Anticipazioni Uomini e Donne del 3/10/2021: nuovo gavettone di Tina Cipollari a Gemma Galgani

Le parole di Raffaella Mennoia prima della registrazione avevano fatto pensare alla presentazione di un nuovo tronista, ma…

Franci Ottobre 4, 2021

Le prossime puntate di Uomini e Donne riusciranno senza ombra di dubbio a catturare l’attenzione del telespettatori. Tra un tronista che viene invitato a lasciare il trono e scoppiettanti colpi di scena, infatti, in tanti non vedono l’ora di gustarsi quelle scene finora solo raccontate dalle anticipazioni.

Tra l’altro, nelle ultime ore proprio Raffaella Mennoia, braccio destro di Maria De Filippi, ha annunciato grandi novità attraverso il suo profilo Instagram.

Ciao a tutti. Sono agli Elios, perché oggi registriamo una puntata di Uomini e Donne. Anzi, oggi è una super puntata, perché succederanno tantissime cose.

Inevitabilmente in tanti hanno subito pensato alla presentazione di un nuovo tronista o a qualche ospite speciale. Invece no. Niente di tutto ciò. A riportare le prime news inerenti la registrazione di ieri sono stati i colleghi di BlastingNews.

La registrazione di U&D del 3 ottobre è stata ricca di novità e colpi di scena per il trono over. Infatti, nel corso delle riprese, l’opinionista Tina Cipollari ha tirato, per l’ennesima volta, un secchio d’acqua addosso a Gemma Galgani. […] Essendo la prima sfilata della nuova edizione del dating show di Maria De Filippi, è ipotizzabile che Gemma si sia cimentata in qualche performance originale e sia stata proprio l’esibizione di Galgani a suscitare l’idea di Tina Cipollari di tirarle, al termine, un secchio d’acqua

E ancora:

Per quanto riguarda il trono classico, invece, non è stato presentato nessun nuovo tronista per sostituire Joele. In una delle ultime registrazioni, infatti, Milan aveva lasciato il programma di Canale 5, dopo avere preso un accordo con la sua corteggiatrice Ilaria.

Insomma, ci toccherà aspettare per conoscere l’identità del nuovo tronista che prenderà il posto di Joele.

 

COMMENTI