Anticipazioni ‘Uomini e Donne’: Trono classico 7/10/18

Chia Ottobre 7, 2018

Anticipazioni ‘Uomini e Donne’: Trono classico 7/10/18

Oggi pomeriggio sono state registrate le nuove puntate del Trono classico di Uomini e Donne con Lorenzo RiccardiLuigi Mastroianni, Mara Fasone e Teresa Langella.

Da Newsued.com le anticipazioni:

PRIME ANTICIPAZIONI:

Durante questa registrazione si è parlato soprattutto del triangolo venutosi a creare tra Lorenzo Riccardi, Giulia e Luigi Mastroianni. Ebbene sì, il tronista siciliano, sebbene sia consapevole dell’interesse del suo collega per Giulia, ha comunque deciso di farle una sorpresa andandola a cercare prima in albergo, e non trovandola lì, ha deciso di raggiungerla al ristorante (NewsUeD.com).

Per quanto riguarda Lorenzo, invece, la sua conoscenza con Giulia procede con un po’ di litigi. Infatti lui, dopo la scorsa puntata, non avendo apprezzato il fatto che lei avesse accettato di ballare con Luigi, la raggiunge in camerino arrabbiandosi con lei. Luigi procede anche nella sua conoscenza con Antonella D’Agostino, che attualmente sembra quella che l’ha colpito di più.

Teresa Langella ha avuto una discussione con Antonio Moriconi: lui la reputa plateale nei modi, e troppo incline alle sceneggiate napoletane, lei non gradisce il fatto che lui parli della distanza come un problema.

Mara Fasone invece inveisce per 30 minuti contro Andrea Dal Corso, accusandolo di averla abbandonata in esterna e sostiene che lui non sia realmente interessato a lei, lui perde le staffe e reagisce (finalmente) (NewsUeD.com).

ANTICIPAZIONI DETTAGLIATE:

Inizia la puntata e Maria De Filippi comincia con Lorenzo Riccardi. Il tutto si apre con lo scambio di battute: ”Come stai Lorenzo?”. E lui: ”Bene grazie e tu come stai?”. E lei: ”Io tutto bene grazie”.

La conduttrice parte col raccontare cosa fosse successo la puntata scorsa e insiste sul fatto che Lorenzo avesse raccontato che in esterna con Giulia aveva sentito un qualcosa che non aveva ancora provato con nessuna, e lui conferma, e continua dicendo che al tronista aveva dato molto fastidio il fatto che lei, alla fine della puntata scorsa, dopo quello che aveva dichiarato lui, ha comunque deciso di ballare con Luigi e detto questo, annuncia: ”Tu quindi decidi di raggiungerla in camerino” e lui annuisce.

Viene mandato in onda un filmato in cui si vede Lorenzo bussare al camerino di lei. Lui entra livido in volto e lei, guardando la sua espressione, dice: ”Vabbè ma se sei incazzato per questo no”. Lui non le lascia il tempo di parlare e comincia a dire: ”Io la scorsa puntata, dopo la nostra prima esterna, ti vengo a dire che sento qualcosa dentro che non avevo ancora provato con nessuna e tu come mi ripaghi? Ballando con Luigi? Onestamente a me rode il culo e te lo vengo a dire. Ma a che cazzo di gioco stai giocando? Allora sai che c’è di nuovo? Che io questa settimana ti lascio a casa e ora me ne vado pure”. Fa per uscire ma lei lo raggiunge e dice: ”Tu non puoi fare così, devi pure parlare dei problemi”, ma lui continua a parlarle sopra affermando: ”Io sono venuto qua solo per dirti quello che penso, non voglio parlare con te” (NewsUeD.com).

