Anticipazioni ‘Uomini e Donne’: Trono Classico 11/12/2019

Dalia Dicembre 11, 2019

Anticipazioni ‘Uomini e Donne’: Trono Classico 11/12/2019

Oggi pomeriggio è stata registrata una nuova puntata del Trono Classico di Uomini e Donne.

Direttamente dal sito IlVicolodelleNews.it eccovi le anticipazioni:

Se dovessimo scegliere una colonna sonora per la puntata di oggi direi che possiamo benissimo sfruttare Loredana Bertè e la sua ‘In alto mare‘, esattamente nel punto dove si trova Giulio Raselli con la sua scelta. Subito dopo la puntata scorsa è andato da Giovanna raggiungendola ai parcheggi. Lei felicissima di vederlo, hanno parlato e cercato di chiarire la situazione poco piacevole che si era creata in puntata. Tornando a casa ha ripensato a tutto il percorso, accorgendosi che si è un po’ persa nelle ultime settimane e che forse era ora di ricominciare a pensare a sè stessa e ai suoi princìpi. Scrive pertanto un messaggio alla redazione annunciando che non vuole organizzare nulla per Giulio, lui sapendolo decide di andare a casa di lei. L’esterna inizia sotto i migliori auspici, ma poi lei si stranisce, al che lui si alza e se ne va e lei va fuori a riprenderlo, però continuano a litigare e alla fine lei lo mandare a f****o.

Dopo fan vedere che lui va da Giulia, l’aspetta due ore fuori casa, lei però non rispondeva al telefono alla redazione e così lui decide di andarsene, ma prima fa un ultimo tentativo e finalmente lei si fa trovare. Parlano al telefono ma alla fine si mandano a quel paese e lui le dà della ‘bambolina’. Poi dopo lui torna, suona e lei lo fa salire in casa anche se non ne aveva voglia perchè si vergogna di farla vedere, a lui però non interessa. I due si chiariscono e finiscono per baciarsi.  In studio Giovanna, che già era entrata con l’intenzione di eliminarsi oggi, si alza per andarsene ma lui la trattiene, cerca di farla ragionare e alla fine la fa risedere. Anche Lorenzo interviene (ormai è il terzo opinionista aggiunto) dicendo che Giovanna sbaglia a stare sempre sul piede di guerra.

Dopo che Maria fa vedere un’esterna di Carlo, (lui e Chiara si baciano finalmente) si rivolge a Giulio e gli chiede se vuole scegliere, lui risponde di no ma invita Giovanna a ballare e la puntata finisce così.

All’inizio presentano Sara la nuova tronista e tra i suoi corteggiatori riconosciamo Sonny l’ex corteggiatore di Giulia QuattrocioccheValerio ex corteggiatore di Veronica.

COMMENTI