Anticipazioni ‘Uomini e Donne’ del 6/11/20: Davide Donadei litiga con una corteggiatrice, brutte notizie per Gianluca De Matteis

Dalia 6 Novembre, 2020

Anticipazioni 'Uomini e Donne'

Si è da poco conclusa la registrazione di questo pomeriggio negli studi di Uomini e Donne. Il dating show condotto da Maria De Filippi sembrerebbe aver dedicato, in questa puntata, maggior spazio rispetto al solito al Trono Classico.

Come di consueto, le anticipazioni di questa registrazione ci sono state fornite dal sito IlVicoloDelleNews.it:

La registrazione di Uomini e Donne di oggi si apre come sempre con Gemma Galgani e le sue frequentazioni. Oltre Biagio Di Maro, la donna ha iniziato a vedersi con il cinquantenne Maurizio e sembra già essersi presa una cotta per lui. Biagio, invece, che aveva promesso che avrebbe preso una decisione su chi frequentare tra lei e Sabina Ricci, è ancora indeciso mentre Sabina sembra non voler più continuare la conoscenza con lui. Tina Cipollari, che anche oggi non si è risparmiata, è stata sempre in collegamento da casa.

Michele Dentice, orfano di Roberta Di Padua dalla scorsa volta, ha smesso di frequentare anche Giada che però a sua volta è rimasta per Armando Incarnato.

Riccardo Guarnieri è uscito con Giulia e si sente anche con un’altra donna il cui nome non ricordo, ma è abbastanza particolare. Lei esce e si sente anche con Armando e, nonostante discutano parecchio, decidono di continuare la conoscenza.

Il tronista Gianluca De Matteis ha richiamato Gabriella Maglione perché ha pensato a lei e gli è mancata, ma lei non ha voluto saperne di tornare perché ormai ciò che provava per lui è andato scemando fino a scomparire. Il tronista rimane senza corteggiatrici.

Il tronista Davide Donadei è uscito con Chiara Rabbi. È lei ad organizzare l’esterna ed i due appaiono molto complici, lei gli fa conoscere anche il padre tramite una videochiamata. Con Beatrice Buonocore, invece, si è molto arrabbiato dopo la puntata scorsa in cui ha chiesto di vederla, perché lei aveva detto di non aver pensato a lui. Beatrice prova a spiegare che non intendeva letteralmente quello, ma che se continuava ad avvicinarsi così tanto a Chiara si sarebbe chiusa per tutelarsi. Lui l’accusa di far troppo il personaggio e la “fenomena” su Instagram. Dopo l’esterna, la ragazza si sfoga e piange spiegando che in realtà ci pensa sempre a lui e ci tiene tanto. Alla fine, Davide decide di ballare con Chiara.

Carlotta Savorelli ha voluto chiudere con l’uomo con i capelli lunghi (pardon non ricordo il nome) perché lo vede più come uno zio. È poi uscita con Tommaso. Lo ha fatto cambiare, lui aveva una maglietta nera e dei pantaloni grigi e gli ha fatto mettere un completo perché vuole spronarlo a far vedere di più la sua bellezza. A lei piacciono gli uomini vestiti tipo Riccardo o Armando.

La tronista Sophie Codegoni è uscita con Antonio e Matteo ed ha deciso di eliminare Marco, Nicolò e FedericoMarco le ha lasciato un pensiero: una bottiglia di vino e qualcosa di incartato che non si è saputo cosa fosse.

Domani verrà registrata ancora una nuova puntata del programma.

COMMENTI