Si ritorna in studio e Maria, rivolgendosi a Luigi Mastroianni, dice: ”Luigi dopo la puntata ha deciso di andarla a trovare al ristorante” e Lorenzo risponde: ”eh ma me lo aspettavo” e Luigi: ”No, Maria in realtà vado prima in Hotel, non la trovo e la raggiungo al ristorante” e viene mandato in onda l’esterna di Luigi e Giulia. Lui raggiunge prima l’hotel e non trovandola decide di fare un salto al ristorante dove lei stava cenando. Lei quando lo vede arrivare sbianca e dice, poiché era al telefono, “Papà ti richiamo dopo”. Luigi le chiede: ”Posso sedermi 5 minuti?”. E lei: ”Vai”. Lui si accomoda e dice: ”Ti fa piacere che sono qui?”. E lei risponde: ”Ssno!”. E lui: ”Sno non è una risposta” e lei spiega: ”Luigi, ti dico la verità, vedere Lorenzo arrabbiato dopo la scorsa puntata mi ha lasciata abbastanza scossa e infatti con mio padre al telefono stavo parlando di lui”. E Luigi replica: ”Ma ti rendi conto che si sta comportando come un fidanzato geloso? Tu sei libera di conoscere chi vuoi, lui non è il tuo fidanzato” (NewsUeD.com).

Lui la stuzzica molto e dice : ”Tu finché non mi dai una motivazione soddisfacente per cui non vuoi uscire con me, io non ti do pace”. Lei sorride e sembra apprezzare, ma è combattuta, tant’è che poi chiede: ”È possibile spegnere le telecamere?”. Le telecamere si spengono prima per 30 minuti e poi si sente Claudio della redazione dire: ”Ragazzi possiamo riaccendere le telecamere?”. E lei : ”No”, e quindi passano altri 10 minuti. Alla fine di questo tempo, Claudio dice: ”Ragazzi mi dispiace ma devo riaccendere le telecamere”. Luigi allora afferma: ”Vabbè allora non ti sono proprio indifferente”, lei prende un sorso di birra e lui: ”eh meglio che bevi”.

In studio, Lorenzo, che aveva perso visibilmente colore, voleva commentare quanto visto, ma Maria lo precede e dice: ”Lorenzo secondo te perché Giulia ha voluto spegnere le telecamere?”. E Lorenzo: “Eh te lo voglio chiedere io a te! Perché ha voluto spegnere le telecamere?”. E Maria: ”Facciamo così: se le telecamere fossero state accese, di cosa avrebbe avuto paura Giulia?”. E Lorenzo: ”Secondo me ha paura a parlare, perché sa come reagirei”. Maria fa scendere Giulia e lei saluta entrambi e si accomoda (Per me è difficilissimo chiamarla Giulia e non Elga o Serena perché è praticamente uguale alle Enardu).

Maria le da la parole e le chiede: ”Ci ho preso con i motivi per cui hai deciso di spegnere le telecamere?”. E Giulia comincia col dire: ”In parte si. Maria allora, è sconvolgente che una persona che conosci da 40 minuti riesca a condizionare il tuo umore, eppure è così” e continua: ”Io ne stavo parlando anche al telefono con mio padre. Però se da un lato mi ha dato tanto fastidio l’atteggiamento di Lorenzo, dall’altro lato ho apprezzato molto Luigi e quello che mi ha detto”. E Lorenzo: ”Ah è tipo il tuo migliore amico”. E lei: ”È stato in grado di dire la cosa giusta al momento giusto”. E Lorenzo: ”Ah come un confidente” (ironizzando sulla cosa). E lei continua dicendo: ”Anche il fatto che tu mi dici -Io questa settimana ti lascio a casa- non è una cosa carina”. E Lorenzo: ”Vabbè il discorso era che non ti avrei portata in esterna, solo che te l’ho detto in maniera più diretta”. E Giulia: ”Sì, Lorenzo però io ti voglio dare un consiglio da usare nella vita proprio, con gli amici, in un contesto lavorativo: calmati un attimo e prova ad ascoltare anche quello che hanno da dirti gli altri. Cresci, hai 22 anni ormai”. E Lorenzo: ”Vabbè comunque deciditi, lui o me? C’è poco da girarci intorno” (NewsUeD.com).

A questo punto interviene Luigi e dice: ”Ma proprio tu parli? Che c’hai messo 5 mesi per decidere chi corteggiare mo vuoi che in due puntate lei scelga?”. E Lorenzo: ”Ma lo sai che io non sto bene con la testa”. E Luigi: ”Allora è questo Lorenzo? Avevo ragione io a dire che l’hanno scorso ci giocavi con la questione ‘attesa’. Vedi che sei incoerente?“. E Lorenzo: ”Ma chi ha mai detto di essere coerente? Io non sono mai stato coerente?”.

