Anticipazioni ‘Uomini e Donne’: Trono classico 13/12/18

Isa Dicembre 13, 2018

Anticipazioni ‘Uomini e Donne’: Trono classico 13/12/18

Oggi pomeriggio sono state registrate le nuove puntate del Trono classico di Uomini e Donne con Lorenzo RiccardiLuigi MastroianniTeresa Langella, Andrea Cerioli e Ivan Gonzalez.

Da NewsUeD.com le anticipazioni:

Inizia la puntata con l’entrata dei tronisti, Maria nota subito un Lorenzo Riccardi ansioso, al quale chiede: “Come stai? Ti vedo ansioso!” e lui risponde che effettivamente lo è per come è andata la settimana. Mandano l’rwm di dove eravamo rimasti. Maria fa poi entrare le due ragazze ed anche loro percepiscono una sorte di tensione, Claudia Dionigi chiede subito: “Maria ha fatto la stessa esterna con entrambe?”, Maria risponde dicendo non proprio, allora va in onda l’esterna con Claudia. Lui le fa recapitare un biglietto con su scritto: “Ti aspetto nella dimora del cobra, sbrighite che ho voglia di te, il cobra”.

Lei felicissima dice: “Andiamo a Milano”. Nel frattempo a casa ad aspettarla ci sono Lorenzo e la sua nonna, a cui il cobra gli chiede: “Allora nonna chi sta arrivando?“ e lei risponde: “Giulia” e lui: “No nonna, Claudia”.  Suonano la porta e ad aprirla sono proprio la nonna e Lorenzo, la ragazza esprime tutta la sua felicità con il suo viso, dopo essere entrata il tronista chiede alla nonna: “Nonna chi è lei?”. E la nonna risponde: “Giulia”. Il tronista scoppia in una mega risata, poi gli dice: “No, lei è Claudia, Giulia non hai sbagliato ma è l’altra”, la romana allora ha detto: “No no ha sbagliato, però non fa niente”, allora la nonna dice: “Meno male che a Giulia l’ha lasciata!”. Fantastica la nonna, infatti scoppiano tutti a ridere.

I due poi si spostano da soli sul divano, ed iniziano a coccolarsi. Lorenzo si avvicina e Claudia e le dice: “Avevo voglia di vederti, mi sei mancata”, lei: “Tu no”. Lui sapendo che lei sta mentendo sorride e l’abbraccia.  Si mettono viso e viso e Claudia gli fa: “Sei stato tu a dire che hai voglia di me”. Lui dice: “Si è vero, oggi poi non puoi capire, non riesco a trattenermi”, così l’abbraccia e poi si baciano. Claudia gli dice: “Oggi non è che mi hai resa felice, di più“. Ritorna la nonna e la bella bionda le dice di essere felice di averla conosciuta. La nonna la ringrazia e le dice: “Mi auguro di rivederti”. Claudia su queste parole si commuove e abbraccia forte la nonna, Lorenzo la vede con gli occhi lucidi e le dice: “Sei proprio bella”. Finisce così la loro esterna.

In studio Giulia sbotta non gli risparmia niente: “Ma tu quando ti guardi allo specchio non ti fai nemmeno un po’ schifo? Ma come puoi limonarti una e poi l’altra?”. Claudia da questa affermazione capisce che ha baciato anche la rivale. Maria dice le esterne sono state fatte lo stesso giorno, le due si innervosiscono ancora di più. Il tronista cerca di spiegare che il giorno non è dipeso da lui, magari lui l’avrebbe fatto il giorno dopo, Maria allora dice: “Vabbè, che c’entra, ma le esterne le fai tu mica la redazione”. Il cobra precisa che lui dal primo momento ha deciso di viversi le esterne al 100% .

Mandano poi l’esterna di Giulia Cavaglià. E’ lei che fa recapitare un biglietto a lui, che lo riceve proprio sul divano di casa sua subito dopo aver fatto l’esterna con Claudia. Sul biglietto c’era scritto che lo aspettava a Torino. Ed è proprio lì che lo attende, con una vista mozzafiato su Torino. Lei non appena lo vede gli dice che è meno arrabbiata rispetto alla registrazione, con fatica sta facendo finta che quello che è successo, non è successo. Lorenzo dice di apprezzare il grande passo che lei ha fatto. Lui si avvicina ma lei dice che non lo bacerà, ma resiste per poco, e finalmente scatta anche per loro il bacio.

