Anticipazioni ‘Uomini e Donne’: Trono classico 15/02/18

Isa Febbraio 15, 2018

Anticipazioni ‘Uomini e Donne’: Trono classico 15/02/18

Oggi si sono registrate le nuove puntate del Trono classico di Uomini e Donne con Nicolò Brigante, Mariano Catanzaro, Sara Affi Fella e Nilufar Addati. Da Newsued.com eccovi le prime anticipazioni:

Lorenzo ha baciato Sara. Ha detto: “Sara non cela faccio più” e l’ha baciata.

Esterna Lorenzo e Sara: lei vestita elegante. Lui:” Sei bellissima”, e lei:” ma sei tu che ti sei dichiarato per l’altra?

Lorenzo: “vieni vicino a me, sulle gambe”, “io non ce la facci piu” e se la bacia e poi dice:”io ho paura di innamorarmi di te”

Marta è ritornata per Nicolò.

Luigi e’ andato via.

Scontro tra Nicoló Fabbri e Sara.

Si parte con l’esterna di Nicoló Fabbri e Sara: ha organizzato l’esterna sui quad ma lei arriva arrabbiata.

Lui allora le dice: “Parliamo allora…”.

Si siedono e lei dice che non lo vede convinto e che sembra come se non  gli piacesse più come ai tempi di Temptation Island.

E Nicoló risponde: “Io non ho reazioni perchè voglio andare con calma e non voglio prendere un’ altra fregatura.” (Tanks to Newsued.com)

Sara: “Con me cosí non va bene perchè altrimenti significa che non ti interesso.”

Nicoló si arrabbia molto e le dice: “Ma io ti ho regalalo il coccodrillo di quando avevo 10 anni (cosa per lui molto importante)”  e quindi le voleva far capire che se non fosse stato interessato di certo non le avrebbe regalato una cosa della sua infanzia.

Nicolò si arrabbia tantissimo e va via dall’esterna e alla fine dice: “Forse sono io che non le piaccio abbastanza…”

E Gianni: “Ma sei di nuovo innamorato dopo 3 esterne?” (riferendosi al fatto che si è arrabbiato tantissimo tanto da sembra innamorato e lo fece anche con Sabrina).

Nicoló risponde: “Gianni non scherza’ non sono innamorato ma non voglio andare di fretta…”

Sara continua a dire che Nicoló Fabbri non le arriva come se lei non piacesse piú a lui…

Nicolo’ alla fine ammette che non vede la Sara di Temptation Island, la vede diversa.

Esterna Luigi e Sara: sono in una stanza dove ci sono 4 bigliettini con scritto:

  1. sei in imbazzo quando ti tocchi il naso,
  2. quando sorrisi ti si illuminano gli occhi,
  3. sai chiedere anche scusa,
  4. per questo voglio uscire con te!

Sara chiede alla redazione: “Dov’è, dov’è…”, Lui entra e dice: “Ho capito qualcosA?” lei dice: “hai capito tutto”, Lui le chiede: “Cosa ti manca?”, Sara: “tu hai fatto tutto bene, devo ancora capire io… Tu sei perfetto, io devo capire delle cose mie personali.”, Sara poi chiede a Luigi: “tu a che punto sei?”, E lui: “mi piaci”, E lei: “sei innamorato?”, Luigi: “Me lo posso tenere x me?”, Sara: “Ok tranquillo” Luigi l’ha provata a baciare e lei si scansa poi gli ha rubato un bacio a stampo e lei dice: “mascalzone”.

Esterna di Lorenzo e Sara: lei vestita elegante.

Lui:” Sei bellissima”, e lei:”Ma sei tu che ti sei dichiarato per l’altra?Lorenzo: “vieni vicino a me, sulle gambe”, “io non ce la facci piu” e se la bacia e poi lui le rivela:”Io ho paura di innamorarmi di te”. Escono poi fuori e lei ha la sua giacca e c’è una scritta:”senza paura” e lui da dietro l’abbraccia. Lui le chiede: “sei felice?” Sara: “si”, Lorenzo: “tanto?”, Sara: “si”, Lorenzo: “Anche io”. (Tanks to Newsued.com)

In puntata lui si è dichiarato per Sara e Nilufar: “Quando ti sei dichiarato per me ero contenta perchè sembrava stessi mangiando qualcosa di veramente buono, invece ora sembra che ho mangiato qualcosa di scaduto che mi farà indigestione per tantissime settimane”.

