Anticipazioni Uomini e Donne del 7/09/22: Chiara Rabbi e Davide Donadei ospiti in studio, nel parterre torna una dama storica

Si sta registrando in queste ore una nuova puntata di Uomini e Donne. Grazie agli amici del profilo Instagram UominieDonneClassicoeOver ecco le prime anticipazioni:



In studio ospiti Chiara Rabbi e Davide Donadei per raccontare la fine della loro storia, per via di ciò che è uscito giorni fa in studio è stata presente anche Roberta Di Padua. Alla fine del confronto, Alessandro (giovane) ha invitato Roberta ad uscire per conoscersi. Da ciò si presume che Roberta rimarrà nel trono over (poi non si sa, vediamo domani) se deciderà di accettare la proposta di Alessandro.

Anticipazioni Trono Classico: Federica è rimasta delusa da uno dei corteggiatori durante un’esterna, ne è scaturito un forte scontro con Tina Cipollari la quale ha detto “Se aspetti George Cloney torna a casa“. Successivamente l’opinionista l’ha attaccata dicendo a Maria che, secondo lei, Federica farà la stessa fine di Gemma. Lavinia ha fatto un’esterna con il corteggiatore che la scorsa settimana aveva eliminato Federica.



Anticipazioni Trono Over: anche nella registrazione di oggi c’è stata una lite tra Armando e Alessandro. Viene mostrato un video in cui nella fine della registrazione scorsa Federica e Riccardo Guarnieri parlano, lei gli ha detto che se vuole corteggiarlo deve sedersi nel trono classico. Lui alla fine dice di no.

Per Pinuccia era sceso un signore nelle scorse registrazioni ma hanno discusso e perciò fine conoscenza.



Riccardo si è intromesso tra Alessandro ed Ida Platano, segue un diverbio Ida vs Riccardo in cui si è intromesso anche Armando che dice a Riccardo che sta prendendo “pali” da tutte le parti (prima da Federica e poi da Ida).

Per chi mi chiede, tra lda e Alessandro “è finita” nessun proseguo.