Anticipazioni ‘Uomini e Donne’: Trono classico 26/03/18

Chia Marzo 26, 2018

Anticipazioni ‘Uomini e Donne’: Trono classico 26/03/18

Oggi pomeriggio sono state registrate le nuove puntate del Trono classico di Uomini e Donne con Nilufar Addati, Sara Affi Fella, Nicoló Brigante e Mariano Catanzaro.

Da Newsued.com le anticipazioni:

ANTICIPAZIONI PRIMA TALPA:

Lorenzo è uscito fuori perchè Sara si è baciata con Luigi (NewsUeD.com).

Sara e Luigi: con loro c’era Sissi e ha visto tutti i loro messaggi sia sul telefono di Sissi che di Luigi e ha appurato che c’era solo un’amicizia. Gianni e Jack però non credono a Luigi, Sara sì.

Sara dopo chiede di rivedere Luigi e lui ha fatto tutto il tipo sentimentale e si sono baciati. Lorenzo ha detto: “Posso uscire un attimo fuori?”. Sara lo segue e quando rientra era cadaverica e ha detto che non l’ha mai visto così e l’ha visto che ci è rimasto male.

Giordano ha fatto lo show ed è andato via perche’ Nilufar ha baciato Nicoló (NewsUeD.com).

Lorenzo è andato a Venafro, Sara non c’era e ha parlato con la mamma. Sara ha detto che è stata una bella dimostrazione.

ANTICIPAZIONI SECONDA TALPA:

Esterna Nilufar e Giordano: lui dice che è arrabbiato perchè lei in puntata ha sminuito il fatto che aveva una preferenza per lui.Bacetti a stampo ma Nilufar fredda.

Nicoló e Nilufar: super baciooooo, esterna a Roma a piedi e scatta poi in albergo il bacio.

Giordano prende e va via e, nonostante Nilufar lo abbia rincorso, hanno parlato da dietro una porta ma poi non si è visto più niente perché si è perso il contatto con la telecamera. Quando Nilufar è rientrata ha detto che lui è andato proprio via  (NewsUeD.com)!

Sara dopo la puntata fa un colloquio con Sissi e Luigi e vede dai loro telefoni le registrazioni, audio, messaggio. Sara dice che ha letto tutti i messaggi e dice che crede a Luigi.

Lorenzo va da Sara e conosce la mamma di Sara. Sara arriva e dice: “Grazie perché mi hai dimostrato che sei concreto”. Lorenzo si emoziona e ha gli occhi lucidi.

Sara e Luigi si rivedono poi e chiariscono in quanto Luigi dice che è cotto di lei: “Non me ne frega niente di Sissi, io te l’ho detto che sono pazzo, cotto di te…”, Sara: “e….”, Luigi ”Vabe Sara hai capito…” e si baciano. Bacio passionale, bello, diverso dal primo bacio. Sara: “Io sono felice, guarda come sto”. Lorenzo esce dallo studio, Sara esce e poi quando torna: “No Maria non vuole rientrare stavolta è serio…” (NewsUeD.com).

Comunque penso che Nilufar è presa da Nicoló, mi dispiace per Giordano perché lui è preso ma lei fa troppo la mantenuta. Giordano aveva proprio le lacrime agli occhi.

Sara ho capito che a lei veramente piace Luigi perché il bacio è stato proprio voluto, diverso dal primo. Sara dopo quando è tornata dopo Lorenzo, comunque guardava sempre Luigi e poi a Maria e Gianni diceva: “Come devo fare?”.

Il trono di Nicolo… corre dietro Marta, Marta pazza esaurita che a tratti lo picchiava, stramandato a fanculo e lui che continuava a correrle dietro come un cagnolino, alla fine si salutano male.

Esterna con Virginia: parte bene, poi lui si arrabbia perché dice: “tu non mi hai chiesto niente del post puntata quindi io metto in dubbio il tuo interesse se sei lì solo per me o anche per il contesto”. Lei piange tanto e lui prende e se ne va (NewsUeD.com).

In puntata criticatissimo Nicolò, perché dice Gianni: “tu stai nervoso per Marta e sfoghi su di lei?”. Partono applausi a raffica per Virginia e Gianni. Poi Nicolò va da Marta a riprenderla e ovviamente lei ci sta, poi sono sul letto della sua stanza e si danno solo baci a stampo. E lui le dice tutto quello che sa di lei, e lei si emoziona perché lui le mette la canzone di Tarzan. In puntata OVVIAMENTE discussione tra le due.