Nilufar in puntata gli ha tirato un sacco di frecciatine infatti poi Lorenzo le risponde: “Ah vedo che l hai presa bene che mi sono dichiarata per Sara…”

Luigi dopo l’esterna tra Sara e Lorenzo ha detto: “Maria io ti ringrazio, IO vi saluto e me ne vado”., Sara va fuori ma lui non è voluto rientrare. Sara rientra piangendo.

Mentre poi in studio c’è un ballo, la nostra talpa ha visto che Giordano (a microfoni spenti quindi la nostra talpa ha letto il labiale) ha chiesto a Sara:”Ma Luigi? e lei dice: “Niente si è arrabbiato è andato via, ma io ti giuro non ce l’ho la scelta altrimenti avrei scelto…”

Maria poi commenta  l’esterna con Lorenzo facendo capire che  Sara era vestita elegante e scollata per riprenderselo e far capire a  Nilufar  che il ragazzo che si è dichiarato per lei in realtà vuole Sara. Maria dice che questo ci sta tra due donne… E poi fa un discorso come a dire che  il bacio con Luigi è molto piú impegnativo di un bacio con Lorenzo (perché Luigi la prenderebbe seriamente).

TRONO NILUFAR

Si parte dall’esterna con Giordano: c’è un albero tutto illuminato e ci sono dei piumoni, lui dice: “In questa esterna non voglio parlare”, stanno sotto il piumone.

Lui chiede: “come stai?”, Nilu: “bene”, Giordano: “Cosa ti manca x essere sicura?”, Nilufar: “Tu hai fatto tutto perfetto, sono io che devo capire ho dei dubbi su me stessa”. Sono sotto al piumone e non si vede bene ma si sente   un bacio, in pratica Giordano ha dato un bacio a stampo e lei dice:”ladro”. Giordano: “Non vorrei che te ne andassi…”, Nilufar: “Ma mi sa che è arrivata l ora che me ne devo andare…” Nilufar sembrava un po’ scostante… Giordano infatti dice che voleva baciarla invece lei era distante. Lei ha detto che il bacio è importante e devo andare piano piano.

Esterna con Stefano:  gli ha fatto una sorpresa a Nilufar andando fuori la sua università. Dopo sono su un divano lui le da’ un sacco di bacio sul viso, lei molto tranquilla…

Nilufar poi dice: “mi ha dato fastidio che gianni ti ha detto quelle cose come a dire questo che tien e chiu’ ?(la tronista l’ha detto in napoletano che significa: “come a dire questo che cosa ha in piū degli altri?”). Nilufar: “vabe l importante che piaci a me”, Tra loro ci sono pochi discorsi e molti abbracci e baci. (Tanks to Newsued.com)

Gianni gli chiede: “Nilufar ma come mai sei cosí vicina? Da quanto vi conoscete?”

Nilufar:  “da due mesi”.

Raffaella della redazione dice: “Guarda c’è un video sui social di voi due da ottobre, sono 4 mesi quindi…”

Nilufar: “vabe ma ci conosciamo cosi… Quando vado in pizzeria mi fa saltare la fila…”

In puntata infatti dicono come mai lei è cosi sciolta con lui e lei risponde: “Lui è una delle poche persone che non m da fastidio se mi bacia e mi tocca”., Gianni dice: ” MA allora e’ stato un colpo di fulmine? Perchè non si spiega per come se fatta tu…”, Nilufar: “io non devo dare spiegazione a nessuno se una persona mi piace non devo dar conto a nessuno..”

Poi Nilufar in pratica fa un paragone tra l’esterna di Nicoló Ferrari e Stefano e dice: “Con Nicolò sono stata bene ma con Stefano mi sento più a mio agio”.

