Anticipazioni ‘Uomini e Donne’: Trono Classico 09/01/2020

9 Gennaio, 2020 di Melissa

Anticipazioni 'Uomini e Donne'

In queste ultime ore è stata registrata una nuova puntata del Trono Over di Uomini e Donne. Dal sito NewUeD.com ecco le anticipazioni:

Giulio non ha scelto in studio e in puntata non era presente né lui né le sue corteggiatrici. In studio non hanno proprio parlato di Giulio.

Il nuovo tronista e’ Daniele del Grande Fratello. Gli hanno fatto conoscere delle nuove ragazze e alcune le ha eliminate.

Cliccando QUI potete vedere il suo video di presentazione.

Carlo invece ha fatto un’esterna con Cecilia bellissima. Il tronista ha parlato della mamma e si e’ aperto molto in esterna dicendo che comunque si fida di lei e si sono baciati. Poi Carlo e’ uscito anche con Marianna ma quella con Cecilia tutta un’altra storia.

Sono scesi nuovi ragazzi per Sara.

AGGIORNAMENTO – Dal VicolodelleNews.it le anticipazioni più dettagliate della registrazione:

Inutile dire che appena si è capito che non ci sarebbe stata la scelta di Giulio Raselli e che non ne avrebbero nemmeno parlato è sceso il gelo tra il pubblico. C’era gente che veniva dall’estremo sud e dall’estremo nord d’Italia per assistervi ed è rimasto esterrefatto. La puntata è stata abbastanza statica, a parte la presentazione del nuovo tronista Daniele Dal Moro. Si inizia da Sara che è uscita con Sonny che oggi era veramente tanto nervoso e che in esterna ha parlato dell’altro corteggiatore Giuseppe e gli ha dato anche del “deficiente” gratuitamente ed ha sparato un sacco di parolacce contro di lui. In esterna, mentre bevevano un bicchiere di vino in un locale, le ha detto che stava facendo la civettuola con il cameriere al quale ha chiesto addirittura se volesse andare a corteggiarla (scherzando ovviamente). E’ stato di una volgarità così sfacciata che persino il pubblico gli ha gridato “buuuu” più volte e lui è stato costretto a scusarsi. La volta scorsa poi deve aver detto che Giuseppe è un cattivo ragazzo e infatti oggi Giuseppe aveva una maglietta con su scritto Bad boys true feelings cioè “cattivi ragazzi ma sentimenti veri” ed anche per questo si è beccato vari insulti. L’esterna con Giuseppe invece è andata effettivamente molto bene, lei ha cercato di avvicinarsi a lui e lui tirandosela un po’ le ha detto: “Fai la donna” in torno scherzoso, come dire stai al tuo posto e fatti desiderare. Ad un certo punto hanno spento le telecamere ma ce li hanno fatti vedere lo stesso e lui è sembrato molto più a suo agio, ha abbracciato Sara, sembrava sbloccato mentre lei sembrava a disagio sintomo del fatto che c’è sicuramente feeling tra di loro, anche se lui non è oggettivamente un bellone. In settimana Sara ha conosciuto un po’ di ragazzi su Witty tra questi c’è uno che le piace tantissimo che si chiama Gaetano, è biondo e napoletano ma vive a Shanghai dove ha fatto tanti anni il modello e luogo in cui ha aperto un bar. Tra i nuovi corteggiatori di Sara troviamo Giovanni Arrigoni l’ex tentatore.

Si passa al trono di Carlo che è uscito con Marianna (che sembra la Gregoraci veramente) e si sono baciati sdraiati su un divano (e che baciiiiii, lingua a go-go e si sono viste pure le papille gustative). Tra di loro c’è una grande attrazione fisica e lei ha raccontato un po’ della sua vita costellata di grandi sacrifici essendo dovuta andare a lavorare a 12 anni in una pescheria, in pizzeria per poi passare a fare la modella. Lui le ha portato dei fiori perché era il suo compleanno. Poi è uscito con Cecilia ed il tutto si è svolto in una specie di sfera natalizia situata in una bella location e anche con lei si sono baciati. A lei, proprio perché si trova veramente a suo agio e ci tiene, ha raccontato che la madre ha avuto per un periodo un compagno discutibile che lo ha fatto assistere a delle scene che un bambino non dovrebbe vedere, per cui suo padre se lo andava a prendere ogni 2-3 giorni da casa della madre per portarlo via con sé. Anche Cecilia ha detto di aver un passato difficile di cui però parlerà a lui in seguito. E’ uscito anche con Marika però non hanno fatto vedere l’esterna. Cecilia in studio è rimasta veramente male del bacio a Marianna, stava quasi per mettersi a piangere dalla gelosia e si è arrabbiata con il tronista ma Carlo le ha detto di guardare la differenza tra le due esterne, con lei c’è stata molta più dolcezza.

Si chiude con lo speed-date di Daniele con le nuove corteggiatrici. Due vanno via perché lui non piace loro, due le manda via lui. Una gli dice che ha sentito che lui le ragazze “le sbatte al muro”, interviene Maria chiedendo se si riferisce al fatto che è un violento, ma lei spiega che parla di come fa sesso. Un’altra chiede se è un bello che non balla, perché avendo avuto un bel ragazzo in passato con cui però non si trovava bene sessualmente, è importante sapere come è realmente un uomo anche sotto quell’aspetto.

E voi che cosa ne pensate?