Anticipazioni ‘Uomini e Donne’: Trono classico 8/05/18

Chia Maggio 8, 2018

Anticipazioni ‘Uomini e Donne’: Trono classico 8/05/18

Oggi pomeriggio sono state registrate le nuove puntate del Trono classico di Uomini e Donne con Nilufar AddatiMariano CatanzaroSara Affi Fella.

Da Newsued.com le anticipazioni:

PRIME ANTICIPAZIONI:

Mariano smascherato, è venuta una ragazza a fare una segnalazione che il giorno 1 maggio si è baciato con una al Key Bach. Non si sa se è vero perché poi sono uscite Valentina ed Eleonora a parlare con questa ragazza (NewsUeD.com).

Sara non ha portato in esterna Lorenzo ma lui ha chiesto comunque di andare in hotel da lei. Giordano non è stato portato in esterna.

Nicolò Brigante e Virginia Stablum ospiti in studio hanno detto che stanno benissimo insieme (NewsUeD.com).

ANTICIPAZIONI DETTAGLIATE PRIMA TALPA:

Vi avviso che mi serve una vacanza e che dopo questa puntata ho bisogno di una base di ricovero. Dunque cominciamo… Si parte da Mariano Catanzaro e per lui scendono le due corteggiatrici, Valentina Pivati ed Eleonora Fortini. Tuttavia, invece di vedere le esterne e di analizzare i differenti percorsi, Maria comincia subito col dire: ”Mariano ci sono delle segnalazioni su di te”. Il tronista sembra spaesato ma le ragazze appaiono molto curiose e chiedono. Maria afferma che alla redazione è arrivata la segnalazione di una ragazza che avrebbe visto Mariano, in un noto locale di Napoli, dare un bacio ad una ragazza. Secondo questa ragazza, il tronista si sarebbe mostrato in atteggiamenti inequivocabili con questa ragazza, e l’avrebbe baciata in maniera passionale.

Il tronista nega, ma subito comincia un processo secondo cui Mariano avrebbe sbagliato a prescindere a trovarsi in un locale affollato e con una console. Maria spiega subito che il problema delle serate nasce perché all’epoca di Costantino Vitagliano si era creato un vero e proprio giro di business e pubblicità intorno ai protagonisti del programma, i cui agenti guadagnavano mettendo anche in discussione la credibilità del programma. Mariano però afferma di non percepire compensi per queste sue “visite” e afferma che in questo caso lui ha chiamato un suo amico (forse proprietario del locale) e gli ha chiesto di poter “prendere un po’ di sole da lui” (NewsUeD.com).

Per Sara Affi Fella quello di Mariano è un comportamento completamente sbagliato, perché secondo lei è lui che vuole trovarsi in certe situazioni, perché se non avesse voluto impicci, lui avrebbe dovuto prestare più attenzione e fare come lei e Nilufar Addati che per 5 mesi non è andata a ballare per non dare luogo ad equivoci. Nilufar addirittura dice: ”Sono 5 mesi che non vado a ballare e le mie amiche appresso a me. A Francesca la devo fare santa”. Mariano allora incalzato, prima dice: ”Vabbè ho capito, se tutto questo deve dare adito a fraintendimenti allora da domani me stong a cas”.

Maria però spiega che i tronisti non sono sequestrati, ma devono evitare situazioni scomode. Gianni Sperti però comincia il suo attacco e innanzitutto dice che secondo lui Mariano non può non sapere quello che fa e andando in un locale pieno di gente, con una consolle, sapeva benissimo a cosa andava incontro. Poi l’opinionista aggiunge: ”Maria poi io so anche che i tronisti non potrebbero avere i social, vero?”. E Maria annuisce e Gianni continua dicendo: ”Ma io ho visto un video in cui Mariano faceva capire alle sue corteggiatrici che le stava pensando” e Mariano: ”Si era il profilo di un mio amico. Volevo solo far capire alle ragazze che le stavo pensando” e Sara: ”Eh vabbè, jamm, tu hai taggato pure Isa e Chia e NewsUeD”, e Mariano: ”No le ha taggate lui”  (NewsUeD.com).

