Anticipazioni ‘Uomini e Donne’: Trono classico 22/11/17

Isa Novembre 22, 2017

Anticipazioni ‘Uomini e Donne’: Trono classico 22/11/17

Oggi si sono registrate le nuove puntate del Trono classico di Uomini e Donne con Paolo Crivellin, Nicolò Brigante, Sara Affi Fella e Nilufar Addati. Da MariaDeFilippi.mediaset.it eccovi le anticipazioni:

Oggi, mercoledì 22 novembre, si sono registrate le nuove puntate del Trono Classico Sara, Paolo, Nilufar e Nicolò entrano in studio, seguono i corteggiatori, per Nilufar Francesco e Giordano; per Sara Luigi; per Nicolò ecco Marta, Virginia; per Paolo Marianna e di Angela si parla dopo.

Si parte da Sara con il recall della precedente puntata e relative esterne ma Nilufar ha organizzato un’intervista con telecamera nascosta per conoscere le preferenze dei corteggiatori; Francesco fa il nome di Sara, Luigi non fa nomi, Lorenzo trova Nilufar bella ma ci vuole tempo, Giacomo è attratto da Nilufar, Matteo sceglie Nilufar, Federico Sara, Andrea Nilufar. Sara incontra Lorenzo, Francesco e Luigi, i tre che ha deciso di portare in esterna

Esterna di Sara e Lorenzo: si incontrano in camerino ma incrociano subito le “lame”, lui protesta di non essere stato portato subito in esterna invece di Luigi, lei lo trova strafottente, a sorpresa le arriva un biglietto di Luigi che la sta aspettando fuori…e lei lo raggiunge! Lorenzo è furioso e se ne va.

Gianni approva l’accaduto e Maria spiega che Lorenzo è stato ripreso mentre, con la redazione, diceva la sua sul rivale e non sono complimenti; anche in esterna esprime il suo pensiero a Sara, che lo trova pieno di “cazzimma”, apprezza; entra Lorenzo che attacca – non sono venuto qua per farmi trattare male da te, chi mi dice che sei sincera? – accesa polemica fra i due che coinvolge anche l’antagonista Lorenzo che non sarà mai la scelta di Sara

Nilufar e Lorenzo in esterna, una merenda su una scalinata e primi approcci per conoscersi, entrambi si trovano discretamente antipatici e lei si chiedeva se, incontrandolo, avrebbe cambiato idea, si conclude che serve tempo. La tronista vede in lui due persone diverse una apprezzabile, l’altra no ma non è chiaro a chi sia interessato lui.

Sara in un contributo filmato decide di rinunciare all’esterna con Francesco perché non è il suo tipo, lui si risente ma Lorenzo la difende e Nilufar si secca, Sara lo trova “furbo”.

Ristorante persiano per Francesco e Nilufar in onore alle sue origini ma non va benissimo fra loro e lei lo lascia al tavolo, lui non è affatto contento ma la tronista spiega in studio che non è stato né gentile né educato, era con lei e corteggiava Sara, intanto alcuni corteggiatori esprimono le loro perplessità e Tina, per la prima volta, è dalla loro parte perché trova le due troniste “accanite” Seconda Esterna per Giordano con Nilufar, una corsa sul quad in campagna e poi i complimenti di lui alla sua bellezza; lui è stato bene ed è molto contento, Francesco brucia tutti e la invita a ballare.

Arrivano nuovi ragazzi, Gianluca è stato in trasmissione tre anni fa, Marco ha 21 anni, gli piace il carattere forte di Nilufar, Sara vuole sentire il 29 enne Mino che però l’accusa di fare un “giochino” con Lorenzo e Luigi, l’argomento suscita una nuova polemica; Matteo non ha apprezzato che Sara abbandonasse Lorenzo per andare da Luigi, secondo lui una mancanza di rispetto.

Federico sostiene che Lorenzo non era contento di Nilufar sul trono, invece la redazione aveva ricevuto una sua telefonata in cui sosteneva l’esatto contrario, il chiamato in causa li accusa di volerlo screditare e proprio il “rivale” Luigi lo difende

Capitolo Paolo e contributo video dell’ultima registrazione, si parte dalla sua esterna con Marianna, una corsa in moto per le strade di Roma ma poi, nel faccia a faccia, la ragazza gli parla delle sue perplessità nei confronti di Giorgia e Angela e chiarisce subito che lei non farà la “bambolina”; oggi in studio riconosce di essere stata molto provocatoria ma ribadisce di non voler perdere tempo, tuttavia ha grandi aspettative; il tronista le risponde che lei manifesta una certa freddezza e forse devono venirsi più incontro; Giorgia se la prende con lei ma anche con Paolo che non l’ha portata in esterna; il tronista le spiega che si erano lasciati malamente e avrebbe potuto chiedere di vederlo, lei spiega di essere venuta in studio per capire le sue intenzioni altrimenti se ne va, Paolo non vuole che questo accada ma se il suo modo di fare è questo allora è meglio che vada via e Marianna le restituisce il “sei una sfigata” ricevuto, Giorgia si arrende e se ne va.

Angela rifiuta l’esterna con Paolo, lui decide di andare da lei ma non la trova, la chiama al telefono ma ancora lei rifiuta ancora di incontrarlo, oggi entra in studio e scoppia subito una furiosa lite fra loro. Paolo sostiene che abbia mancato di rispetto a lui e alla redazione, è Maria a farlo ragionare sul significato della parola ma, secondo Marianna, la sua reazione è costruita perché ha capito che questo serve a destabilizzare Paolo; Mario dà ragione ad Angela.

Nicolò e Marta: un gioco introduttivo che finisce torte in faccia, poi si comincia a familiarizzare e lui la trova molto simpatica, lei non è contenta di vederlo una volta a settimana; il tronista la definisce una bella esterna anche lunga, lei conferma e, rivolta a Virginia dice che così si fanno le esterne, le due cominciano a litigare.

Virginia porta Nicolò al concerto di Ricky, pero poi la accusa di non avere reagito all’attacco di Marta, forse il suo interesse è solo per la trasmissione, la ragazza nega con vivacità ma lui non si lascia coinvolgere e si allontana, lei lo raggiunge… dallo studio Marta trova il tutto poco coinvolgente, Maria la informa che c’è un seguito; lo raggiunge in albergo e gli parla della sua timidezza, lui ascolta ma poi parlano i bacetti, lei però non vuole baciarlo subito. Marta trova la cosa assurda.

Mena riceve un invito speciale da Paolo, si dimostra contenta ma quando arriva all’appuntamento vede arrivare Nicolò, dopo la prima sorpresa e l’obiezione di lui, la ragazza gli ricorda che ha dichiarato che sarebbe uscita con l’altro tronista, lui però non ci sta e se ne va; in studio i protagonisti si confrontano sull’accaduto, Gianni e Sara pensano che, per coerenza, dovrebbe eliminarla, ma lui non lo fa., intanto Denise chiarisce che se non la porterà in esterna se ne va, ma lui ci deve pensare, Maria le chiede perché non fa quello che ha detto…la ragazza non ha scelta, si alza e lascia lo studio. Gianni saluta.

COMMENTI