Anticipazioni ‘Uomini e Donne’: Trono classico 7/05/2019

Chia Maggio 7, 2019

Anticipazioni ‘Uomini e Donne’: Trono classico 7/05/2019

Oggi pomeriggio sono state registrate le nuove puntate del Trono Classico di Uomini e Donne con Andrea ZellettaAngela Nasti e Giulia Cavaglià. Ospiti della puntata Luigi Mastroianni con Irene Capuano e Andrea Cerioli con Arianna Cirrincione.

Da NewsUeD.com eccovi le anticipazioni:

Alessio Campoli è andato via poiché nella scorsa puntata Luca Daffrè non c’era e Angela Nasti, decidendo di andarlo a riprendere, l’ha spinto ad andare via. Muriel Bassi è andata via e non ritornerà. Muriel ha spiegato che ha impegni lavorativi ed essendo poco apprezzata, non ha più voglia di ritornare. Andrea Zelletta si dice dispiaciuto, ma ammette che la sua scelta è più orientata su Klaudia Poznanska e Natalia Paragoni.

TRONO DI ANDREA ZELLETTA:

Comincia la puntata e si inizia da Andrea, che su volontà di Maria non entrerà subito. La prima ad entrare è Klaudia, a cui viene fatto vedere il riassunto della puntata scorsa è ciò che è successo nel dopo puntata. Andrea va a cercare Natalia ma incontra Muriel nel corridoio che gli dice: “spero che tu stia venendo a parlare con me” ma lui le risponde di no, spiegandole che è da Natalia che voleva andare.

Muriel è scoraggiata, sostiene di non essere apprezzata per nulla. Andrea comincia a mettere in dubbio l’interesse di Muriel, dal momento che impossibile per lui che una ragazza che aveva mostrato così tanto trasporto per lui, di punto in bianco non ha voglia di vedere la persona che le piace. Muriel piange ma Andrea continua dritto alla ricerca di Natalia che però era già andata via. Allora si reca in stazione, ma lei era già partita. Per questo, il giorno dopo, lui decide di andarla a recuperare a Milano.

Andrea chiama Natalia la ma lei sostiene che se devono parlare sempre delle stesse cose preferisce non incontrarlo ma lui ribadisce che meglio parlare da vicino che perdere tempo al telefono. Si incontrano e per la maggior parte del tempo si prendono a parole, Natalia dice che vedendo l’esterna con Klaudia ha capito tante cose ed è inutile che lui continua a fingere. Lui continua a spiegarle che non è così ma non riescono ad arrivare ad un compromesso quindi si separano molto amareggiati. Dopo un’ora però Natalia chiede di rivederlo, i due stanno su una terrazza complici più che mai lei lo prende a cuscinate e lui le chiede di abbracciarlo ma lei continua a fare la “sostenuta” dicendo no non mi va, poi si abbracciano e scappa qualche bacino, quindi pace fatta!

Dopo due ore Natalia chiede di rivederlo si incontrano in un parco e lei da lontano inizia a correre con un super sorriso e dice “posso dirti solo una cosa? Sei veramente un coglione” lo salta praticamente addosso e si baciano per tutto il resto dell esterna.

Klaudia che in tutto questo era ancora sola in studio, inizia a piangere quindi Maria interrompe l’esterna e fa entrare Andrea che non va a salutare Klaudia dicendo di aver paura di ricevere qualche schiaffo. Klaudia dice “com’è che tu hai fatto tutto questo, ho fatto super bene a non venire in esterna con te e a darti buca”. Andrea cerca di spiegarle che è inutile lamentarsi, solo perché non le sta bene che lui sia andata da Natalia e aggiunge che dopo che lei gli ha dato buca in esterna, lui comunque è andato da lei, ma lei ha deciso di chiudergli la porta in faccia, quindi la colpa è sua (di Klaudia) se non si sono visti.

Andrea chiede di continuare a vedere l’esterna e finirla, Klaudia guarda altrove e dice di non volerlo guardare, dopo l’esterna Andrea chiede di ballare con Klaudia. Natalia è dispiaciuta nonostante la bellissima esterna e dice che lui ha sempre la capacità di minimizzare tutto ma lui dice anche stizzito che non è così!

