Anticipazioni ‘Uomini e Donne’: Trono classico 22/11/18

Isa Novembre 22, 2018

Anticipazioni ‘Uomini e Donne’: Trono classico 22/11/18

Oggi pomeriggio sono state registrate le nuove puntate del Trono classico di Uomini e Donne con Lorenzo RiccardiLuigi MastroianniTeresa Langella, Andrea Cerioli e Ivan Gonzalez.

Da NewsUeD.com le anticipazioni:

Inizia la puntata come solito con l’entrata dei tronisti.

TRONO ANDREA CERIOLI:

Oggi si parte da Andrea Cerioli, e la conduttrice ci informa che il bel bolognese ha dato un altro taglio netto alle sue corteggiatrici, “sarebbe stato inutile portale avanti, ho le idee abbastanza chiare” dice lui. Gianni lo definisce lunatico quest’anno, ma chi ha seguito il primo trono di Andrea sa bene che lo è sempre stato.

Prima dell’entrata delle corteggiatrici Maria dice che mentre la settimana scorsa ad Andrea piaceva tanto una corteggiatrice, oggi ha tanti dubbi su di lei. Stiamo parlando di Arianna, che fa il suo ingresso insieme a Federica e Tina (anche loro andate in esterna con Andrea).

Si parte dall’esterna con Arianna, lei lo attende e non appena arriva lui le chiede come mai in puntata durante un ballo gli abbia detto : “ho visto delle cose, ho un po’ di dubbi”.  Andrea dice di aver controllato il suo Instagram e ha notato che segue un prototipo di ragazzi, tutti calciatori e le dice: “mi dai impressione di velina”. La ragazza si difende dicendo che segue questi ragazzi perché amici del fratello che anche lui gioca a calcio. Inoltre gli dice che anche a lui metteva i “mi piace” e che gli lasciò anche un commento sotto una foto circa un mese e mezzo fa. Vanno poi in giro con la macchina ed Andrea mostra alla sua corteggiatrice la chat con le nipoti dove c’è un suo messaggio con la foto di Arianna e con la scritta vi presento vostra zia. Lei sorride e si abbracciano. Dopo poco i due si salutano (NewsUeD.com).

In studio Arianna spiega che i calciatori che segue non sono calciatori famosi ma normalissimi, ribadisce che li conosce tramite il fratello e sono tutti suoi amici. Andrea dice che è andato nuovamente a controllare, è vero che lei gli mise dei like e ha letto anche il commento “simpatico” lo definisce, ma il fatto che lei segua questi calciatori non famosi lo fa riflettere perché è come se desse l’idea di cercare più il gossip che l’amore e poi ciò che lo infastidisce è il fatto che lei metta mi piace solo alle foto dove i calciatori sono da soli e non con le fidanzate.

Si passa poi a Federica, piccola ma spumeggiante, una che sa il fatto suo e non ha paura di dire ciò che pensa. In esterna, lei lo chiama e gli dice che non potrà essere in esterna perché è al lavoro ma gli ha comunque preparato una cosa entra in casa e vedrai. Andrea entra e trova tre scatole con degli oggetti che per lei lo rappresentano, stando alle esterne che ha fatto con le altre. Si spostano poi su dei divanetti, lui gli dice che non riesce mai a capire se lei è intimidita, in imbarazzo, arrabbiata, felice.

Lei dice subito si imbarazzo ovvio ma non per te, per le telecamere. Lui gli propone di andare a farsi una passeggiata fuori lei accetta così si alzano ed escono fuori. Lui le dice: “Sei timida però hai chiamato per partecipare” e lei: “si per una faccia di ca*** come te” . Lui l’abbraccia e termina così l’esterna. In studio Federica dice di essere veramente in imbarazzo e non pensava fosse così difficile stare lì. In esterna mi sentivo a disagio con tutti che mi puntavano con le telecamere però questa volta lui è stato brava mi ha messo a mio agio.

Si passa poi all’esterna con Tina: sono su un divano e lei parte subito con il discorso Barbara Fumagalli, (corteggiatrice che è uscita due volte con Ivan e poi si è dichiarata per Andrea). Dopo poco, lui dice di vederla imbarazzata e lei gli risponde che è normale stando loro due che si piacciono così vicini allora lui gli propone di uscire, tra i due ci sono molti abbracci e prima di salutarsi seriamente si salutano una decina di volte tant’è che Andrea gli dice ci siamo salutati 35 volte.