Dopo la clip di Sissi e Luigi, Lorenzo accusa Luigi ma Sara si incazza e dice: “Ma parli proprio tu che quando vai a Napoli fai un casino, mi arrivano segnalazioni su di te e tutte le stronzate che fai quando vai a ballare che solo dio lo sa…

ANTICIPAZIONI TERZA TALPA:

Allora si comincia con Tina ed i suoi corteggiatori. Poi Maria dice da chi cominciamo? E Sara risponde da Nilufar, quasi per scaricare la tensione perché sapeva che sarebbe stata una puntata molto forte.

Si inizia da Lorenzo che va a casa di Sara con un fascio di fiori. La madre apre la porta e lui si presenta dicendole che ci tiene alla figlia e che ci tiene a dirlo anche a lei sapendo che ha dei pregiudizi nei suoi confronti. La madre è stata molto gentile, l’ha fatto sedere e gli ha detto che il suo è stato un gesto molto importante. Poi arriva Sara basita di vederlo a casa sua. Ovviamente le ha fatto molto piacere nonostante le sembrasse assurdo. Lui le dice: “che bella che sei” e lei sorride. Poi si abbracciano e sono entrambi provati. Poi dopo essere uscito Lorenzo bussa di nuovo a casa di Sara e scherzando con la madre al citofono dice: “ti posso chiamare mamma?”. Io ho visto Lorenzo sincero sia a casa di Sara che in puntata. Ma non era sereno in puntata perché aveva il sospetto che Sara avesse “combinato” qualcosa con Luigi (NewsUeD.com).

Fanno vedere che Sara chiede di parlare con Sissi e le chiede di Luigi del rapporto che hanno. Poi sente alcune conversazioni, una un po’ più spinta ma niente che confermasse che tra di loro ci fosse stato qualcosa che andasse oltre l’amicizia… Sara gli crede nonostante Gianni Jack e Lorenzo la invitino ad aprire gli occhi.

La discussione con Sissi e Luigi non termina serenissimamente, Sara va via un po’ spostata, Poi poco dopo Luigi va da Sara e dice che è là per lei, che deve credere a quello che dice su Sissi. Si abbracciano e scatta un bel bacio, veramente molto belli nel senso che ho visto Sara veramente molto più vicina e presa. Dopo il bacio Luigi chiede sei felice e lei risponde sorridendo: ‘non si vede?’. Poi subito dopo il bacio Luigi scherzando dice: “scusa papà” riferendosi al papà di Sara, e lei risponde: ”non penso che si arrabbierà” (NewsUeD.com).

Dopo il bacio Lorenzo amareggiato chiede a Maria di poter uscire un attimo come per prendere un po’ d’aria. Sara è un po’ titubante ad alzarsi, poi dal pubblico: “vai Sara vai” (anche io l’ho incitata perché secondo me era giusto che andasse da Lorenzo dopo il bel gesto che aveva fatta). Lei si alza e lo raggiunge. Quando rientra dice che Lorenzo sta nero. Gianni e Jack chiedono a lei sottovoce cosa sia successo e lei continua a dire che sta nero.

ANTICIPAZIONI QUARTA TALPA:

Nilufar e Giordano: hanno discusso perché Nilufar dice che Giordano dopo l’esterna scorsa non ha avuto reazioni e lui dice: “Ma secondo me non c’e’ stato niente..”, “vabe è un problema tuo..”. Giordano lo vede troppo convinto ma alla fine si abbracciano. Nicoló dice: “E’ possibile che in esterna parli solo di me?”, Giordano: “E di che devo parlare?”, Nicoló: “Guarda che io non ho proprio parlato di te…”

Nicoló e Nilufar: giro a Roma, Nilufar ha cercato il bacio con le parole dicendo: “Io voglio qualcosa di concreto, qualcosa che mi fa sentire più vicino..”. Nicolo: “ti posso accompagnare in hotel?”, Nilufar: “Si si”. Vanno in hotel e si baciano.

Giordano se ne va, Nilufar lo segue ma non si vede niente di quello che succede fuori (NewsUeD.com).

COMMENTI