E a questo punto interviene Teresa e dice: ”Scusami Luigi, però a questo punto diventa anche noioso che tu ritorni sempre sullo stesso punto e continui a parlare del percorso passato di Lorenzo, dandogli dell’incoerente, perché a questo punto potremmo avere anche da ridire su di te che fino a due mesi fa eri innamorato di una donna e ora sei seduto sul trono. Basta, non parlare più del percorso passato di Lorenzo”. E Luigi: ”No ma forse non è chiaro che a me che lui sta seduto qua sopra non mi fa che piacere, è solo che lo trovo incoerente con quello che fa”. E Lorenzo: ”Se poi vogliamo parlare di coerenza” e si rivolge a Giulia: ”Tu da quand’è che ti sei lasciato con il tuo fidanzato?”. E lei: ”3 mesi, ma gliel’ho detto” e Lorenzo continua: ”Ah Giulia si è lasciata da 3 mesi col ragazzo e va bene, Mara invece da due mesi e allora è poco. Anche questa è coerenza”. Luigi risponde: ”Ma io ci terrei a spiegare che io esco con Giulia non per fare un dispetto a te, ma perché mi interessa”. E Lorenzo: ”Apposto, allora tu pensi al tuo percorso e io al mio. Voglio sbagliare, però poi imparo. Va bene pure a te se sbaglio, così te la prendi tu”. E Luigi: ”No io non mi devo prendere nessuno” (alludendo alla frase poco carina). E Lorenzo: ”Mamma mia è una frase per dire”. Comunque Lorenzo ritorna a parlare con Giulia e dice: ”Comunque questa settimana ti porto in esterna”. E lei: ”Può darsi che sia io a non venire”. E lui: ”Ah mi lasci in castigo?”. E lei: ”Si”. E lui: ”Ma è brutta come frase. Non è l’atteggiamento giusto. Cresci Giulia, hai 23 anni” (scimmiottando le parole di lei)  (NewsUeD.com).

Si passa a Mara Fasone e al fatto che le sue cose con Andrea Dal Corso non andassero benissimo. Infatti Maria spiega che Mara, dopo l’ultima puntata, risulta essere sempre più dubbiosa nei confronti di Andrew e arriva quasi alla conclusione di volerlo eliminare e quindi va in camerino da lui. Quando si incontrano, lei parte subito spiegando a lui il suo disappunto e afferma che secondo lei, l’interesse di lui non è alto. Lui prova a spiegarle che non è così e che le cose vanno costruite step by step e afferma anche che il suo modo di corteggiare è più maturo rispetto a quello degli altri e che lui non si sognerebbe mai di fare a cazzotti con gli altri o fare una gara per corteggiarla. Soprattutto afferma che questa situazione di stallo che si è creata tra i due, dipende da lei e dal fatto che non gli dà le giuste occasioni e lei risponde: ”Ho capito Andrea, ma devi anche tu sgomitare per crearti dei momenti in cui mi fai capire che vale davvero la pena di conoscerti” e poi continua: ”Io a pelle continuo a non fidarmi di te. Ad esempio: quanto ti piaccio da 1 a 100?”. E Andrea: ”Da 1 a 100?”, prova a rispondere ma Mara lo interrompe dicendo: ”No, no va bene così e già non mi sta piacendo come hai risposto”. Il confronto tra i due non va benissimo, ma lui alla fine propone: ”Ti andrebbe di uscire a cena?”. E lei : ”Si”. Lui la aspetta fuori ai camerini e lei uscendo dice: ”Sento già il suo profumo”, si salutano e lui le propone di mangiare del sushi. I due si accomodano al ristorante e cominciano a parlare del più e del meno e Andrea comincia a dire: ”Ma poi da dove nasce la vostra decisione di andare in Germania?”. E Mara prima risponde: ”Per cercare lavoro” e poi aggiunge: ”Scusa ma Andrea tu il mio video di presentazione non l’hai visto?”. E lui: ”Sì che l’ho visto, ma mi piace ascoltarle dalla tua bocca queste cose”, ma lei cambia completamente atteggiamento e lui abbastanza seccato, ribadisce che il suo corteggiamento non sarà mai come quello degli altri perché ha un’età diversa, ma poiché la situazione non decolla, alla fine si arrabbia e se ne va (NewsUeD.com).

COMMENTI