In studio Federica un po’ turbata e dice: “vedo che il ragazzo ha bisogno di aria quando è in esterna e calore umano quando bisogna salutarlo” questo perché ad entrambe ha chiesto di uscire a prendere un po’ d’aria (per toglierle dall’imbarazzo dice lui) e prima di andare via le ha salutate più volte. Arianna chiede di ballare con Andrea e nel corso della puntata balla anche con Tina e Federica (NewsUeD.com).

TRONO LORENZO RICCARDI:

Si passa poi a Lorenzo Riccardi. Fanno entrare Claudia Dionigi e Maria subito le chiede: “tutto bene?”. Lei risponde: ”Ni!“, Maria: “Sei arrabbiata??”. E lei risponde con un altro “ni”.

Mandano così l’esterna di Claudia e Lorenzo: lei gli dice: “Ti porto in giro per Roma però non ho borsa e soldi con me quindi, visto che tu sei il tronista vedi di trovare qualcuno che ci dia un passaggio e ci offra da mangiare”. Lorenzo sempre con il sorriso sul viso si mette in opera ma per i primi 10 minuti non trova nessuno che gli dia un passaggio allora la romana gli fa: “Mi sa che sei un tronista fake nessuno ti pensa, mi sa che devo cambiare tronista“ e lui: “mi sa anche a me”.

Trovano poi un signore che gentilmente li accompagna a Trastevere e nel tragitto i due ragazzi parlano con l’autista della macchina che di Uomini e Donne sa poco e niente, e quando Lorenzo afferma di essere il tronista corteggiato da Claudia il signore fa delle facce che è un tutto dire, soprattutto quando Lorenzo dice che oltre Claudia ci sono altre ragazze che gli piacciono (NewsUeD.com).

I due arrivano a destinazione scendono e entrano in una trattoria dove chiedono gentilmente di poter mangiare senza pagare, la signora subito accetta e li fa accomodare. Il tronista gli dice subito che è andato a riprendere Giulia, “lo sapevo” afferma Claudia “ma non darmi troppo per scontata, tu sei troppo convinto su di me”. Lorenzo gli spiega che non è assolutamente così, ma semplicemente Giulia gli piace e non lo ha mai nascosto e soprattutto lei ha la dolcezza e la simpatia cosa che non ha la rivale, mentre Giulia sa prenderlo e tenerlo sulle spine (fa la stronza) cosa che lei non fa. Claudia spiega di avere un carattere dove l’arrabbiatura gli passa subito però non vuole che si dia per scontata.

In studio la bionda romana afferma che quel Ni è stato dettato dall’andare di Lorenzo a riprendere Giulia. Il barese afferma che lui in cuor suo ha sempre saputo di voler andare da lei per chiarire ma non avrebbe voluto, però alla fine ha fatto ciò che si sentiva.

Mandano poi l’rvm dove Lorenzo va in camerino da Giulia Cavaglià, gli bussa la porta e lei dice subito: “Se sei arrabbiato non mi va di parlare, se hai intenzione di chiarire ok”. Lui entra ed iniziano a parlare, lei accusa lui di averla trattata male, lui accusa lei per averne combinato di ogni, la discussione termina con lui che gli dice: “Avevi voglia di vedermi?“, lei risponde: “Si, allora andiamo a farci una passeggiata”.  I due escono fuori agli studi e si fermano a parlare, cercano di mettere un punto alla situazione lei chiede a lui di avvicinarsi lui le risponde: “sono io il tronista, avvicinati tu”. Poi è lui a stendere il braccio e ad avvicinarla a lui.

Termina così questa esterna e Claudia è già titubante, un po’ nervosa ma Maria dice che non è finita qui, mandano un altro filmato. Giulia gli fa la sorpresa in hotel di primo mattino, gli porta la colazione, lui apre la porta e dice: “ma tu sei ovunqueeeee”. La invita ad entrare ed è effettivamente contento nel vederla, i due si scambiano molte coccole, lui si avvicina baciandogli la guancia quasi avvicinandosi alle labbra lei si scansa, lui gli dice: “tranquilla, non ti voglio baciare”.  Dopo poco sono nuovamente vicini ed è lei che si avvicina alle labbra ed apre anche la bocca ma questa volta è lui che si scansa. Ma tra i due non mancano baci a stampo e carezze e si salutano proprio con un bacio a stampo (NewsUeD.com).

