Anticipazioni Uomini e Donne del 9/12/22: “Pinuccia Della Giovanna non tornerà più”, svelato il motivo

Una bellissima esterna nel Trono classico

Giusy Dicembre 9, 2022

Sono terminate da qualche ora le registrazioni di una nuova puntata di Uomini e Donne, il dating show di Maria De Filippi che si conferma anche quest’anno come programma di punta di Canale 5.

Ecco qualche interessante anticipazione rilasciata come di consueto dalla pagina Instagram  di Lorenzo Pugnaloni Uomini e Donne classico e over. Iniziamo col Trono classico:

Per quanto riguarda il trono classico, nessuna scelta. Non si è parlato né di Lavinia Mauro né di Federico Nicotera, ma solo di Federico Dainese.

Federico è tornato (aveva avuto il Covid), si vede una bellissima esterna con Vincenza, lui le ha anche spedito una cartolina. In studio Elena era arrabbiatissima e sono nate alcune discussioni con il tronista. Federico aveva fatto un’esterna anche con Elena.

Non sono entrati Federico, Lavinia, nemmeno Carola Carpanelli né Alice Barisciani.

Spazio poi alle news sul Trono over:

Riccardo Guarnieri ha cercato Gloria Nicoletti sotto casa insieme al nipote, ma lei si è rifiutata di scendere dicendogli che aveva un impegno.

Pinuccia Della Giovanna non c’era (e in teoria non tornerà più, Maria De Filippi si è arrabbiata con lei in una delle puntate precedenti che a breve vedremo, perché lei non lascia in pace Alessandro Rausa).

Gemma Galgani ha ballato con un nuovo cavaliere. Lui ha 52  anni e si chiama Alessandro.

Mario al centro studio per una lettera inviata a Gemma per scusarsi. È stato ulteriormente infamato per aver tentato di scagionarsi inutilmente con un post pubblico su Facebook. Era uscito con la signora nuova ma nulla. Alla fine Maria l’ha invitato a riflettere se dopo Natale sia il caso che torni o no.

Biagio Di Maro ha fatto arrivare in camerino a Paola una bottiglia e una rosa, ma a lei non interessa. Silvia gli ha dato l’ennesima stoccata.

Per Cristina Tenuta è sceso uno, ma a lei non va bene. Ha dichiarato sempre interesse per Armando Incarnato, e lui la accusa di non aver mai fatto nulla se non tirarsela, con conferma di Gianni Sperti e Tina Cipollari che non le credono più.

In centro studio Maria chiama Luca e Antonella Perini che si frequentano da un mese. Scoppia una “rissa sfiorata” in studio perché mentre Luca parlava di Antonella e del loro rapporto Armando è intervenuto e tra i due si è accesa una discussione forte. Interviene Maria e smentisce ciò che Armando diceva. Armando comunque rivela che l’unica persona a cui pensa è Antonella. Maria chiede a Luca se sia innamorato di Antonella e lui dice “Sono sulla buona strada!”

Succosissimi spoiler quelli forniti questa sera da Lorenzo, a noi non ci resta che attendere le prossime puntate per scoprire qualcosa di più sulle diatribe, gli amori, le lacrime e le polemiche nate (e a volte morte!) nello studio televisivo più spiato, amato, criticato, ma nonostante tutto osservato,  dagli italiani!

COMMENTI