Anticipazioni ‘Uomini e Donne’: Trono Classico 20/02/2020

Melissa 20 Febbraio, 2020

Anticipazioni 'Uomini e Donne'

Oggi è stata registrata una nuova puntata del Trono Classico di Uomini e Donne. Da NewsUeD, ecco le anticipazioni:

La puntata è iniziata con Carlo. In studio c’era Cecilia, seduta sulla sedia rossa mentre Marianna non è stata portata in esterna. In più c’era Ginevra. Cecilia, dopo la vicenda di Milano, è andata in camerino da Carlo e hanno cominciato a litigare perché lei si aspettava un avvicinamento da parte di lui, dopo che il tronista l’aveva vista piangere, e invece lui se n’è andato. Hanno iniziato a litigare anche in studio e infatti ad un certo punto Cecilia va via. Lui la rincorre e hanno continuato a litigare anche fuori, per le scale. Lui entra in studio e prende un regalo che aveva preso per lei.

Si passa a Giovanna. Sammy, ha deciso di fare una sorpresa alla tronista a mezzanotte del giorno del suo compleanno. L’ha chiamata e mentre lei stava festeggiando con i suoi amici e con la sua famiglia, ha deciso di farlo salire per festeggiare con lui. Lei gli presenta sua madre ma specifica che il gesto è stato fatto per gentilezza e non perché volesse sottendere qualcosa in più. I due poi si sono appartati, sono usciti e lui la porta in una limousine in cui le regala una collana e alla fine dell’esterna lei si dice soddisfatta perché è proprio quello che cerca in un uomo e cioè attenzioni.

Poi è sceso Alessandro, che la puntata prima si era presentato sia per Sara che per Giovanna. Nell’esterna con Giovanna si comporta male perché in esterna, all’improvviso, afferma: “lo so che è il tuo compleanno” e Giovanna allora replica: ”Eh, allora potevi portarmelo un mazzo di fiori” e poi insistono sul fatto che lui non si fosse ancora dichiarato. Giovanna si arrabbia, fa per andarsene e lui allora ammette: ”Sì, ho una preferenza per te”, lasciando intendere di volersi dichiarare per lei.

Una volta in studio, però, Alessandro ha cominciato a parlare con Sara mettendo da parte Giovanna tant’è che lei glielo fa notare. Ciò nonostante, Alessandro corteggia definitivamente Giovanna e a lei ha fatto piacere.

Per quando riguarda Sara invece, dopo il casino con Sonny che era uscito anche con Giovanna. Lui va da lei e cerca di spiegarsi. Sara si mostra decisa ad ascoltarlo ma il corteggiatore avanza una serie di scuse poco credibili per spiegare il suo desiderio di uscire con Giovanna e nell’esterna si percepiscono momenti di silenzio che rivelano un’inconsistenza dell’esterna. Anche in studio, tutti pensano che Sonny sia falso. Sonny ha ammesso di aver usato Giovanna per far ingelosire Sara e Giovanna gli risponde che lui non si sarebbe dovuto permettere di usare né lei, né Sara, tant’è che consiglia a quest’ultima di eliminarlo ma lei ammette che non sa se farlo perché è interessata a lui.

Per quanto riguarda Gaetano, invece, succede una cosa oscena. A Gianni arriva una segnalazione in cui si sostiene che Gaetano era in albergo con una ragazza. Sara va sotto l’albergo di Gaetano, chiama con il telefono della redazione e gli chiede di vedersi. Lui acconsente e lei allora gli chiede: “Dove sei?” e lui risponde: ”Ti raggiungo io” e lei insiste: “Sì ma dove sei?”. Lui alla fine ammette di essere in albergo e Sara allora gli rivela di essere proprio lì sotto da lui. Gaetano decide di scendere ma dal tono della telefonata è apparso in difficoltà. Passano 10 minuti e non scende, ne passano 20 e alla fine scende ma sembra essere sorpreso in maniera negativa. Sara allora gli spiega della segnalazione e chiede a Gaetano di poter salire in camera. Lui acconsente. Prima di salire Sara chiede a Gaetano con chi stesse in camera e lui replica dicendo: ”Stavo lavorando” e lei: “Con chi?” e lui gli risponde che stava lavorando con una sua amica e che il fidanzato di quest’ultima si stava facendo un giro in centro. Sara decide di salire in camera. Arrivano in stanza, che risulta essere una doppia con letto matrimoniale con la quale Gaetano stava con questa ragazza cinese. Sara chiede alla ragazza: ”Dov’è il tuo fidanzato?”. E la ragazza risponde: ”In Cina”. Sara capisce che Gaetano ha mentito perché a lei aveva raccontato che questo ragazzo era a fare un giro in centro quindi i due litigano e lei non crede a lui. Gaetano si presenta anche in studio e avanza scuse, spiegando che erano in quella camera per lavoro ma ovviamente nessuno ci ha creduto. Sia Gianni che Sara e Lorenzo, sostenevano che era impossibile che alle 10:00 di sabato, Gaetano fosse in una camera d’albergo a lavorare con una sua amica. Sara alla fine lo elimina e lui va via.

Per quanto riguarda Daniele, per lui scendono Angelica e Beatrice. Mandano in onda l’esterna di Angelica. Con Angelica fanno un’esterna bellissima. Lei prima di vedersi con lui, buca di proposito la ruota dell’auto e poi chiede a lui di guidare, improvvisando così un guasto durante l’esterna. L’epilogo è esilarante e i due si divertono molto. Daniele è contentissimo. Anche con Beatrice l’esterna parte bene, in casona, con delle domande a scopo conoscitivo. Poi i due vanno a prendersi un bicchiere di vino in un locale e sembra proseguire bene ma ad un certo punto lei gli dice: “È tutta l’esterna che ti faccio domande e parli solo te. Tu di me non hai chiesto nulla e così fai scemare il mio interesse”. Lui replica dicendo che sa quello che fa e che anche in quel modo riusciva a capire lei come è realmente. In studio discutono proprio di questo. Maria chiede a lei se gli piace Daniele e Beatrice si trova interdetta perché si sente frenata proprio dal fatto che Daniele parla solo di sé ma non ascolta. Secondo Beatrice, inoltre, Daniele è diverso rispetto a come si è mostrato nel video di presentazione. Daniele continua a ripetere di essere invece interessato a Beatrice ma ammette di essersi innervosito nel momento in cui lei ha messo in discussione il suo interesse per lui.

Per quanto riguarda Sara, c’era anche Matteo, il ragazzo di Milano. In esterna in casona, i due litigano perché lui accusa lei di dargli poche attenzioni. Maria in studio gli consiglia di essere se stesso, senza imporsi di fare il duro. Sara e Matteo ballano, dopo un po’ Carlo prende a ballare Ginevra e Marianna, che stava dietro, vede la scena e se ne va ma Carlo non se ne accorge nemmeno. Infatti non la rincorre. Per quanto riguarda invece l’esterna di Carlo con Ginevra, quest’ultima si esibisce in ginnastica artistica che è la sua passione. Lui si trova molto bene in esterna con lei E addirittura in studio, lui ammette addirittura di aver parlato di lei alla madre e di averla pensata tutta la settimana e proprio per questo Cecilia si alza e va via.

COMMENTI