Anticipazioni ‘Uomini e Donne’ del 9/10/20: un bacio a stampo e un’eliminazione inattesa

Carola 10 Ottobre, 2020

Anticipazioni 'Uomini e Donne'

Ieri, venerdì 9 ottobre, è stata registrata una nuova puntata di Uomini e Donne, in cui non sono mancati certo i colpi di scena: Sophie Codegoni esce nuovamente in esterna con Nino, Davide Donadei invece non esce con Beatrice Buonocore, ma sceglie di portare fuori Chiara. Gianluca De Matteis invece elimina Camilla Pucciarelli.

Ecco le anticipazioni dettagliate direttamente da NewsUeD.Com:

La puntata inizia con l’arrivo di Giuseppe, un nuovo cavaliere del Trono Over. E’ venuto a conoscere nuove donne e a cercare la sua anima gemella. Poi mandano in onda un video in cui Tina Cipollari Gemma Galgani, nella scorsa puntata, hanno discusso per un cactus.

Davide Donadei, la scorsa puntata, disse che avrebbe portato in esterna Beatrice Buonocore perché sarebbe stato il suo compleanno, ma alla fine non l’ha portata perché ha ricevuto alcuni messaggi tristi di Chiara e ha preferito uscire con lei, quindi Beatrice in un puntata si è abbastanza arrabbiata. Alcuni davano ragione a Davide, ma Sophie, dice che almeno poteva farle recapitare qualcosa. Beatrice si aspettava una sorpresa da lui visto che era il suo compleanno ma non è arrivato nulla e così una persona della redazione la chiama dicendole che Davide non l’avrebbe portata più in esterna perchè è uscito in esterna con un’altra corteggiatrice. Lei ci è rimasta molto male e Davide, in puntata, si scusa con lei e il tronista capisce che lei ci è rimasta male però difronte ai messaggi che gli aveva mandato Chiara non poteva essere indifferente e quindi ha preferito uscire con lei. In puntata anche Chiara chiede scusa a Beatrice per l’accaduto.

Gianluca De Matteis, invece, esce in esterna con Gabriella perché lei aveva detto che lui era narcisista. I due sono in camerino, discutono ed alla fine, più o meno, chiariscono e lui le stampa un bacio sulla bocca e lei gli dice: “questo me l’hai rubato” e lui: “però te non hai fatto una piega”.

Sophie Codegoni esce con Nino. Esterna carina lui le fa mangiare il sushi e gli fa trovare anche delle caramelle a forma di sushi, si divertono e si stuzzicano molto. In puntata, Sophie dice che si trova molto bene con lui e che non gli piace che 3/4 dei suoi corteggiatori escano, fanno i tik tok e si divertono insieme perché lei alla fine dovrà sceglierne uno. Successivamente Sophie ha fatto anche un’esterna con un altro corteggiatore ma nè hanno mandato in onda l’esterna e nè l’hanno fatto scendere, per mancanza di tempo. Nino, in studio ha fatto una segnalazione su un corteggiatore di Sophie: un suo amico gli ha detto che questo ragazzo è stato un mese fa in vacanza con una ragazza e che i due si continuano a sentire però ovviamente lui ha negato tutto e ha detto che lui ha fatto un viaggio con la sua ex fidanzata, ma tanto tempo fa.

Gianluca ha eliminato Camilla. Inizialmente Maria chiede scusa alla corteggiatrice visto che nella scorsa puntata, aveva vietato al tronista di andare a prenderla visto che lei era uscita dallo studio. La padrona di casa, però, da quest’anno ha vietato i tronisti di andare avanti e indietro per riprendere le corteggiatrici. Camilla ha chiesto al tronista se è veramente interessato a lei perchè lavorando non può perdere tempo a venire in puntata e poi non uscire in esterna. Alla fine così, decide di eliminarla.

Gemma è uscita in esterna con Biagio, tra i due è scattato un bacio passionale. Biagio però, è uscito in esterna con Maria ed anche tra di loro è scattato un bacio ma “soft”. Oltre alle due donne, è uscito in esterna anche con una terza signora. Biagio in puntata, ha anche detto che dopo essere uscito sia con Gemma che con Maria, aveva bisogno di farsi una doccia fredda perchè era molto presto ed è rimasto molto colpito da entrambe.

Roberta Di Padua è uscita in esterna con Michele. Per lui è scesa anche una nuova ragazza molto carina e decide di farla rimanere e Roberta dice di voler continuare la conoscenza anche se ci è rimasta male.

Lucrezia Comanducci non era presente in studio e quindi non si è parlato di lei ed Armando Incarnato.

E’ scoppiato il panico tra Valentina Autiero e Aurora Tropea. Aurora ha attaccato Valentina perchè sui social pubblicava le foto con Germano visto che hanno fatto un weekend insieme. Valentina le risponde che loro si sono fidanzati e così in studio è scoppiato il panico. Valentina è scoppiata a piangere perchè lei vuole viversi la storia con Germano ed ha pubblicato le foto sui social perchè era felice di come procedeva la loro conoscenza. Gianni Sperti ha attaccato molto Aurora. Anche Armando Incarnato ha attaccato Aurora dicendole che Valentina doveva raccontarle lei queste cose in studio e non lei. Applausi per Armando da parte di tutto il pubblico. Successivamente Valentina in lacrime esce dallo studio e subito dopo anche Aurora. Tornano in studio e continuano a discutere.

Nicola Vivarelli è uscito in esterna con Veronica e tra di loro procede tutto bene. Per Nicola è scesa anche una nuova ragazza ma lui l’ha mandata a casa.

 

COMMENTI