Anticipazioni Uomini e Donne del 7/04/22: bufera su Armando Incarnato, un corteggiatore di Nicole Santinelli si è eliminato

Ecco cosa è successo nella registrazione di oggi

Giusy Aprile 7, 2023

Anticipazioni Uomini e Donne del 7/04/22: bufera su Armando Incarnato, un corteggiatore di Nicole Santinelli si è eliminato

Sono terminate poco fa le registrazioni delle nuove puntate di Uomini e Donne, il fortunato dating show di Maria De Filippi in onda tutti i pomeriggi su Canale 5.

Ecco cosa è avvenuto durante il Trono classico, secondo quanto trapelato dalla nostra talpa:

Hanno attaccato Nicole Santinelli. Si sono accorti che Andrea Foriglio le ha lasciato un bigliettino mentre ballavano. Lei si è giustificata dicendo che non era niente di importante motivo per cui l’aveva dimenticato.

Dopo l’accaduto, Cristian Di Carlo ha deciso di eliminarsi dal dating show.

Nel Trono over  di Uomini e Donne invece tutti contro Armando Incarnato:

Hanno attaccato di brutto Armando. Aurora Tropea ha dato delle certezze che anche lui ha dei manager. Contro di lui anche Riccardo Guarnieri. Ovviamente si è infervorato e ha lasciato lo studio come al solito. Contro il cavaliere anche Gianni Sperti.

Di seguito ecco le anticipazioni diffuse da Lorenzo Pugnaloni attraverso la sua pagina Instagram. Iniziamo da quelle che riguardano il Trono over:

Bufera nel trono over, Armando è stato attaccato da tutti sul fatto che anche lui ha un manager che lo segue. Gianni lo ha attaccato dicendo che anche lui fa ciò che poi recrimina agli altri. Il tutto è partito da Aurora che ha portato delle prove e ha detto che lei ha delle certezze su ciò. Anche Riccardo Guarnieri si è unito contro Armando. Alla fine lui, come sempre, esce dallo studio.

Un cavaliere è sceso per corteggiare Paola Ruocco e lei lo ha tenuto.

COMMENTI