Giulia entra in studio e Claudia esce, saluta Maria ed uscendo rivolgendosi a Lorenzo gli dice: “Ho 28 anni non sono una ragazzina, certe cose le capisco, le percepisco e si vedono”. Il tronista la segue dietro le quinte, ma lei non ne vuole sapere di rientrare, crede di essere usata dal lui per permettergli di arrivare alla fine con due persone. Lorenzo dice che non è assolutamente così, che non prenderebbe mai in giro una donna come lei proprio perché non è più una ragazzina e che lei veramente gli piace altrimenti non avrebbe avuto problemi ad eliminarla come ha fatto con le altre. Ma Claudia non si convince.

Nel frattempo in studio gli opinionisti attaccano Giulia per la sua tanta sicurezza e le sue non reazioni. La torinese scoppia contro Tina dicendo di attaccarla senza motivo e senza prove evidenti e giustifica la sua calma dicendo che lei con Lorenzo sta bene così tanto e non lo vede allo stesso livello con Claudia. Lorenzo esce dallo studio (si presuppone si andato in camerino da Claudia).

Improvvisamente Giulia chiede di poter andare via anche lei e dice: “Cosa faccio qui posso andare via?” Maria gli dice di sì, Luigi ironicamente gli dice “grazie per essere venuta Giulia eh”, lei: “di niente Luigi”.  La De Filippi non appare del tutto felice di questa uscita e al rientro di Lorenzo in studio gli dice espressamente che forse la scocciava troppo stare qui o magari non gli andava che stavi sopra con Claudia, il tronista crede sia un uscita per attirare attenzione e promette che questa non la va a riprendere perché non ha motivo e se deve scegliere fra le due preferisce andare da Claudia.

TRONO LUIGI MASTROIANNI:

Si passa a Luigi Mastroianni e Maria inizia a parlare di Elisabetta Guido visto che la settimana scorsa, dopo la registrazione scoppiò a piangere, per le “accuse” fattele da Gianni Sperti e Tina Cipollari. Così la corteggiatrice per tutta la settimana tartassa la redazione a tal punto da “costringerli” a registrare le telefonate e farle poi ascoltare a Luigi.

Vediamo così il filmato dove quest’ultimo ascolta proprio queste telefonate, e Signori e Signore vi giuro che una psicopatica a confronto è zero. Elisabetta non fa che urlare ed accusare la redazione di aver montato in malo modo l’esterne così da farla passare per l’antipatica di turno, non faceva che parlare dell’opinione del pubblico, che il pubblico preferiva Irene perché nel montaggio dell’esterne usciva un Irene simpatica e divertente a differenza sua.

Al che la redazione gli propone di andare lì e montare lei l’esterna e vi sembrerà assurdo ma lei accetta… COS E PAZZ!!! Ma non è finita qui, dopo due minuti richiama la redazione dicendo di voler vedere Luigi perché vorrebbe parlargli poi riattacca e richiama dopo un minuto chiedendo di poterlo vedere il giorno dopo perché in quel momento era troppo arrabbiata e quindi al pubblico sarebbe risultata pesante.

Dopo aver ascoltato tutto ciò Luigi decide di non fare esterne con lei perché gli è passata la voglia di vederla, comunque un vero e proprio manicomio ma il bello arriva quando viene comunicato a lei che il tronista non vuole vederla, inizia ad urlare perché lei si è fatta un’ora di traffico per parlare con lui: “QUINDI PORTATEMI SUBITO LUIGI QUI” con un tono e modo arrogante mai visto (NewsUeD.com).

Oggi la bella (bugiaaaaaa) Elisabetta non era in studio, “Non poteva farsi un’altra ora di traffico” dice Tina, ma la padrona di casa tende a precisare che la ragazza non sapeva, e tutt’ora non sa, il motivo per cui Luigi non è andato in esterna, e quest’ultimo davvero dispiaciuto la definisce Sara Affi Fella 3.0 sembra tanto sincera, ha accusato Irene di farsi pubblicità e poi???

Capitolo Irene: anche lei oggi non era presente e Luigi si dice dispiaciuto ma Gianni tiene a precisare che è stato lui ad eliminarla. Mastroianni specifica che forse avrà sbagliato i modi con lei ma il contenuto era quello, ma oggi si aspettava ci fosse perché era un modo per dimostrare che ci tenesse.  Luigi chiede alla redazione si si fosse fatta sentire, ha mandato un messaggio lei alla redazione per farsi chiamare poi l’hanno chiamata e in conclusione ha detto che ci penserà ma oggi come ho già detto non c’era.

Sonia chiede a Luigi come mai ha chiesto di lei e se lei ritornasse lui cosa farebbe? Luigi dice che sarà lui molto probabilmente ad andare a cercare lei per chiarire e magari poi eliminarla ma vuole chiarirsi perché Irene gli piace.

