Anticipazioni ‘Uomini e Donne’: Trono Classico 04/12/2019

Dalia Dicembre 4, 2019

Anticipazioni ‘Uomini e Donne’: Trono Classico 04/12/2019

Oggi pomeriggio è stata registrata una nuova puntata del Trono Classico di Uomini e Donne.

Direttamente dal sito IlVicolodelleNews.it eccovi le anticipazioni complete:

Inizia la puntata e fanno vedere il riassunto della scorsa e ciò che era successo con Veronica e l’intenzione di andare a Napoli da Alessandro Zarino. Si incontrano, lui le dice che non si fida, ma lei gli chiede di venire in puntata. In puntata subito Veronica litiga con Tina che le dà della falsa di m***a e lei risponde mandandola a quel paese, si avvia così una sorta di insulti su insulti. Veronica poi dice che se lui rimane il suo trono ha ancora senso altrimenti uscirà con lui. Lui ovviamente non vuole rimanere e così si alzano, si abbracciano ed escono insieme. Finisce così il trono della Burchielli. Speriamo sia l’inizio di un nuovo amore!

Dopo Veronica si passa a Giulio Raselli. Ospiti Lorenzo Riccardi e Claudia DionigiMaria fa entrare Giovanna Abate che non lo saluta neanche perché non l’ha portata in esterna in settimana. Lui si giustifica dicendo che si voleva prendere dei giorni per pensare e capire se una delle due corteggiatrici gli mancasse di più, ma gli serve ancora tempo, lei annuncia che se ne andrà perché per l’ennesima volta hanno fatto un passo avanti e mille indietro. Si alza e va via, lui va dietro a riprenderla, lei rientra dicendo che non vuole far tarantelle e solo per questo si è lasciata convincere ma è indubbio che andrà via, tanto l’interesse che aveva per lui è andato scemando. A quel punto fanno vedere che Giulia D’Urso dopo l’uscita di scena della volta scorsa, è andata in albergo da lui ed hanno litigato. Lui gliene ha dette di ogni, soprattutto che è falsa e una bambina del cavolo e che si nasconde da ciò che realmente è: sono troppe le segnalazioni che arrivano su di lei come i baci con Lorenzo anche se passati, poi il bacio raccontato la volta scorsa dalla sua amica ex corteggiatrice, insomma ogni volta ce n’è una e si è scocciato, anche se ad un certo punto le ha detto una frase importante: “Nemmeno puoi immaginare quanto io tenga a te“.  Lei si è messa a piangere disperata urlandogli che non si può permettere di dirle queste cose, che ci tiene davvero a lui, al che Giulio le ha chiesto di dimostrarglielo allora e poi stanco ha deciso che l’esterna poteva finire ed è andato via. Giulia entra in puntata e subito litigano tanto per non perdere l’abitudine. Lei gli chiede di farle capire a che punto stanno loro due e lui ripete che deve dimostrargli qualcosa visto che non è in una posizione comoda, soprattutto per il presunto bacio della segnalazione che ha di certo un peso.

Maria fa entrare Andrea Zelletta e Natalia Paragoni, la seconda coppia ospite oggi. La ragazza va subito verso Giovanna per abbracciarla e dirle che va pazza per lei, è la più tosta e con più attributi, di grande intelligenza e avendo conosciuto Giulio, che l’anno scorso sedeva accanto a lei in qualità di corteggiatore di Giulia Cavaglià, pensa che lui sia particolare ma molto interessato a lei. A quel punto Giovanna dice che ha capito che lui non è interessato a nessuna perché quando un sentimento forte c’è, si vede e ti emoziona esattamente come in Andrea e Natalia, mentre qui pare che Giulio quasi quasi voglia tornarsene a casa single. Lui ovviamente nega e si ritrova in una posizione alquanto scomoda perché tutti oggi gli vanno contro: Lorenzo dice a Giovanna di dargli meno certezze, Gianni dice che Giovanna è troppo intelligente per lui, Jack dice che si crede troppo sto ca**o, insomma viene praticamente insultato per tutta la puntata. Giovanna insiste nel voler andare via, ma lui non la lascia andare e la obbliga a ballare. Dopo lei dice che se la sceglierà dirà di no tanto c’è sempre una poltrona vuota dato che Veronica è andata via. Maria le chiede se vuole provare il trono per vedere come ci si sente e lei si siede sul trono, a sua volta Giulio si siede sulla poltrona dei corteggiatori e per tutta la puntata rimangono così.

Ebbene sì, c’è anche il trono di Carlo… ma interessa a qualcuno? Non ha portato Bruna in esterna ma Jessica, per la quale prova una forte attrazione, ma non va più di lì perché non la capisce, lei poi ammette di aver cancellato alcune foto su Instagram ma non perché ha qualcosa da nascondere, semplicemente non le piacevano. Quando lei gli chiede se è il caso di rimanere lui dice che al momento la risposta è sì. Ha portato anche Cecilia, i due sono complici e lei mette il tronista a suo agio, solo che non ha fatto che parlare male di Jessica che non sopporta e di Chiara che è come un soprammobile. L’esterna è stata travolgente al punto che Cecilia si aspettava che lui l’andasse a trovare di nuovo in albergo, lui però non lo fa ma le invia un messaggio tramite la redazione per ribadirle di essere stato bene con lei e per mandarle una buonanotte dedicata solo a lei. L’esterna con Chiara è carina, sono molto vicini sotto un piumone, lei si commuove perché il contesto la mette in difficoltà e non riesce a farsi conoscere del tutto, lui cerca di consolarla e la coccola arrivando quasi al bacio. In studio Carlo spiega che mentre con Cecilia è se stesso al 100% e viene fuori anche il suo lato divertente, con Chiara sente di dover tirare fuori il suo spirito protettivo.

Maria chiede a Giulio se ha qualcosa da dire, cosa pensa di Giovanna sul trono e lui dice che è bellissima come sempre e che la vede molto a suo agio. Giovanna dice che era andata a Uomini e Donne per fare la tronista, ma poi non l’hanno presa (non sappiamo se scherzasse). Confessa che alla fine non riuscirebbe mai a dire di NO.

Carlo ad un certo punto fa una battuta dicendo che in tre puntate che è lì ha già visto 4 scelte e cambi poltrone ed è strabiliato da tutto ciò.

Alessandro Basciano  nemmeno oggi è salito sul trono.

COMMENTI