Anticipazioni Uomini e Donne del 20/01/23: un cavaliere viene preso a schiaffi, un bacio nel Trono classico

Ecco cosa è successo nella registrazione di oggi

Isa Gennaio 20, 2023

Oggi pomeriggio si sono registrate le nuove puntate di Uomini e Donne e una nostra talpa era presente in studio, ecco cosa ci ha raccontato:

Nessuna scelta. Lavinia non è entrata in studio oggi.

Trono Federico: Va in onda il dopo puntata della volta scorsa con Alice che si sfoga in camerino, lui non è andato da lei. In studio si confrontano, lui le dice che ha reazioni troppo esagerate, in più gli sono arrivate delle segnalazioni in cui gli hanno detto che lei nelle relazioni non è pacata ma molto irruenta. In più se ne è uscito con la frase: “Come lo show che hai fatto l’altra volta alla macchinetta del caffè”, al che Alice gli ha detto: “Ah, allora li leggi i social”,  e lui le ha detto: “Vogliamo davvero parlare dei social?”.

Con Carola bella esterna e si sono baciati, lei alle 5 di mattina è andata a trovarlo a lavoro, lui “Ma davvero sei qui!”. In studio Federico ha detto di essere felice perché hanno affrontato argomenti importanti al che Gianni ha detto “Ma non si è visto” e Carola ha spiegato che ha chiesto di tagliare queste parti perché sono cose personali, suo padre ha avuto un incidente e non è un bel periodo. In studio Carola ha detto a Gianni che le dispiace passare come quella che non vuole dire niente di sé, ma se non racconta molto è perché dovrebbe parlare anche di altre persone (immagino i suoi familiari) che non vogliono

Maria dice a Federico: “Alice dopo aver visto questa esterna con Carola cosa deve fare, deve stare tranquilla?”, Alice dice che avrebbe bisogno di un abbraccio di Federico, lui all’inizio non si è alzato, Maria lo ha un po’ esortato e hanno ballato insieme.

Trono over: Alessandro ha chiuso con Gemma, Tina si è proposta al signor Claudio e hanno ballato insieme ‘Una lunga storia storia d’amore’. Gloria dice (di nuovo) che vuole chiudere con Riccardo perché non sente passione nei messaggi e al telefono. Poi trash totale con Biagio e Carla, in pratica lei scende dalle scale e prende a schiaffi Biagio gli dice “Cogl*one, non hai inzuppato il biscotto!”. Praticamente a centro studio c’erano Biagio, Carla e un’altra signora, Cloa (o un nome simile), praticamente la sera prima Biagio aveva accompagnato Carla in hotel ma  lei sospettava che lui dormisse con questa Cloa, quindi alle due e mezza del mattino è andata a bussare alla porta della camera d’hotel di Biagio per sorprenderlo con questa Cloa, in camera ha trovato solo Biagio quindi ha preso il suo telefono e in piena notte ha chiamato 12 volte la signora Cloa (la signora ha raccontato di essersi spaventata nel ricevere tutte queste chiamate di notte).

Carla entra in studio e appunto prende a schiaffi Biagio e gli dice: “Perché non hai inzuppato il biscotto con me sei andato a cercare un’altra”, lo ha riempito di parole pesanti.

Presentata la nuova tronista Nicole. Roberta Di Padua nota uno dei corteggiatori scesi per Nicole e dice ‘finalmente una ventata d’aria fresca’, Roberta chiede l’età a questo ragazzo, lui ha 31 anni e fa l’osteopata e pare somigli a Davide Donadei (io non lo vedevo bene perché ero lontana)

 

COMMENTI