Anticipazioni Uomini e Donne 7/10/23: eliminazione choc nel Trono classico!

Ecco cosa è successo nella registrazione odierna

Renata Ottobre 7, 2023

Anticipazioni Uomini e Donne 7/10/23: eliminazione choc nel Trono classico!

Si è appena conclusa una nuova registrazione di Uomini e Donne, il dating show di Canale 5 condotto da Maria De Filippi.

Lorenzo Pugnaloni ha rivelato cosa è successo nella odierna registrazione di Uomini e Donne:

Trono over

Registrazione di tre ore. Gemma e Maurizio hanno chiuso definitivamente la loro frequentazione, è stato lui. a tirarsi indietro dopo le lamentele di lei. Gemma ci è rimasta molto male e Tina ha insistito per un chiarimento. Lei avrebbe voluto uscirci stasera, perciò sono andati dietro le quinte a parlare. Maurizio ha continuato a sentire anche Elena e lei ha palesato il fatto che a lui è pesata molto la discussione con Gemma ma che comunque lo capisce e intende andare avanti.

Roberta ed Ermes a centro studio. Lei si lamenta che i ragazzi non si danno da fare. Marco era uscito con lei ed è venuta fuori una discussione perché lui ammette di essersi sentito oppresso da lei. Roberta si infuria e fa vedere i messaggi.

E’ tornato Marcello Messina, già presente ieri.

Baci tra Silvio e Donatella durante i balli.

Trono Classico:

Michele è stato eliminato!

Manuela aveva portato in esterna Michele, ma lui gliene ha dette di ogni: che è moscia, che non gli piace come si comporta, che dorme etc…In studio tutti sono intervenuti per farla ragionare e alla fine Manuela ha deciso di eliminarlo. E’ uscita in esterna anche con Carlo ma si sono soltanto abbracciati. Per Manuela è sceso un nuovo corteggiatore, si chiama Tommaso.

Cristian ha fatto un’esterna con due ragazze: Valeria e Valentina. Ha baciato entrambe ed è scoppiata una discussione, hanno gridato un sacco e si sono un po’ insultate a vicenda.

Di Brando non si è parlato, non hanno fatto in tempo.

COMMENTI