Anticipazioni Uomini e Donne del 8/04/23: in studio accade una cosa che non era mai successa prima (e c’entra Armando Incarnato!)

Una coppia ha abbandonato insieme il Trono over, Luca Daffrè elimina una corteggiatrice

Chia Aprile 8, 2023

Anticipazioni Uomini e Donne del 8/04/23: in studio accade una cosa che non era mai successa prima (e c’entra Armando Incarnato!)

Oggi sono state registrate le nuove puntate di Uomini e Donne, il fortunato dating show di Canale 5 condotto da Maria De Filippi.

Di seguito eccovi le anticipazioni della nostra talpa presente in studio. Iniziamo con la parte dedicata al Trono over:

Da questa registrazione il pubblico è senza mascherina.

Alberto e Tiziana a fine registrazione sono usciti insieme dal programma. Ieri lei aveva detto che era pronta a uscire dalla trasmissione con lui ma lui aveva detto “Ci devo pensare, stasera usciamo insieme“. Oggi hanno commosso il pubblico, lui le ha scritto una lettera e il pubblico si è alzato in piedi ad applaudirli e anche nel parterre erano tutti con le lacrime agli occhi. Lei ha detto “io è un mese e mezzo che lo frequento, ho scoperto una persona sempre allegra e col sorriso, che sdrammatizza tutto ma allo stesso tempo molto profonda“. Stasera torneranno insieme a Prato da lui.

I primi 40 minuti della registrazione sono stati dedicati ad Armando Incarnato. E qua accade una cosa mai successa prima in trasmissione. Tre sedute a centro studio, Maria De Filippi e Gianni Sperti da una parte e Armando di fronte. Una clip mostra Incarnato in lacrime dopo la registrazione di ieri. Il cavaliere è offeso perché dicono che lui è il protetto della conduttrice, perché è stato insinuato che lui ha un manager e sarebbero uscite delle foto con questo manager, ma lui dice che è un amico. È vero che lui fa qualche ospitata, ma nessuno gliela organizza.

Incarnato se la prende con Aurora Tropea perché lei ha insinuato che lui avesse fatto i provini del Grande Fratello. Maria dice “sapessi quante ne hanno dette di me! Bisogna che tu ti faccia scivolare le cose addosso perché se stai in televisione è normale che le persone parlino“. Scambio molto forte di punti di vista con Aurora, Armando vuole andare via ma la De Filippi cerca di trattenerlo.

Armando dice “io rimango solo se tu Maria fai una telefonata e chiedi se è vero che io ho fatto il provino del Gf“. Maria dice che non c’è bisogno perché lei gli crede, poi vista l’insistenza del cavaliere aggiunge “io la chiamata la faccio, ma non adesso“. Armando dice “io vado via, quando tu hai la risposta allora rientro in studio“. Gianni Sperti replica “tu non puoi fare un ricatto del genere a Maria, se lei ti dice che ti crede“. Al che Incarnato s’è messo seduto come un cane bastonato e non ha più parlato per tutto il resto della puntata.

A un certo punto Maria s’è alzata e s’è rimessa sul gradino. Alla fine del confronto Gianni s’è alzato e ha detto “Va bene, Armando. Ti do la mano, l’importante è che quando noi litighiamo ci atteniamo a quello che succede in trasmissione, perché a me non è piaciuto che tu abbia fatto delle insinuazioni sulla mia vita privata. Io nella mia vita privata faccio quello che voglio, la mia vita privata deve rimanere tale. Mi arrivano tante segnalazioni anche su di te e sulla tua famiglia ma io non dico niente. Però ogni volta che vado a Napoli ci fermano sia a me che a Tina e ci dicono che sei fidanzato con una certa Jeanette, noi che cosa dobbiamo pensare?“. Armando ha detto che non è vero.

Claudio sta continuando ad uscire sia con Aurora che con Gabriella, che nel frattempo ha chiuso con Antonio.

Tina Cipollari è stata un po’ più tranquilla, in questa registrazione. A un certo punto però s’è alzata, ha preso i Mikado dall’espositore del nuovo sponsor e li ha distribuiti al pubblico esclamando “Vi faccio far merenda! Vi faccio far merenda!“.

Ecco invece le anticipazioni del Trono classico:

Luca Daffrè ha fatto tre esterne. Ha fatto un’esterna con una ragazza nuova che si chiama Alice, è una ragazza molto carina, lui si è trovato bene. Ha detto che non gli capitava da tempo di fare un’esterna e trovarsi così bene, c’è chimica con questa ragazza, che è molto semplice. La seconda esterna l’ha fatta con Alessandra e pure con lei s’è trovato bene. L’ultima l’ha fatta con Carmen, che trova molto matura anche se il fatto che sia affermata sul lavoro gli mette un po’ paura. “Anche se ho 30 anni mi sento ancora un ragazzino, ho bisogno di leggerezza. Un rapporto così impegnativo mi intimorisce un po’, anche se come ragazza mi interessa e mi piace molto fisicamente“, ha precisato.

Il tronista poi ha eliminato Alessia Spagnulo, la ragazza che aveva già sentito su Instagram, perché il manager di lei ha contattato il manager di lui spingendo la coppia e dicendo “Dì a Luca che li vedo bene insieme“, e di continuare a portarla fuori. Lui non ha apprezzato questa cosa e per rispetto alla redazione l’ha eliminata.

Nicole Santinelli non ha portato in esterna né Andrea ForiglioCarlo Alberto Mancini. Gianni le ha chiesto “chi è il tuo preferito al momento?” e lei ha risposto Carlo. Le ha poi chiesto se ha intenzione di andare a riprendere Cristian Di Carlo e lei ha replicato “ci devo pensare perché con gli altri due ho più confidenza, ho costruito qualcosa di più di ciò che ho costruito con lui. Quindi, visto che Cristian è preso da me, io devo essere sicura di quello che sento per lui prima di andarlo a riprendere. Ci devo pensare“.

Gianni ha dubbi su Nicole ed Andrea, pensa che si siano messi d’accordo. Andrea dice che se veramente erano d’accordo e si sentivano al di fuori della trasmissione non c’era motivo di darle il bigliettino che ha creato il dramma nell’ultima registrazione.

Nuovo scontro tra Nicole e Roberta Di Padua, che ha dato alla tronista della “triglia lessa“.

COMMENTI