Anticipazioni
Anticipazioni Uomini e Donne del 2/09/25: Flavio Ubirti battibecca con una corteggiatrice, nuovo triangolo per Gemma Galgani
Ecco cosa è successo nella registrazione odierna
Giada 02/09/2025

Questo pomeriggio sono state registrate le nuove puntate di Uomini e Donne, il dating show di Canale 5 condotto da Maria De Filippi che vede tra i protagonisti anche Gianni Sperti e Tina Cipollari nei panni di opinionisti.
Ecco tutte le anticipazioni per quanto riguarda il Trono over fornite da Lorenzo Pugnaloni:
Si parte da Gemma Galgani che è uscita ieri sera a cena con Mario Lenti: lei, come al solito, si è mostrata molto propensa alla conoscenza, anche entusiasta. Anzi, faceva molto “l’innamorata” ma in studio scopre che il cavaliere è uscito anche con una nuova dama, che si chiama Magda. Con quest’ultima ha fatto un aperitivo prima di andare a cena con Gemma. In studio Galgani e Madga si sono attaccate a vicenda e c’è stata una lite al centro studio. Mario ha scelto di ballare con Magda.
Successivamente, si passa ad Agnese De Pasquale che è uscita con Roberto, mentre Gloria Nicoletti con Francesco. Entrambe le conoscenze proseguono.
Tiziana, invece, è uscita con Rocco (Tiziana è una dama che era presente nella scorsa edizione, la quale conobbe Sebastiano Mignosa) e Antonio l’ha attaccata dicendo che è una falsa, Sebastiano fa lo stesso.
Arcangelo (di Gemma) è uscito con una dama che si chiama Tatiana.
Ecco invece cosa è accaduto nel Trono classico:
Proseguono le esterne per i nuovi tronisti Flavio Ubirti e Cristiana Anania: nella registrazione di oggi la tronista ha portato fuori in esterna un nuovo corteggiatore, un tal Manuel. Nessuna esterna con Jakub Bakkour.
Flavio, invece, ha portato in esterna una corteggiatrice che si chiama Denise; nessuna esterna con Martina. Un’altra ragazza, poi, l’ha duramente attaccato definendolo un “moscio”. Il tronista ha duramente replicato: “Se pensi questo di me, puoi anche andartene ora!”. Lei, in un primo momento dice “Okay, me ne vado”, poi ci ripensa e rimane.