TRONO DI GIULIA CAVAGLIA’:

Si passa a Giulia Cavaglià ed entrano Manuel Galiano e Giulio Raselli. Si fa vedere prima la scorsa puntata dove Giulia diceva a Manuel di andare a Torino e lui diceva che non voleva andare perché se poi avesse portato anche Giulio lui sarebbe andato via ma poi alla fine ci va.

Nell’esterna di oggi praticamente Manuel Galiano le fa trovare un biglietto sul ponte della loro prima esterna con su scritto: “Qui è iniziato tutto e qui finisce, non torno più“. Lei replica: “Che palle, questo ragazzo è proprio melodrammatico, andiamo da lui”. Va sotto casa sua, citofona e lui ci impiega 30 minuti per scendere. Lei era incazzata nera, inizia a dirgli: “Sappi che sono qui solo perché io ho le palle di dirti in faccia va**anculo“. L’esterna continua con lei che lo riempie di va**anculo, di senza palle, e che si è praticamente scocciata di consolarlo perché vuole essere fuori di la una fidanzata non una caramella che consola. Gli dice che ha fatto 600 kilometri veramente solo per guardarlo in faccia e mandarlo a fare in culo. Quindi va via lasciandolo li da solo. Il giorno dopo lui va a casa di lei la sveglia praticamente e lei scende molto più tranquilla del giorno prima.

In studio Giulio dice che le mosse di Manuel sono molto prevedibili che le cose che fa sono scontate e dovrebbe imparare ad essere più uomo. Da questo i due iniziano a battibeccare pesante fino a quando Manuel litiga anche con Tina Cipollari. Poi si fa vedere uno screen della storia di Giulio che ha pubblicato una foto dove si intravede Giulia e dice: “Stiamo insieme in silenzio“. E la risposta di Manuel che scrive: “Pur di avere due follower in più si venderebbe anche la sorella, altro che stare in silenzio che vergogna“.

Su questo viene massacrato e Maria cerca di difenderlo dicendogli che forse non si è reso conto che come cosa da dire non è il massimo. Si baciano appassionatamente e finisce l’esterna. In studio continuano a litigare lui e Manuel, poi si passa ad Angela che ha fatto un po’ di macelli.

TRONO DI ANGELA NASTI:

Si fanno entrare gli ospiti, Maria chiede se va tutto bene ad entrambe le coppie e Andrea risponde che va tutto per il meglio ed è felice, Luigi invece è dimagrito ma comunque tutto bene. Si fa scendere prima Alessio Campoli e Maria lo avverte che date determinate circostanze ha preferito lasciare la migliore esterna per ultima.

Entra anche Luca Daffrè e si manda in onda l’esterna con Alessio che subito dopo la scorsa puntata va in camerino da Angela per chiederle come stesse e per chiarire il suo stato d’animo data la mancanza di Luca e lei dice che non sono cose che deve spiegare a lui. Poi vanno in casona si abbracciano e quando si stanno per salutare Alessio prova a baciarla ma lei si scansa cosa che non sfugge ad Alessio che subito chiede il motivo e Angela si innervosisce e dice che non vuole più baciare nessuno.

Maria chiede ad Alessio quindi come sta e lui dici che è molto agitato. Maria chiede ad Andrea Cerioli quale corteggiatore secondo lui lo rispecchia e lui subito dice Giulio, e che il percorso di Giulia gli sta piacendo moltissimo. Poi come altro corteggiatore apprezza molto Alessio, così anche Luigi Mastroianni dice che si rispecchia molto in Alessio, che gli piace Giulio e che il trono di Giulia gli sta molto piacendo.

Si fa vedere l’esterna con Luca, Angela lo va a prendere a casa sua lo chiama e si incontrano. Prima iniziano a litigare perché Luca non si era presentato in puntata poi si abbracciano e lei gli dice che le è mancato lui risponde: “altrettanto” e poi decide di farla salire a casa sua. Le dice che quello era realmente un gesto importante, si baciano appassionatamente e Alessio dice subito di voler andare via.

Finita l’esterna Alessio dice ad Angela: “Io a 15 anni sono andato via di casa, tu hai vent’anni e sei uscita l’altro ieri con la testa fuori, io da te non mi faccio prendere per il culo“. Fa per alzarsi ma Luca lo attacca dicendo che doveva smettere di chiamarlo in causa. Alessio nervosissimo, inizia ad rispondergli per le rime. Angela chiede perché era ancora seduto dopotutto ma Maria le dice che lui era rimasto solo per finire di parlare.

COMMENTI