In studio Claudia lo manda a quel paese Giulia è arrabbiatissima, per la prima volta le due rivali sono d’accordo. Lorenzo dice che non devono avere questo atteggiamento perché lui vuole viversi le cose a pieno, e se loro continuano a comportarsi così sarà costretto a frenarsi ma poi le prenderà in giro perché non si comporterebbe come vorrebbe.

Maria chiede a Lorenzo se abbia paura del no e lui risponde: “No, perché quando arriverò ad una scelta, sarò sicuro della persona che sceglierò”. Maria: “Lorenzo ti ricordo che i casi per dire no, sono due, o perché uno viene con l’intenzione dall’inizio di mentire o per il comportamento sbagliato assunto dal tronista. Ad oggi chi ti fa più paura?”. Lorenzo: “Claudia, sono sicuro che se la scegliessi oggi lei mi direbbe no, mentre Giulia direbbe sì, gioca di ripicca me lo farebbe scontare poi dopo”. Giulia sorride: “Non essere troppo convinto”.

Maria sta per passare a Teresa Langella ma Lorenzo per assurdo chiede di ballare con una delle due. Maria sorpresa come tutto il pubblico perché invece di pararsi continua a rovinarsi, allora si tira indietro: “Vabbè meglio che sto seduto, però vedi non faccio ciò che vorrei fare per paura che lei (Giulia) mi tiri un tacco e lei (Claudia) sbotti”. Giulia: “Lorenzo ma è bene che tu ti faccia degli scrupoli”. Lorenzo: “Invece no e voglio ballare con te”, ma Giulia si rifiuta. Lorenzo gli si avvicina e dice: “Sei arrabbiata con me?”. Lei gli sorride e nel frattempo Claudia chiede di uscire, allora Lorenzo dice “Dai andiamo insieme”. Il tronista le chiede di rientrare ma lei dice che è uscita per rilassarsi un po’, non per eliminarsi ma alla fine rientrano insieme.

Poi si passa a Teresa Langella che va a prendere Antonio Moriconi al suo paese, ma chiede informazioni ad un signore e gli risponde che lui è il nonno di Antonio. Poi esce con Kevin che la invita al ristornate dove lui fa il cameriere e parlano. Tra i due c’è una forte attrazione e lei voleva fare il test della pancia ma lui si rifiuta. Esterna con Andrea Dal Corso pazzesca. Lui le manda un vestito a casa e organizza un’esterna mozzafiato al tramonto perché la voleva vedere sorpresa ed emozionata prova a baciarla ma lei si sposta e poi se ne va.

Si passa ad Andrea Cerioli che elimina Federica perché è pesante e non la vede vicino a lui. Va da lei 5 giorni dopo la puntata e lei al posto di chiarire e andare avanti continua a fare la fenomena e ad essere pesante. Nel frattempo Andrea vede uno sfogo di Arianna post puntata dove lei dice esattamente le cose che ha detto lui quando ha eliminato Federica. Arianna non si è presentata in esterna perché ha detto ad Andrea che non faccio quello che vuoi tu quando vuoi tu.

Poi si passa ad Ivan Gonzalez, Jennifer Casula lo va a prendere in palestra, vanno a casa di lui e vanno a fare shopping per arredare la casa. Esterna normale nulla di che. Sonia gli fa una sorpresa e lo va a trovare a casa con la colazione. Poi, fanno colazione e Ivan usa le tazze che ha comprato con Jennifer. Finisce l’esterna ed apriti cielo, iniziano a litigare per la questione delle tazze. Poi fa l’esterna con una ragazza bionda che non ricordo il nome. Jennifer ha urlato per quasi un ora ed ecco finito il tempo, e a tal proposito Lorenzo dice : “Jennifer guarda che Luigi stava per bere dalla tazza di Nicola”.

COMMENTI