Anticipazioni Uomini e Donne del 6/03/24: clamoroso gesto da parte delle corteggiatrici di Brando

Ecco cosa è successo nella registrazione odierna

Renata Marzo 6, 2024

Anticipazioni Uomini e Donne del 6/03/24: clamoroso gesto da parte delle corteggiatrici di Brando

Si è appena conclusa una nuova registrazione di Uomini e Donne, il dating show di Canale 5 condotto da Maria De Filippi.

Lorenzo Pugnaloni attraverso il suo profilo social ha rivelato cosa è successo nella odierna registrazione di Uomini e Donne. Ecco tutte le anticipazioni sulla prossima puntata del dating show:

Sia Beatriz D’Orsi che Raffaella Scuotto non si sono presentate oggi in studio. Verranno chiamate e se ci saranno, domani Brando Ephrikian farà la sua scelta (se vi ricordate nell’ultima registrazione sia loro che Brando avevano abbandonato lo studio).

Brando praticamente “non si è strappato i capelli” dopo aver saputo che non c’erano entrambe, anche se n’è rimasto stupito e un po’ dispiaciuto. Ha detto che in questa settimana ha riflettuto molto e che è arrivato ad una scelta. Vedremo domani se Beatriz o Raffaella si presenteranno oppure no.

Ida Platano ha fatto recuperare un biglietto a Mario Cusitore dopo che quest’ultimo aveva fatto le valigie per andarsene nella scorsa registrazione. Lui ha deciso di ritornare. La tronista ha fatto due esterne: una con Daniele e una con Pierpaolo. Non ha baciato nessuno dei due. Ida su Daniele dice che lo vede “troppo giovane” per lei, tuttavia va avanti ugualmente a conoscerlo.

Per quanto riguarda il Trono Over, per Ernesto Russo sono scese due dame e lui ha deciso di tenerne soltanto una.

Tra le anticipazioni sul programma, vi è anche la notizia di una new entry. Quest’oggi è stato presentato il nuovo tronista di Uomini e Donne: Daniele. Il 33enne napoletano sostituirà Cristian Forti, che ha scelto di uscire dal programma con Valentina Pesaresi. Domani, nella registrazione fissata per il primo pomeriggio, il tronista Brando sceglierà se uscire dal programma con una delle due corteggiatrici.

 

COMMENTI