ANTICIPAZIONI DETTAGLIATE SECONDA TALPA:

Si inizia dal trono di Mariano perché c’è qualche segnalazione… entrano le sue corteggiatrici e Maria gli dice alle ragazze di non preoccuparsi perché le segnalazioni non sono su di loro ma su lui. Parte un video di una ragazza (della quale non si vede il viso, per la paura di poter essere riconosciuta, ed essere minacciata dagli amici di Mariano) dove praticamente racconta che il 1 Maggio il tronista in un noto lido di Varcaturo (Napoli) lui abbia non solo partecipato ad un festino (una serata) ma che si sia anche baciato una ragazza, lei purtroppo non è riuscita a fare le foto ma è sicura che fosse lui perché dopo il bacio lui si gira e lei riesce a vederlo.

Da lì anche Gianni dice di aver ricevuto più segnalazioni su di lui che lo accusano di partecipare a serate nonostante da regolamento lui non potrebbe. Si scatena il putiferio in studio. Diventa Mariano contro tutti, GIUSTAMENTE, dal momento che non ha rispettato nemmeno una regola del programma. Per di più prima partecipava a queste serate e poi avvisava la redazione e ciò fa capire quanto è stato poco corretto ancor di più (NewsUeD.com).

Le corteggiatrici chiedono di poter parlare con questa ragazza lei è disposta anche a fare una videochiamata ma senza telecamere e soprattuto senza Mariano, a quanto pare Mariano la conosce e lei non vuole farsi vedere. Mentre le due corteggiatrici sono fuori, Mariano cerca di giustificarsi, giura che non uscirà più di casa, che ha sbagliato a non dar retta alla redazione ma non ci riesce ad uscire pulito, nessuno crede alla sua buona fede se non Mario, che dice di non reputarlo così stupido da baciarsi avanti a tremila persone. Tina addirittura pensa che si faccia pagarne le ospitate a nero.

Ma chi lo distrugge fondamentale è la signora De Filippi dicendogli: “Tu credi che a meno di un mese dalla fine, a noi giova questa situazione? No Mariano caro, a noi non giova per niente, archiviare le esterne, eliminare un tronista, ora la figura della cogliona la faccio io che ti ho messo lì sopra, la figura di cacca la faccio io che ti ho dato fiducia…”. Mariano prova ancora a pararsi ma senza riuscirci.

Entrano le due ragazze, apparentemente molto nervose, Eleonora spiega la telefonata e spiega che hanno chiesto come mai nessuno li avesse fotografati, ma la ragazza gli spiega che non ha avuto tempo. Valentina è tra lei due quella più rimasta delusa, il suo volto è triste e vorrebbe piangere, non riesce a crederlo perché i suoi atteggiamenti non gli hanno mai dato fiducia e mentre Eleonora cerca di parlare con Mariano, Valentina esce dallo studio, lui cerca di fermarla ma lei se ne va lui la segue ed Eleonora esce dall’altro lato. Mariano se le ritrova tutte e due e non sa cosa fare, come sempre aggiungerei. Salgono tutti e tre sopra ed il collegamento si stacca e non rientrano più in puntata (NewsUeD.com).

Si passa poi a Nilufar, dopo l’rwm di settimana scorsa prende parola subito Giordano che si scusa con Nilufar per i modi che ha avuto appunto settimana scorsa, ma spiega che ciò che gli è dispiaciuto di più è il fatto che nonostante lei lo abbia conosciuto, non ci ha pensato due minuti nel dubitare di lui ed accusarlo. Nilufar gli spiega che in quella situazione era quasi impossibile credergli soprattutto per il suo modo di reagire. Però riescono a chiarirsi.

