Anticipazioni
Anticipazioni Uomini e Donne del 21/01/25: due corteggiatori tornano in trasmissione, un’amata dama abbandona lo studio
Ecco cosa è accaduto nella registrazione odierna
Isa 21/10/2025

Oggi sono state registrate le nuove puntate di Uomini e Donne, il dating show di Canale 5 condotto da Maria De Filippi che vede nel ruolo di opinionisti Tina Cipollari e Gianni Sperti.
Ecco tutte anticipazioni, fornite da Lorenzo Pugnaloni, per quanto riguarda il Trono over:
Si parte da Agnese De Pasquale che è uscita con due Federico (quest’altro fa parte sempre del trono over). Si viene a sapere che lei ha baciato tutti e due ma alla fine si dichiara per Mastrostefano: quest’ultimo dice che è all’80%, percentuale che non piace alla dama visto che decide di chiudere (di nuovo) ed esce dallo studio. La raggiungono tutti e due i Federico, rientrano e non si capisce se Agnese lascia il programma o no.
Sabrina Zago esce con Paolo, uno nuovo del parterre. Marina si mette in mezzo e fa una specie di sceneggiata perché Paolo l’aveva contattata al telefono e ha annullato la cena con lei proprio per uscire con Sabrina.
Sul Trono classico invece:
Dopo quanto accaduto nella registrazione di ieri, oggi si parte da Sara Gaudenzi: la tronista ha fatto due esterne. La prima con Marco Veneselli, che è andata molto bene e si percepisce una gran chimica; lei si mostra finalmente convinta che il corteggiatore le piaccia anche fisicamente. Poi, è uscita anche con Jakub.
Cristiana Anania, invece, è andata a riprendere Federico (corteggiatore) che se ne era andato. Si vede l’esterna e lui, alla fine, decide di tornare e rimanere.
Gemma Palagi ha fornito qualche dettaglio in più sul ritorno di Marco per Sara Gaudenzi:
E’ stato Marco a chiedere di rivedere Sara in settimana per avere un chiarimento, e si sono visti per strada.
Sara nell’esterna con Marco ha detto: “Quando ero in esterna con te l’altra volta avevo voglia di abbracciarti e darti un bacio” e Marco ha risposto: “Non era il momento giusto”. In studio la cosa ha fatto sorridere, infatti Sara ha detto a Maria: “Vedi che lui è fatto al contrario”




