Anticipazioni Uomini e Donne del 29/11/22: un’esterna emoziona tutto lo studio

Alice Barisciani non si presenta in esterna con Federico Nicotera

Ludovica Novembre 29, 2022

E’ stata registrata questo pomeriggio la nuova puntata di Uomini e Donne. A seguire tutte le anticipazioni per le quali ringraziamo la pagina Instagram Uomini e Donne Classico e Over:

Lavinia Mauro ha fatto un’esterna con Alessio Corvino a Caserta, esterna bellissima. Ha emozionato tutti in studio per le parole che Alessio è riuscito ad esternare verso la tronista. Con Alessio Campoli nessuna esterna, non se la sentiva di farla per come era stata con l’altro Alessio, avendole fatto molto piacere l’esterna con Corvino.

Federico Nicotera ha portato in esterna Carola Carpanelli e si vede il loro bacio alla Fontana di Trevi a Roma, ne avrebbe dovuta fare anche una con Alice Barisciani ma lei non si è presentata. In studio Federico ha ballato con Alice e Carola è uscita dietro le quinte.

Di Federico Dainese non si è parlato.

Per quanto riguarda il Trono over, Riccardo Guarnieri ha parlato con Roberta Di Padua di Ida Platano. Poi è uscito nuovamente  con Gloria Nicolini, ma oggi ha chiuso definitivamente con lei per le solite discussioni.

Per Armando Incarnato sono scese tre dame e ne ha tenute due.

Assente in studio Pinuccia Della Giovanna!

COMMENTI