Esterna con Nicolò è lei che gli fa una sorpresa a lui, e gli fa ascoltare una lettera scritta e letta da lei dove gli dice che impazzisce per il suo sorriso, che con lui si sente protetta, che gli piace il fatto che è sempre andato contro tutto e tutti per lui… il milanese emozionato la ringrazia e si baciano. Giordano riesce a mantenere la calma e spiega che se la vuole veramente deve ingoiare qualche rospo in più ed andare avanti. Maria dice che Nilufar deve farci vedere un video, il video in cui ringrazia i due ragazzi per ciò che le hanno fatto provare, per come l’hanno fatta sentire, dice di non aver più bisogno di fare esterne ma vuole solo passare un giorno ed una notte con entrambi in villa. Nicolò si commuove e Giordano chiede di avere a disposizione un camion di camomilla (NewsUeD.com).

ANTICIPAZIONI DETTAGLIATE TERZA TALPA:

Si parte col trono di Mariano e da una segnalazione. Questa ragazza avrebbe visto Mariano che avrebbe baciato una ragazza per più di 10 secondi. Si vede una ragazza che parla e dice che non si è fatta inquadrare perché aveva paura degli amici di Mariano, comunque c’é una discussione di 30 minuti e Maria dice che lui è il tronista ma deve stare alle regole del programma. Valentina ed Eleonora sono andate dietro le quinte per parlare con questa ragazza. La ragazza dice di aver viso questo bacio mentre Mariano nega.

Valentina poi entra e dice che lei vuole andare via perché non vuole uno come lui perché non gli da fiducia e lei non può stare col pensiero che mentre sta a lavoro lui si può baciare un’altra. Mariano rincorre Valentina, poi esce anche Eleonora, lui si ritrova nell’atrio con Ele e Vale, Eleonora scappa sopra, Mariano non sa cosa fare e poi spengono il collegamento (NewsUeD.com).

Si passa a Nilufar. Giordano non è stato portato in esterna perché lei si aspettava che lui andasse da lei per il fatto delle magliette e aspettava che lui le chiedesse scusa per lo “stai zitto”. Giordano era molto tranquillo in studio ha detto che si è fatto una camomilla prima di entrare. Nilufar ha detto che alla prossima sceglie senza pubblico in villa.

Nilufar ha fatto una sorpresa a Nicolò in albergo. Lei gli dedica una lettera con scritto che gli piacciano i suoi baci, le sue carezze. Poi si baciano, un bacio breve. Giordano dice che si è calmato e che ha capito che deve ingoiare questi rospi se vuole Nilufar. Nilufar dice in video: “Vi devo dire una cosa, io sono pronta a scegliere grazie a voi due, uno è fuoco, passione, follia dall’altro lato invece c’é stabilità”. Luigi ha ballato con Sara, Giordano con Nilufar (NewsUeD.com).

Sara non ha portato in esterna Lorenzo. Lui va da lei in hotel, hanno parlato un po della situazione in generale, nessun bacio. Lui poi è andato via, poi è tornato e ha detto: “Ti devo dare una cosa…”, la voleva baciare ma lei si è scansata, si sono dati solo un piccolo bacio stampo. Lui chiede la porta e dice: “Stronza…” però scherzando.

Luigi ha fatto un’esterna bellissima, il pubblico a piangere. Luigi ha presentato Salvo, il fratello, a Sara. Parte un video in studio con una dedica per Sara da parte di Salvo. Luigi e Salvo entrano in studio e lui conosce Sara. Poi Salvo è andato via, Luigi e Sara si sono baciati, stavano benissimo insieme. Dopo hanno raggiunto Salvatore che era nello studio di Amici. L’esterna si conclude con un quadro con Sara, Luigi e Salvatore.

In studio hanno litigato tanto perché Lorenzo ha attaccato Sara in studio perché ha detto che lei è senza dignità per aver perdonato Nicola dopo quello che lui ha fatto a Temptation Island. Sara dice: “Io questo non te lo permetto”, è uscita fuori a bere dell’acqua e quando é rientrata era nervosissima.

Nicolò e Virginia sono ospiti in studio. Dicono che si sono visti poco ma si sono sempre sentiti. Nicolò ha scritto una lettera poi alla redazione per ringraziare (NewsUeD.com).

COMMENTI