Anticipazioni

Anticipazioni Uomini e Donne del 9/02/26: Ciro bacia Martina, Edoardo vuole lasciare il programma con Paola ma lei…

Ecco tutto quello che è successo registrazione di oggi

Chia 09/02/2026

article-post

Oggi sono state registrate le nuove puntate di Uomini e Donne, il dating show di Canale 5 condotto da Maria De Filippi che vede nel ruolo di opinionisti Tina Cipollari e Gianni Sperti.

Ecco tutte le anticipazioni, fornite come sempre da Lorenzo Pugnaloni. Questo è ciò che riguarda il Trono over:

Si parte da Gemma Galgani e per lei scende un cavaliere che in passato era stato nel programma per corteggiatore Aurora Tropea, si chiama Fabrizio: la Galgani decide di non tenerlo e lo manda a casa.

Sebastiano Mignosa è andato all’Elba per recuperare con Elisabetta Gigante ma lei conferma la sua decisione: chiusura definitiva.

Si passa a Edoardo Nestori e Paola che sono sul punto di lasciare la trasmissione: in pratica lui la stupisce al centro studio con una dichiarazione per uscire e lei, davanti a tutti, dice di no. Gli opinionisti l’hanno attaccata e anche altri del parterre, perchè ci sono rimasti tutti male. Soprattutto per come lei ha trattata in maniera molto superficiale e scostante il bel gesto del cavaliere.

A seguire invece i dettagli sul Trono classico:

Oggi si parte da Ciro Solimeno e si vede l’esterna che vi avevamo già anticipato all’EUR: la corteggiatrice che ci avevano segnalato, però, non è Alessia Messina bensì la nuova arrivata Martina (si assomigliano parecchio) e tra loro c’è un bacio. Al centro si discute un pò. In studio il tronista ha eliminato Alessia Messina.

Sara Gaudenzi ha portato in esterna Alessio Rubeca e si sono baciati. In studio balla con lui e “lascia in panchina” Mattia.

Potrebbe interessarti anche