Esterna con Sonia Puglisi: sono molto vicini, si sono anche sfiorati e Luigi dice che nonostante non aveva tanta voglia di fare quell’esterna lei è stata veramente brava nel saperlo prendere (NewsUeD.com).

TRONO TERESA LANGELLA:

La settimana scorsa dopo aver eliminato tutti i suoi corteggiatori, chiede alla redazione nuovi ragazzi, ne scendono una 20ina ma tra tutti tiene solo uno Kevin: tipo palestrato, bel viso forse un po’ bassino ma non male. A quanto pare il ragazzo ha anche le idee ben chiare, sa cosa vuole e da quello che dice vuole proprio la tronista.

Si parla poi di Andrea Dal Corso che dopo la scorsa puntata chiede di vedere Teresa, ed a lei chiede scusa per la questione social ma si dichiara apertamente a lei dicendo che quando sta con lei non pensa a niente, che lei lo fa stare bene, che di lei gli piace la sua spontaneità. Le chiede poi di poterla abbracciare e lei subito sorride, lui sa che quando riesce ad abbracciarla gli dà sicurezza e glielo dice.

Si passa poi ad Antonio Moriconi anche lui chiede di vederla dopo la registrazione scorsa. I due provano a chiarire ed Antonio si racconta, parla del rapporto con i suoi genitori e dice di essere così chiuso caratterialmente anche per come è stato educato dal suo maestro di sci che spesso e volentieri lo urlava e andava via senza parlargli.  Teresa dopo questa esterna. dice di avere le idee più chiare su di lui e quindi: “Abbiamo fatto pace” gli dice con un dolce sorriso, un modo per fargli capire che può tornare.

Ma le sorprese non sono finte, sempre dopo la scorsa puntata, Teresa è lei a chiamare Luca Daffrè, dove gli dice che è dispiaciuta di non averlo visto in puntata che a lui ci tiene, il ragazzo dice che dopo la sua affermazione: “Con te sono frenata” lui era ancora più convinto di non piacergli ma lei dice che non è così, gli chiede di tornare e lui risponde ci penserò.

Oggi lui è in puntata, carico più che mai, Andrea cerca di attaccarlo dicendogli che non essendosi presentato settimana scorsa non ha avuto interesse ma Luca sa come difendersi e gli dice: “sono stato l’unico coerente, io avevo dei buoni motivi per non venire a differenza vostra che al primo ostacolo siete scappati“. Niente i due proprio non riescono a prendersi forse proprio perché inizialmente c’era un’amicizia e Luca si è sentito “tradito” da Andrea.

C’è anche l’esterna con Pierpaolo Pretelli (ma Teresa se l’era quasi dimenticato) un’esterna anche molto carina: sono in cucina, lui con l’aiuto di lei prepara da mangiare, sono molto affiatati ed in questa esterna Pierpaolo attacca spesso Andrea e non è l’unico, tutti i suoi rivali lo attaccano perché credono che Dal Corso sia li senza interesse per Teresa ma bensì per le telecamere.

Durante la puntata Antonio chiede di ballare con Teresa, lei è sorpresa dalla richiesta di lui ma felice.

Ballano anche Luigi e Lorenzo, che durante la puntata nonostante il primo più volte abbia attaccato il barese, molto spesso si sono confrontati a microfoni spenti ed entrambi secondo me non riescono a trovare ciò che vogliono, diciamo che non sono per niente fortunati in amore.

TRONO IVAN GONZALEZ:

Si parla infine di Ivan Gonzalez, che porta in esterna Jennifer Casula ed un’altra ragazza, ma vediamo solo l’esterna con Jennifer che lo porta a cavallo ma lui appare spaventato perché dice che quando era piccolo, cadde da un cavallo e si ruppe la testa, ma supera questa pura solo per lei.

Così i due vanno a cavallo. Lei è felice e lo abbraccia. Ivan però dice di non essere convito di piacere a lei, attraverso lo sguardo non percepisce l’interesse. Jennifer in studio dice che Ivan gli piace e non poco, che ha difficoltà ad approcciare con la figura maschile anche per la situazione familiare che si è ritrovata (non ha il papà).

Ivan poi in studio, parla con Sonia dicendo che la vorrebbe più attiva. Lei dice che non riesce perché è timida e lui dice allora ti stavi a casa tua non venivi in tv, lei va in difficoltà lui se ne rende conto e gli chiede di ballare. Maria chiede a Tina di salutare (NewsUeD.com).

COMMENTI