Anticipazioni ‘Uomini e Donne’: Trono classico, con le dettagliate della nostra talpa (26/04/18)

Isa Aprile 26, 2018

Anticipazioni ‘Uomini e Donne’: Trono classico, con le dettagliate della nostra talpa (26/04/18)

Oggi pomeriggio sono state registrate le nuove puntate del Trono classico di Uomini e Donne con Nilufar Addati, Sara Affi Fella, Nicoló Brigante e Mariano Catanzaro.

Una ragazza presente alla registrazione ci ha scritto:

Abbiamo appena finito di registrare. Hanno fatto vedere i momenti insieme ad entrambe nella villa. Stasera registreranno la scelta, ma Maria nello studio ha detto che fino a 2 ore fa lui non sapeva ancora chi scegliere!

Allora… sono andati in una villa. È arrivata prima Marta, poi Virginia. Ha voluto vedere prima Marta, erano fuori in giardino… abbastanza vicini, solo bacini al collo e sulla guancia ma nessuna sostanza. Virginia vedeva tutto e si lamentava che Marta ci provasse con un approccio fisico. Poi è arrivato il momento di Virginia. Erano in giardino seduti su un lenzuolo. Sempre bacini sulla guancia. E Marta che vedeva tutto si lamentava della noia che vedeva tra entrambi. Gianni in studio era stupito che Marta avesse usato l’arma della seduzione. Ah, dimenticavo di dire che Virginia ha chiesto di spegnere le telecamere e quando si sono riaccese, Nicolò ha fatto capire che in pratica Virginia gli ha chiesto se avrebbe dormito con lei… lui non ha risposto alla domanda e Marta ovviamente dall’altro lato ha iniziato ad insultarla!

Poi tocca a Marta di nuovo, erano su un balcone e parlavano di quello che lei aveva visto poco prima tra lui e Virginia, a un certo punto lui le dice “a me piace farti le sorprese” e le regala un quadro di una loro esterna “bella”… dopodiché le fa ascoltare una canzone che è legata al ricordo del padre. Lei si emoziona e si baciano. E lei chiede di spegnere le telecamere. Virginia dall’altro lato, appena vista la scena, ha iniziato a piangere come una disperata e ha detto: “Se lui gli fa ascoltare una canzone legata al padre e poi non la sceglie è proprio uno stronzo!”.

Poi tocca ancora a Virginia e vanno in Spa. Sempre molto vicini, lui la tira a sé e la bacia. Virginia stacca il collegamento e Marta sbrocca, fa le valigie e sta per andarsene perché non condivide il comportamento di lui che prima fa un gesto forte per lei come farle ascoltare la canzone del padre e dieci minuti dopo bacia Virginia.

A seguire Nicolò vede Marta, ma lei continua a ripetere che lui ha rovinato tutto, che l’idea della villa è servita anche a lei per capire molte cose e che un uomo così al suo fianco non lo vuole così decide di andare a dormire e non trascorrere altro tempo con lui. Virginia, che vedeva tutto nel monitor, diceva che Marta era consapevole del fatto che accettando il discorso della villa avrebbe comunque visto anche delle scene con lei e che quindi era inutile fare sceneggiate.

Subito dopo arriva la comunicazione a Virginia che Nicolò decide di non vedere più nessuna e lei dichiara: “Fa sempre questo, quando litiga con Marta poi non esiste più niente e nessuno!“. Il mattino seguente lui scrive un biglietto ad entrambe e lo attacca alle porte di ognuna, Marta scrive: “Buongiorno pazza, spero che sei più tranquilla di ieri, sono stato bene con te e spero di vederti alla scelta“, a Virginia scrive: “Buongiorno Virgi, mi hai confermato tutte le cose belle che mi hai sempre trasmesso. Ci vediamo alla scelta“.

In studio Maria chiede cosa pensano. Jack dice che ha fatto bene Marta ad arrabbiarsi ma pensa che lui sceglierà Virginia che le dirà si. Gianni pensa che sceglierà Marta, dice che lei potrebbe dire di no dopo quel litigio ma, allo stesso tempo, nel momento in cui saprà di essere la scelta, potrebbe sciogliersi e dire di si. Sara dice di non avere idea… ma forse in fondo, in fondo, in fondo, ma molto in fondo… Marta che dirà si. Mariano dice che sceglie Virginia che dirà al 100% di si. Nilufar dice che secondo lei sceglierà Virginia perché ne è molto attratto, ma il modo in cui vede Nicolò con Marta è diverso (in senso positivo) perché a suo avviso Nicolò con Virginia non è sereno ma si annoia. Tina dice: “Vado contro il pubblico e spero che lui scelga Marta che dirà di si!”. Infine, Mario pensa che lui sceglierà Virginia.

Per concludere, come dicevo all’inizio, Maria avvisa che lui sceglierà tra qualche ora ma che fino a 2 ore fa non aveva ancora la scelta!

COMMENTI