Anticipazioni Uomini e Donne del 18/03/23: ancora niente scelta per Lavinia Mauro

Ecco cosa è successo nella registrazione di oggi

Isa Marzo 18, 2023

Anticipazioni Uomini e Donne del 18/03/23: ancora niente scelta per Lavinia Mauro

Ecco tutte le anticipazioni sui prossimi appuntamenti di Uomini e Donne, il fortunato dating show di Canale 5 condotto da Maria De Filippi.

Da pochi minuti è stato rivelato quanto accaduto nella odierna registrazione di Uomini e Donne. Di seguito le anticipazioni diffuse da Lorenzo Pugnaloni attraverso la sua pagina Instagram:

Lavinia molto bella, indossava un abito fuxia, ha fatto un’esterna con Alessio Campoli in cui si è aperta con lui raccontandogli dei blocchi che ha (il problema dell’ansia exx), alla fine si sono baciati.

Esterna anche con Alessio Corvino, inizialmente hanno litigato, dopo però è scattato il bacio.

Quando Alessio Corvino è entrato in studio è partito di nuovo il discorso delle segnalazioni, rimarcato anche da Gianni dal momento che al compleanno di un suo amico forse c’era anche la sua ex, Lavinia non si fida di lui.

Lavinia ha deciso di ballare con Campoli, a quel punto Corvino arrabbiato è uscito dallo studio. Lavinia in studio è scoppiata a piangere dicendosi stanca di dover rincorrere sempre i suoi corteggiatori.

Della scelta non si è detto nulla.

Di Nicole non si è parlato.

Per Luca hanno telefonato 1200 ragazze, lui ne ha selezionate 50. Ha fatto un’esterna con Alessandra e un’altra con una nuova corteggiatrice.

Gemma e Silvio hanno fatto un’esterna in un centro benessere ma hanno discusso perché Silvio avrebbe voluto delle attenzioni in più da parte di lei. Inizialmente Silvio non voleva chiarire, poi però hanno ballato insieme e si sono riappacificati.

Per Riccardo è scesa Valentina, una ragazza di 31 anni, l’ha tenuta e hanno ballato insieme.

COMMENTI