Anticipazioni Uomini e Donne, ecco cosa è successo nell’ultima registrazione tra Ida Platano e Diego Tavani (e che non ci verrà mostrato)

Nuovi dettagli sulla registrazione di ieri

Linda Novembre 6, 2021

Ieri si è registrata un’altra puntata di Uomini e Donne. Sono disponibili come sempre, altri dettagli delle anticipazioni di quello che è successo tra Ida Platano e Diego Tavani, che non vedremo andare in onda. Come riportato dalle colleghe de IlVicoloDelleNews.it, cose “troppo forti da sentire per essere mostrate”:

Ad un certo punto della registrazione si è passati a parlare di Ida Platano e Diego Tavani che dovevano uscire dal programma la settimana scorsa. Alla fine hanno rinunciato. Hanno mostrato il dopo puntata dove lui piange per averla persa. Poi, lei che era dispiaciuta e un confronto tra loro dove lei le chiede di ripensarci. Lui è sembrato favorevole ma alla fine concordano che ci penseranno su.

In studio Diego ha detto che si sono sentiti poco dopo la scorsa registrazione. Lei ad un certo punto non gli ha più risposto ai messaggi. Ida ha detto che non c’era da rispondere più a nulla. Lui ha replicato che almeno poteva dirgli come stava il figlio. Lui gliel’aveva chiesto ma lei gli impone di non metterlo in mezzo.

Ovviamente Armando deve dire la sua. Ha iniziato a dare del falso e bugiardo a Diego. Tina che gli ha dato del farabutto usando anche altri termini molto offensivi. Si è attivata una litigata pesante. Diego ha chiesto a Maria di tagliare quel pezzo. Non vuole che il figlio lo veda, rimarrebbe veramente male.

Ida ad un certo punto ha detto che vuole andarsene. Sebbene ci provi non riesce a trovare nessuno adatto a lei. Diego si è riseduto ma quando gli fanno capire che dovrebbe andare pure lui, visto che si è dichiarato innamorato, ha detto di non aver capito le intenzioni di lei uscendo e dicendo di volerci stare insieme. Maria gli ha detto che Ida vuole uscire sola da Uomini e Donne, poi quello che faranno fuori saranno affari loro.

COMMENTI