Esterna conNicoló Ferrari: lui le dedica la canzone: ” l unica fra tante” e le chiede:  “Te lo sei portato il signore degli hamburger? (che sarebbe Stefano perchè ha una hamburgheria a Napoli), Lui poi le chiede: “Ma come fai è diverso da te…”, QUando lui le dedica questa canzone, lei dice: “Che bel momento vorrei non andarmene.”Allora Gianni subito nota:”Con Giordano però hai detto me ne devo andare.” A Nicolò non piace che lei abbia paragonato la sua esterna con quella di Stefano. Stefano rivolgendosi a Giordano e Nicoló dice; “io con due esterne vi ho superato ad entrambi.”

TRONO NICOLÒ

Scendono le corteggiatrici di mariano poi scende Roberta perche’ è uscita cn entrambi. Si parte dalla scorsa puntata quando Virginia se ne va. Lei gli dice:  “Tu la vai pure a cercare? Marta ha mancato di rispetto a tutti ,  dovrei competere con lei?”, Nicolò le dice: “Non posso fare una scelta di circostanza” quindi spiega che l’ha fatta venire perchè la scelta è tra loro due.

Virginia torno in studio e parlano di Marta. Ritorna Marta dopo che lei ha fatto una sorpresa a Nicolò.

Dopo la scorsa puntata è venuta a sapere che era stato Nicoló a volerla in studio e non Gianni e Tina e quindi lei ha saputo questa cosa e gli ha fatto una sorpresa in hotel. Marta va da Nicoló e gli chiede: “vuoi continuare con me o hai i dubbi?”, Nicoló: “Non è che mo si fanno le cose quando dici tu, vieni in puntata e ti faccio sapere…” In puntata Nicoló dice che vuole continuare a conoscere Marta. Lui ha chiesto di non uscire più con nessuno perchè vuole conoscere solo Virginia e Marta: “Ho iniziato con loro e voglio finire con loro.” (Tanks to Newsued.com)

In puntata Nicolò dice: “Io ho iniziato questo percorso con entrambe e lo finisco con loro, mi manca poco tempo e arrivo alla scelta”

Virginia vuole parlare ma lui la prende a ballare.

Dopo il ballo Virginia dice: “io ho 20 anni ma credo di meritarmi ben altro e poi una persona falsa come Marta mi deve portare via Nicolo e poi io devo starci male…”

Virginia esce dallo studio. Nicolò esce e va da lei e non vediamo cosa succede ma si passa a Mariano.

Mariano si e’ baciato con Federica. Mariano è uscito con: federica, ida, Monik e roberta. Ida è stata eliminata da Mariano perchè nn gli trasmette niente.

Esterna con Monik: lei balla la samba e lui le dice: “Sei sensuale ma molto furba”. Lei dice: “Ti vedo prevenuto”, e lui risponde: “Non so perchè ma tu hai anche 30 anni e la sai molto lunga…”NewsUeD.com

Esterna con Federica: sono  in un parco,lei è  arrabbiata perchè lui la scorsa volta ha fatto la  stessa esterna con lei e con valentina. Lei si scusa per la reazione e lui dice: “menomale che le hai”, l’abbraccia, lei dice che dovrebbe essere abbracciata, lui dice:” sembra che dobbiamo fare un tuffo, ti vuoi butta o no…” Alla fine lui la butta vicino al tronco dell’ albero e la bacia. Bacio proprio passionale da parte di Mariano.

Esterna con Ida: lui ci prova molto e lei dice “ma io nn sono valentina o federica, metti le mani a posto” Lui la elimina e lei dice: “Perchè sono l’ unica che ti risponde e nn t fa fare quello che vuoi tu”. Lui le dice: “io ti abbraccio mica ti metto le mani nei pantaloni.”

Esterna con Roberta: “Ero convinto che fossi simpatico ma mi stai sulle palle…”. Lui alla fine fa molte faccine per farsi abbracciare   e si abbracciano alla fine. Rientra nicoló ma senza Virginia e non aveva microfono, riesce, gli rimettono il microfono e Maria gli chiede: “novità?” Nicolo: “È andata via”., Mariano: “uh maro’”

Lorenzo: “Però mettevi nei suoi panni, Nicoló è andato da Marta e questo  vuol dire che gli piace tanto…” Tina saluta e dice : “Quando appaiono i soldi si aprono tutte le porte”

A seguire le reazioni social di Luigi dopo la sua eliminazione, e di Virginia Stablum che si è eliminata al ritorno di Marta Pasqualato.

COMMENTI