Lei ribadisce che Alessio Corvino usa la testa e non il cuore. Lavinia aveva deciso di portare in esterna anche Campoli, ma lui non si è presentato.

Con nessuno dei due corteggiatori c’è stato un bacio. Corvino ha detto che questo a lui sta bene perché gli darebbe fastidio vedere ancora i baci con Campoli.

Al momento del ballo, Lavinia ha detto che Campoli non se lo merita e ha ballato con Corvino, abbracciandolo. Dopo il ballo, Maria ha chiesto l’opinione di Campoli e lui ha detto che non ha capito se Lavinia ha fatto questo ballo per una presa di posizione contro di lui o perché effettivamente voleva ballare con Corvino. Lei risponde che davvero voleva ballare con Alessio Corvino.

In studio Lavinia ha ribadito di essere molto arrabbiata con Alessio Campoli. Lui le ha fatto notare che ogni volta, in puntata, lei da conto solo ad Alessio Corvino.

Trono Over:

Gemma in esterna con Silvio, sono andati in una spa. Lei ha raccontato che lui voleva “leccarle le ascelle” e “succhiarle le dita dei piedi“.

Roberta, a centro studio con il ragazzo che era sceso per lei, ha detto che non si è trovata bene, anche perché avevano conversazioni telefoniche prive di contenuti. Quindi ha deciso di chiudere la conoscenza. Viene mostrato un fuori onda di Riccardo e Roberta dove lui le dice che è una donna di un certo tipo e non ha senso che perda tempo a conoscere ragazzini. Considerando che anche Riccardo era presente in studio, Maria gli ha chiesto se avesse ancora interesse per Roberta ma lui non ha risposto.

A seguire, Maria ha chiesto a Roberta con chi volesse ballare e lei ha risposto di non volerlo dire perché ogni volta “prende soltanto pali”, poi ha fatto il nome di Andrea, l’osteopata che corteggia Nicole. Lui ha rifiutato l’invito.

Durante il trono di Nicole, Maria le ha chiesto cosa pensasse del fatto che Roberta (trono over) avesse detto di voler ballare con Andrea e lui aveva rifiutato. A quel punto, Roberta è intervenuta affermando di aver sentito le parole che Nicole le aveva riservato nella scorsa registrazione. Ha quindi chiesto alla tronista una cosa tipo: “Secondo te Andrea non ballerebbe con me? Lui rimane semplicemente coerente nel corteggiarti perché sa che lo porterai avanti“. E ha aggiunto: “Se decidesse di uscire con me potrebbe capitare che dopo due cene mi accorgo che non mi piace e lui è costretto a tornare a casa“.

Discussione tra Aurora e Gianni, che le ha ricordato di aver parlato male della trasmissione una volta uscita dal programma. Quindi le ha chiesto il motivo per cui è tornata. Lei ha risposto dicendo che non ha mai parlato male del programma, ma ha denunciato una persona che minacciava di diffondere suoi video hard e poi ha criticato alcuni componenti del dating show, primo fra tutti Gianni, che l’ha sempre criticata senza una motivazione.

Durante il confronto è intervenuto Armando, il quale ha detto ad Aurora che lei davvero dice cose contro il programma. Ad esempio, la Dama avrebbe asserito che ci sono persone nel parterre over di Uomini e Donne che vengono pagate per stare lì. Questo, ha detto Armando, non è assolutamente vero.

 

 

COMMENTI