Anticipazioni ‘Uomini e Donne’: Trono classico 29/09/17

Isa Settembre 29, 2017

Anticipazioni ‘Uomini e Donne’: Trono classico 29/09/17

Oggi si sono registrate le nuove puntata del Trono classico di Uomini e Donne con Mattia Marciano, Alex Migliorini, Sabrina Ghio e Paolo Crivellin. Da MariaDeFilippi.mediaset.it eccovi le anticipazioni:

Oggi, venerdì 29 settembre, si sono registrate le nuove puntate del Trono Classico. Maria fa notare a Tina che quando è entrata l’applauso del pubblico nei suoi confronti è stato inferiore a quello di Mario, quindi li fa uscire entrambi dallo studio, facendoli rientrare poco dopo per valutarlo e scherzando che sta per entrare pure Gemma con grande preoccupazione dell’opinionista. Fanno il loro ingresso i tronisti Mattia, Paolo, Alex e Sabrina con le rispettive corteggiatrici e corteggiatori: Angela uscita con Mattia e Paolo, Nilufar con Mattia, Vittoria, Giulia, Ester per Paolo, Jessica; per Alex ci sono Claudio, Alessandro, Matteo, mentre per Sabrina ci sono Nicolò e Nicolò R. e Fabrizio. Silvia, scesa per entrambi, si dichiara per Paolo e Valentina regala a Mattia uno dei suoi libri preferiti. Si parte dall’esterna di Paolo con Ester che gli chiede di insegnarle a giocare a biliardo, poi steso sull’amaca con lei le chiede come mai nella scorsa puntata si era dichiarata per Paolo però si beccava con Mattia, Ester lo rassicura che ha intenzione di fare sul serio con lui. In studio Angela chiede a Paolo cosa provi con Ester non vedendo trasporto nelle loro esterne, il tronista dice che hanno iniziato a stuzzicarsi e provocarsi ma lei gli fa uscire una parte giocosa che generalmente non viene fuori, anche Jack non vede trasporto, gli sembrano due amici.

Si passa all’esterna di Angela con Mattia, lei gli fa trovare un bigliettino e lo invita in gelateria, poi i due passeggiano e si siedono sui gradini dove il tronista le chiede il motivo per cui esce anche con Paolo; Angela gli confida di avere ancora dei dubbi e passa in rassegna le altre corteggiatrici; sul finire dell’esterna, Angela non vuole che Mattia se ne vada, ma dice che ha bisogno di vedere anche l’altro tronista e Mattia le fa capire che ci tiene e la aspetterà. Vittoria ha visto oggi più complicità e si dice infastidita perché vede che è Mattia a volere la rivale, non dà giudizi negativi anche se non riesce a prendere una decisione.

Si vede l’esterna di Angela con Paolo al supermercato e poi a casa sua a cucinare; Angela dice che non riesce a capire se realmente le piaccia, Paolo sostiene che Mattia la stia prendendo in giro. Sul divano mentre sorseggiano del vino Paolo le dice che finchè non vedrà chiarezza starà lì, poi esce in giardino nei pressi della piscina, seguito poco dopo dalla corteggiatrice; abbracciandolo lei gli dice cosa succederebbe se si dichiarasse per lui e Paolo ammette che le cose potrebbero cambiare. In studio Angela con evidente difficoltà espressiva si dichiara per Paolo ammettendo di averci pensato per tre giorni, il tronista apprezza e si rivolge a Mattia che troppo spesso secondo lui pensa a ciò che dicono di lui le corteggiatrici. Mattia è colpito dalla decisione di Angela e gliene chiede più volte la motivazione perché ritiene che sia una persona che vale; la corteggiatrice dice di essere stata insicura fino a ieri, Mattia sostiene che lui la spaventi. Francesca dice che sembra che sia Mattia a dover scegliere, il tronista spiega le proprie ragioni e Vittoria si chiede se Mattia potrebbe ancora portare fuori Angela e Gianni giudica un po’ esagerato l’atteggiamento di Mattia, che dice ad Angela che potrebbe pentirsene, mentre anche Nilufar si domanda la stessa cosa. Va in onda l’esterna di Vittoria con Mattia su un battello lungo il Tevere, il tronista le dice di essere interessato ad Angela ed è dispiaciuto che non prenda una decisione, ma Vittoria risponde di non “scomporsi” non vedendo trasporto nel suo atteggiamento con le rivali, pur ammettendo che gli piace. In studio Vittoria rivela di aver pensato tanto dopo questa esterna, ammette di essere di carattere un po’ contraddittoria e “bipolare” ma non per questo non è interessata a lui; Mattia crede di essersi esposto troppo ma dice che nelle tre esterne fatte, l’unica che gli ha trasmesso qualcosa, è stata Nilufar.

