Anticipazioni Uomini e Donne del 7/11/23: clamoroso ritorno nel Trono over, Ida Platano nuova tronista

Ecco cosa è successo nella registrazione odierna

Luana Novembre 7, 2023

Anticipazioni Uomini e Donne del 7/11/23: clamoroso ritorno nel Trono over, Ida Platano nuova tronista

Oggi è stata registrata una nuova puntata di Uomini e Donne, e a dare le consuete anticipazioni sul dating show di Canale 5 sono state le talpe di Amici News sul sito SuperGuida Tv.

Come sappiamo Ida Platano è la nuova tronista di Uomini e Donne, e nella puntata appena registrata l’ex dama farà il suo ingresso in studio in un’altra veste.

A seguire le anticipazioni in merito alla puntata del dating show che vedremo prossimamente:

E’ tornato Armando Incarnato.

Visto il ritorno di Armando, Maria De Filippi ha chiesto a Cristina se a lei piacesse ancora e quest’ultima, che stava frequentando Marco, ha risposto di sì. Pare però che sia stato Armando a troncare subito ogni questione. Nessuna domanda è stata rivolta a Barbara, ma di sicuro moltissimi fan, soprattutto sui social, inizieranno a sperare che possa accadere qualcosa.

In puntata non si è parlato né di Gemma Galgani e né di Brando Ephrikian. Cristian Forti è andato a riprendersi Virginia e Valentina.

Assenti anche Maurizio Laudicino ed Elena.

Il trono di Ida, invece, pare prendere il via non sotto una buona stella. Su 4 ragazzi scesi con l’appuntamento al buio, a rimanere in studio ve ne è solo 1. L’unico coraggioso a rimanere è un ragazzo di 37 anni

Roberta Di Padua ha chiesto a Ida se vi era la possibilità di restaurare tra loro un rapporto di pace. La Platano pare non averne voluto sapere. Non riesce a dimenticare quanto accaduto in passato e a fidarsi di lei. Come sarà la convivenza in studio? Maria De Filippi e Gianni Sperti si sono schierati questa volta con Roberta.

Cosa è accaduto tra Alessandro Vicinanza e Ida? A quanto pare è stato lui a lasciare lei.

COMMENTI