Anticipazioni ‘Uomini e Donne’: Trono Classico 03/03/2020

Dalia 3 Marzo, 2020

Anticipazioni 'Uomini e Donne'

Oggi pomeriggio è stata registrata una nuova puntata del Trono Classico di Uomini e Donne. Grandi assenti Tina Cipollari Lorenzo Riccardi.

Direttamente dal sito IlVicolodelleNews.it, eccovi tutte le anticipazioni:

Oggi si è registrata una nuova puntata del Trono Classico di Uomini e DonneCarlo Pietropoli oggi decide di rimanere con due sole corteggiatrici: Cecilia Zagarrigo e Ginevra Mancini. Cecilia, che aveva abbandonato lo studio la scorsa settimana, ha voluto conoscere in esterna la mamma di Carlo, chiedendole consigli su come fare per conquistare il figlio. In studio ovviamente era presente ed ha dichiarato di essersi pentita di tutte le discussioni fatte finora perché ci tiene molto a lui, anche se non è riuscita a dimostrarlo come si deve, quindi si abbracciano fortissimo e finalmente è pace fatta. Maria De Filippi decide di far una sorpresa al veronese: fa venire la mamma di lui e li fa ballare insieme. La mamma gli ha scritto pure una bella lettera commovente, infatti oggi Carlo era la personificazione dell’emozione pura.

Daniele Dal Moro ha pianto per i forti attacchi di Gianni Sperti nei suoi confronti. Il tronista esce con Angelica (sembra molto preso da lei) e mentre parlano del fatto che il padre era contrario che lei partecipasse al programma, Daniele decide di parlarci per rassicurarlo che è un bravo ragazzo e non deve preoccuparsi. Dice di sè che all’apparenza sembra abbia avuto tutto dalla vita, ma alla fine non ha ricevuto nulla. Il padre è d’accordo sulla sua partecipazione, ma non mostra alcun interesse e questo lo ferisce peggio che se gli dicesse che non vorrebbe vederlo lì. In studio Gianni, già arrabbiato perché nelle precedenti puntate lo ha sentito sussurrare ogni volta che iniziava ad intervenire “ecco che ora spara le solite cavolate“, lo accusa di voler sempre primeggiare, di non aver rispettato Angelica in quanto quello era il suo momento e doveva lasciarla sfogare invece di parlare sempre di sè. Da lì parte una polemica che dura mezz’ora, Daniele si arrabbia e volano parolacce in quanto dice a Gianni che è uno str***o, che fa solo interventi di m***a, ovviamente l’opinionista non se lo lascia dire e gli butta lì un “sei un co*****e” e parte la guerra a chi riesce ad arrivare più lontano (per non usare un’espressione più colorita). Lui fa un’esterna anche con Beatrice, e per il fatto che lei dica che non se la senta ancora di dirgli che gli piace al 100%, parte un’altra polemica di mezz’ora in studio. Scendono 5-6 ragazze nuove per lui che ovviamente tiene tutte.

Giovanna si è baciata a stampo con Sammy Hassan, Maria chiede perché non si sono dati un bacio vero, ma lei ha detto che essendo uscita prima con Stefano non se l’è sentita, e non ha portato in esterna Alessandro perché non le è piaciuto il modo in cui si è dichiarato per lei la volta scorsa, l’ha visto un po’ forzata, e il tutto viene avvalorato dal fatto che nemmeno la invita a ballare in studio. Ha portato uno nuovo di nome Stefano che a detta di lei le “fa venire i brividi”. Il ragazzo le porta oggi una rosa bianca con un bigliettino con sopra 5 puntini. L’esterna è stata di ‘poco contenuto’ per il fatto che lui era veramente molto imbarazzato, ma lei si dice “catturata dal suo sguardo”.

Sara è uscita con Matteo Guidetti e Giuseppe Nastasi (che le ruba un bacio a stampo). Giovanni Arrigoni si è autoeliminato. Non ha voluto vedere Sonny Di Meo anche se a sue spese è venuto a Roma ed è rimasto per un’intera settimana cercando di vederla in tutti i modi.

La puntata è durata h 2.20. Grandi assenti: Tina e Lorenzo!

COMMENTI