Anticipazioni

Anticipazioni Uomini e Donne del 9/12/25: Flavio Ubirti pronto alla scelta, Sabrina Zago scoppia in lacrime e lascia lo studio

Ecco tutto quello che è successo registrazione di oggi

Chia 09/12/2025

article-post

Oggi sono state registrate le nuove puntate di Uomini e Donne, il dating show di Canale 5 condotto da Maria De Filippi che vede nel ruolo di opinionisti Tina Cipollari e Gianni Sperti.

Ecco tutte le anticipazioni, fornite come sempre da Lorenzo Pugnaloni. Questo è ciò che riguarda il Trono over:

Gemma Galgani ha accusato Mario Lenti di aver baciato Maria G. solo per allontanarsi da lei, sostenendo che non ci sarebbe un vero interesse. Gemma dubita anche della sincerità di Maria, che non ricorderebbe con precisione il bacio della sera precedente. Mario, però, non cambia posizione e accoglie una nuova dama, salvo poi scegliere di non trattenerla.

Sabrina Zago e Carlo, invece, hanno raccontato di aver trascorso la notte insieme. Sabrina continua a considerare Carlo un punto di riferimento stabile, ma sente il bisogno di prendersi del tempo e accetta di conoscere un altro cavaliere. Carlo ne soffre e si dichiara innamorato. Durante lo scontro con Tina Cipollari, Sabrina scoppia in lacrime e lascia lo studio. Tornata in trasmissione, rimprovera Carlo per non averla difesa, ma lui sostiene di averlo fatto e crede ancora che usciranno insieme, nonostante i dubbi di lei.

Si chiude anche la conoscenza tra Cinzia Paolini e Rocco Bruno. Paolo, dal parterre, manifesta subito interesse per Cinzia, che decide di rimanere per approfondire. Per Rocco, invece, le cose vanno male: nessuna dama vuole iniziare un percorso con lui e l’uomo lascia lo studio.

Intanto Arcangelo Passirani e Magda Catozzi raccontano di essere usciti insieme e di essersi baciati. Sebastiano Mignosa accusa Arcangelo di essere falso, ma Magda lo blocca ricordandogli il modo in cui lui stesso l’ha trattata in passato.

Rosanna Siino confessa un interesse per Alessio Pili Stella, che però rifiuta per rispetto dell’amicizia con Giuseppe Molonia.

A chiudere la puntata ci pensa Roberto, che tenta di riavvicinarsi a Gemma leggendole una poesia. La dama, però, non vuole illuderlo e decide di chiudere definitivamente la frequentazione.

A seguire invece i dettagli sul Trono classico:

Oggi si parte da Flavio Ubirti che annuncia che settimana prossima farà la sua scelta: chiede di fare, inoltre, le ultime esterne di una giornata. Al momento, la corteggiatrice che sembra avere il vantaggio è Nicole Belloni. Durante l’ultima esterna con Martina Cardamone, infatti, Flavio ha confessato di percepirla un po’ troppo “impostata”, un’osservazione che ha inevitabilmente incrinato la fiducia nel loro percorso. Al contrario, l’influencer milanese gli è apparsa più spontanea e genuina, qualità che le hanno permesso di avvicinarsi ulteriormente alla scelta finale ormai molto vicina.

Nel frattempo, Ciro Solimeno ha iniziato le sue prime conoscenze sul trono. L’ex compagno di Martina De Ioannon ha avuto due esterne: la prima è stata con Elisa, che inizialmente gli è sembrata trattenuta. La ragazza ha spiegato che si tratta di una sua caratteristica: tende a fidarsi solo con il tempo. Ciro ha apprezzato la sincerità e ha scelto di continuare a frequentarla, concludendo l’incontro con un ballo.

Anche la seconda esterna, con Alessia Antonetti, è stata positiva. La tiktoker ha approfittato dell’occasione per smentire le voci che la volevano coinvolta in un flirt con Raul Dumitras, ex di Martina. Alessia ha raccontato di essersi trovata sorprendentemente bene con Ciro e di voler proseguire la conoscenza.

Potrebbe interessarti anche