Anticipazioni ‘Uomini e Donne’ del 7/11/20: una dama storica ritorna (non troppo a sorpresa) in studio

Ludovica 7 Novembre, 2020

Anticipazioni 'Uomini e Donne'

Poco fa è terminata una nuova registrazione di Uomini e Donne. Ecco le anticipazioni tratte da IlVicolodelleNews.it:

La registrazione di Uomini e Donne di oggi comincia con un video del dopo puntata in studio. Gemma Galgani parla con Maurizio, lamentandosi degli attacchi di Tina Cipollari. Nel mentre si avvicina Biagio Di Maro, senza un vero motivo particolare, tanto è vero che quella sera lei non esce con nessuno dei due. Maurizio è uscito con Valentina con cui si trova molto bene.

Armando Incarnato è uscito con Brunilde e si dice sconvolto dai suoi modi un po’ bruschi e dai cambi di umore repentini. Non è sicuro se continuare a frequentarla, anche se secondo lui, pure se lei vede altri due, lei ha occhi solo per lui. Versione smentita da Leandro che fa sapere infatti che con lui ad una cena sul terrazzo di casa sua si sono sdraiati e abbracciati sul letto. Per Armando scende Marianna, una ragazza molto bella, che è interessata sia a lui che a Gianluca De Matteis, decidono di farla rimanere.

Ritornano Valentina Autiero e Germano Avolio in studio, raccontano che fra loro non è mai iniziata visto che si sono visti solo una volta dalla loro uscita dal programma e in più non hanno fatto altro che litigare al telefono. Entrambi vogliono rimanere in studio ma per Gianni Sperti, non si sa perché, ci può rimanere solo Valentina e così Germano va via e Valentina, sotto consiglio di Maria De Filippi, si prende una settimana per pensarci.

Al centro si siede anche Daniela, che svela ai ragazzi che ha di fronte di averli baciati entrambi. Questo non smuove nessuna reazione e perciò lei decide di non uscire più con quello con cui si era accordata per il dopo la registrazione preferendo rimanere a casa con i suoi figli. Per Sophie Codegoni la redazione fa scendere un ragazzo, Giorgio, e lei decide di tenerlo.

È il momento di Gianluca. Arriva Dalila, la ragazza aspettava di scendere da due puntate, Maria si scusa dicendo che è colpa sua. Fanno vedere un’esterna con lei di cui Gianluca si ritiene molto soddisfatto (è l’unica corteggiatrice che gli è rimasta). Dice che lo fa stare bene, lei conferma tutto ma si lamenta del fatto che lui nella scorsa puntata, quando Gabriella Maglione ha sostenuto che a lui lì dentro piaccia solo lei, sia rimasto in silenzio senza nominarla.

Di Davide Donadei non si é parlato.

COMMENTI