Anticipazioni Uomini e Donne del 8/04/24: scatta un bacio nel Trono classico, un cavaliere lascia lo studio

Ecco cosa è successo nella registrazione odierna

Valeria D'Ignoti Aprile 8, 2024

Anticipazioni Uomini e Donne del 8/04/24: scatta un bacio nel Trono classico, un cavaliere lascia lo studio

Oggi, lunedì 8 Aprile 2024, presso gli studi Mediaset in Roma si è registrata una nuova puntata di Uomini e Donne. Così come le scorse registrazione anche oggi, grazie al nostro collega Lorenzo Pugnaloni, siamo in grado di darvi qualche piccola anticipazione di ciò che è accaduto in questa nuova puntata del dating show più famoso di Canale 5:

Oggi la registrazione di Uomini e Donne è durata due ore, un’ora intera (quindi una puntata) e si è parlato solo di Ida Platano.

Trono Classico: Ida Platano ha portato in esterna entrambi i suoi corteggiatori: Mario Cusitore e Pierpaolo Siano. Quella con Mario è stata molto bella e significativa soprattutto, ma lei ha trovato sempre qualcosa su cui ridire. La tronista infatti ha detto che di quello che fa il corteggiatore per lei, spesso non le arriva niente.

Daniele Paudice, anche lui ha portato in esterna entrambe le sue corteggiatrici: sia Gaia Gigli che Marika e con quest’ultima c’è stato anche il bacio. In studio Gaia ha detto di esserci rimasta molto male mentre Daniele dal suo canto ha detto che la rispetta, soprattutto visto che la ragazza è mamma e ha una figlia a casa. Ad un tratto Marika è uscita dallo studio infastidita dalla situazione ma Daniele non l’ha seguita perché ha ribadito di non aver fatto e detto nulla di chè, se non solamente parlare e discutere con Gaia.

Trono Over: Marcello Messina e Diego Tavani sono usciti con Jessica Pittari. Con Diego la donna ha detto di essersi divertita molto mentre con Marcello ha affermato che non c’è stato un buon approccio o meglio che non è scattato nulla spontaneamente. Durante la discussione tra i tre a centro studio è intervenuta Jasna Amodei su Marcello (suo ex fidanzato) e lui ha successivamente lasciato lo studio.

COMMENTI