Si procede con l’esterna di Nilufar con Mattia, fanno un picnic sul prato, lei gli chiede come mai in puntata guardasse solo Angela e il tronista le risponde che all’inizio non l’aveva particolarmente colpita non essendo il suo prototipo ma è convinto che Nilufar sia l’unica realmente interessata a lui. Tornati in studio la corteggiatrice dice che è contenta di come è andata l’esterna, si è sciolta e si è sentita a proprio agio, mentre Vittoria continua a non vederla al suo fianco. Per Jack Nilufar è la più dolce, Gianni sottolinea che è la più bella mentre Sabrina è convinta che Nilufar a Mattia non piaccia. E’ la volta dell’esterna di Jessica con Paolo, un aperitivo a base di sushi e vino, lei lo vede spontaneo e dolce e il tronista ammette che è quella che esteticamente gli piace di più anche se non la conosce bene; abbracciati al chiar di luna lui le dà un bacio sulla guancia e poi ballano. In studio si discute ancora della decisione di Angela, che ammette che farebbe fatica a dire di no a Mattia qualora le chiedesse di uscire, parole che indispettiscono Paolo.
Sabrina ironizza sulle sue esterne e si parte da quella con Nicolò R. a Cinecittàworld; il corteggiatore dice che la pensa spesso e la tronista è piacevolmente sorpresa, Nicolò R. le risponde che è deciso ad andare avanti criticando le mosse di Nicolò accusato di superficialità; Sabrina pensa che sia lei che Nicolò R. abbiano le stesse maschere, gli chiede se gli piaccia, lui risponde che la vede “molto donna” e le domanda se la cosa le faccia paura, la tronista lo abbraccia annuendo. In studio Maria sottolinea il complimento, Nicolò si rammarica di aver visto molto feeling tra i due e Fabrizio trova che ci sia stato un cambiamento troppo repentino in Nicolò R; Sabrina ammette di avere il terrore di prendere delle batoste, le piace che Nicolò la corteggi, ma non si fida perché ha saputo che ha partecipato ad un altro dating show, mentre Maria le rivela che Nicolò R. ha fatto Temptation, gli era stato proposto il trono e l’ha rifiutato.

Si vede l’esterna di Nicolò con Sabrina, una galoppata sulla spiaggia in riva al mare di Santa Severa, poi sdraiati su dei cuscini parlano di Simone, Nicolò le dice di voler fare un percorso con lei e la tronista ammette di avere dei dubbi, vorrebbe che fosse se stesso e non vorrebbe la prendesse in giro; Nicolò accusa il colpo, Sabrina dice che proverà a capirlo e i due si abbracciano teneramente mentre lui la invita a fidarsi. In studio Nicolò R. si dice geloso del contatto fisico visto e Federico vede la tronista molto presa dal corteggiatore rivale.

Esterna di Sabrina con Fabrizio in moto e poi su una terrazza, lei dice che non l’ha portato in esterna la scorsa volta perché non si fida, il corteggiatore la invita a non precludersi nulla, ammette di stare bene e di trovare complicità, ha curiosità di conoscerla, mentre Sabrina ridendo lo trova un po’ malizioso. Simone trova Sabrina incoerente e rivela di aver sentito Nicolò, che giudica troppo giovane, fare delle telefonate in discoteca in cui parlava di champagne pregiato, mentre lui era arrivato in studio per corteggiare la tronista; Sabrina gli risponde che per lei l’età non è importante, ma Simone ribadisce che gli dà fastidio non essere portato in esterna mentre viene portato uno come Nicolò che non è secondo lui interessato a lei. Tornando all’esterna con Fabrizio, Sabrina dice di essere stata bene, hanno chiacchierato ma non ha sentito nient’altro, mentre lui la invita a levarsi il blocco che ha verso di lui.

Si passa all’esterna di Alex con Claudio sul divano, insieme vedono un film, il corteggiatore gli mette la mano sulla spalla dicendo di essere dispiaciuto per l’esterna scorsa ma spiega di aver passo indietro dopo aver sentito che è più colpito da Alessandro a livello fisico; Alex risponde che lui l’ha preso più a livello caratteriale. L’esterna si chiude mano nella mano, Alex gli dice che è interessato a conoscerlo come persona e gli piace veramente e i due si abbracciano. In studio Alessandro ammette di averli visti bene insieme e Claudio è commosso, aveva bisogno di un avvicinamento fisico con Alex, non si aspettava che fosse lui ad avvicinarsi e questo gli ha dato modo di sciogliersi; Alex dice di essere stato più spontaneo, gli è venuto più facile il contatto fisico con lui. Mario ha apprezzato l’esterna e mette in guardia il tronista di non fidarsi di Alessandro che sa di essere bello ed è molto sicuro di sé, cosa ribadita anche da Claudio. Alessandro ed Alex in esterna fanno una gara di dolci, poi il corteggiatore gli chiede se sia infastidito che lui provenga da Ibiza e Barcellona, Alex dice di essere interessato a conoscerlo perché gli piace e Alessandro, dopo aver ribadito che è in trasmissione perché vuole conoscerlo, critica gli altri rivali. Alex gli tocca il braccio, lui lo bacia sulla guancia e chiamandolo “topino” gli regala una maglietta di Topolino con il suo profumo.

In studio Claudio spiega che non riuscirebbe ad avere una storia a distanza e per questo l’ha criticato l’altra volta, Alex apprezza che abbia avuto una reazione mentre Matteo è più impaurito da Claudio che Alessandro. Quest’ultimo, sollecitato da Mario, dice che sarebbe disposto ad andare a vivere con Alex a Verona anche se preferirebbe andare con lui ad Ibiza.

Si vede l’esterna di Matteo che regala ad Alex un libro chiamato “Prometto di sbagliare”, poi gli dice che loro due si scontreranno e litigheranno tanto, non capisce cosa gli piaccia di Alessandro anche se non gli fa paura, ma teme ancora Claudio. Si chiude con un brindisi, Alex dice che questa è stata una prova del nove e ammette di volerlo conoscere.
Tornano in studio Francesco e Selvaggia, dopo la scorsa puntata lui ha iniziato a telefonarle e mandarle messaggi perché tiene a lei, ma Selvaggia non gli ha voluto rispondere per gli attacchi ricevuti da parte sua sui social e nel programma. I due discutono animatamente, Francesco dice che dopo quindici giorni che non si vedono lei gli manca, ma lei risponde di non voler per il momento tornare da lui anche se vede che tiene a lei e si è commossa a rivederlo. Francesco accetta sommessamente la sua decisione, Maria propone ai due di uscire dallo studio insieme e parlare. Tina saluta.

COMMENTI