Anticipazioni ‘Uomini e Donne’: Trono classico 24/02/2019

Titta Febbraio 24, 2019

Anticipazioni ‘Uomini e Donne’: Trono classico 24/02/2019

Oggi pomeriggio sono state registrate le nuove puntate del Trono Classico di Uomini e Donne con Andrea Zelletta e Angela Nasti.

Da NewsUeD.com eccovi le anticipazioni:

Giulia Cavaglià nuova tronista. Andrea ha baciato Federica. Claudia Dionigi e Lorenzo Riccardi ospiti in studio: Claudia aveva lo stesso vestito che indossava Valentina nell’ultima puntata di Luigi. Claudia stringe la mano a Giulia. In pratica, Claudia non è entrata subito, insieme a Lorenzo, ma è entrata quando Giulia si siede sul trono e le ha stretto la mano. La puntata comincia e vengono fatti entrare Angela e successivamente Andrea.

Si parte subito da Angela, e vengono fatti entrare, quindi, i suoi corteggiatori: Davide, Manuel e Luca. Viene mandata in onda l’esterna tra Angela e Davide. L’esterna risulta essere molto “romantica”. La tronista viene portata condotta in un “pulmino” e una volta dentro, si trova di fronte una montagna di rose e un biglietto con su scritto: “raggiungimi, Davide”. Viene condotta dal corteggiatore e lui l’accoglie con una rosa dicendo: “Ne mancava una”. Angela si è mostrata super felice: sorrideva tantissimo e continuava a rupetergli che era pazzo. L’esterna continua con una passeggiata e con l’evidente intento di Angela di provocare Davide. La tronista comincia a chiedere al corteggiatore se fosse innamorato e lui, per tutta risposta, replica con delle battute. I due sembrano molto felici insieme e affiatati, e questo sembra essere l’inizio di una bella conoscenza anche se, non si è percepita una vera e propria attrazione fisica.

Finita l’esterna, Manuel non perde occasione di attaccare Davide dicendo che gli è plateale e finto. Davide però lo ferma subito dicendo che ha più volte specificato che se qui fa determinate cose è perché ha i mezzi e le possibilità anche economiche di farlo e quindi ha piacere di organizzare determinate cose. Viene mandata in onda poi l’esterna con Manuel. Quest’ultimo, raggiunge Angela sotto casa, con il motorino della pizza e la chiama urlando. Lei scende molto felice e lui le spiega che, facendo così, vuole raccontarsi e che ha fatto questo gesto per farle capire che tutto quello che al momento ha se l’è guadagnato e tra le tante cose che ha fatto ha consegnato anche le pizze.Tra i due a differenza dell’esterna con Davide si percepisce tanta attrazione tant’è che lui trema e lei glielo fa notare.. sono molto carini lei si incanta quando lui parla e lui, per questo, si imbarazza.

Davide e Manuel continuano a battibeccare ma Davide non lascia molto spazio a Manuel di parlare di lui. Infatti anche Tina si intromette dicendo che Manuel in realtà non perde l’occasione di fare brutte figure. Manuel prova a controbattere ma forse capisce che non era il caso e quindi desiste. Fanno vedere l’esterna con Luca, che è un po’ imbarazzante e nella quale lui sembra piuttosto bloccato. Angela mette alla prova Luca che la va a prendere alla stazione di Roma e con cui fa un giro in macchina chiacchierano. Ad un certo punto lui le da della “caruccia” e lei sembra indispettita tant’è che arriva a dirgli che non le piace sentirsi dare della caruccia, e lui dice subito che in realtà a lui piace. Fanno una passeggiata e lei prova a metterlo a suo agio, ma lui proprio non riesce a sciogliersi e dà la colpa alle telecamere ma alla fine si incarta da solo.. 2 minuti prima dice ad Angela che è una principessina viziata, 2 minuti dopo le dice che è semplice, poi le dice che è bella e lei ovviamente tutte queste cose gliele fa notare dicendo: “ma come prima sono una e poi l’altra?” e lui tentenna non sapendo come uscirsene e l’esterna finisce così.

In studio, Maria chiede a Luca se si fosse reso conto di com’era stata Angela con lui e lui risponde dicendo tutt’altro e cioè che lui non è stato sé stesso a causa delle telecamere. Angela interviene dicendo: “correggimi se sbaglio ma io credo di essere stata un’ora a tranquillizzarti, quindi non credo il problema sia questo”. Maria quindi spiega che infatti voleva farlo riflettere sui contenuti dell’esterna e lui si zittisce.

Maria annuncia che Angela aveva chiesto alla redazione di chiamare un ragazzo che lei aveva visto in precedenza a uomini e donne così Maria annuncia l’ ingresso di Luca Daffrè. Luca precisa che lui è sceso perché la redazione gli ha riferito che c’era una persona che voleva parlargli, ma comunque accetta di “corteggiare” Angela perché gli piace. Lei dice che in realtà non lo conosce si è solo basata su ciò che ha visto quindi vuole conoscerlo meglio.

A questo punto Maria interrompe i due troni e dice che stava per entrare una persona che aveva ricevuto un “no” da poco ma che è una grande persona. Entra Giulia Cavaglià. Maria le fa i complimenti per le amiche e la mamma molto carine e dolci e Gianni incalza facendole un pò il terzo grado soprattutto sulla frase: “ad uomini semplici scelte semplici”. Giulia spiega lei spiega che questa frase varia dai punti di vista e dai modi di interpretazione e afferma che in quel momento erano rabbia e delusione a parlare ma che comunque nel suo cuore sa della sincerità di Lorenzo nei suoi confronti.

Così Maria fa entrare Lorenzo e dice che non fanno entrare Claudia per una forma di rispetto nei confronti di Giulia. Giulia infatti aveva già detto che voleva risparmiarsi quest’incontro perché dopo 6 mesi di sentimenti non era un bello stare di fronte a loro, come coppia. Detto ciò Lorenzo era un po’ teso e quasi sulla difensiva, allora Maria lo tranquillizza e dice di rilassarsi, così scambia due battute con Giulia e dopo averla salutata con calma, ribadisce che lui la scelta non l’aveva fatta fino all’ultimo momento. Anzi, confessa anche che lui aveva una preferenza per Claudia ma dice anche che durante la villa è arrivato a pensare di scegliere Giulia, ma poi facendo i conti con se stesso ha capito che era Claudia la sua preferita. Giulia gli risponde con molto dispiacere e alla fine fa per salutare dicendo: “Maria io ho fatto un pensierino a te e Raffaella“, ed entra con due mazzi di fiori donandolo ad entrambe. Maria però replica dicendo a Giulia che anche loro avevano pensato di farle un regalo, offrendole il trono, per cui Raffaella le restituisce i fiori e Giulia dice Giulia scoppia in lacrime. Lorenzo era molto emozionato per lei e continuava a ripetere: “Vai, dì di si”. Giulia si va a sedere sul trono ancora pinagendo e dice a Maria: “Veramente non so che dire” e Lorenzo interviene con: “DICI SI A PAPÀ.

Entra Claudia che saluta Maria e va a stringere la mano dicendo: “Giulia adesso posso stringerti io la mano a te?” E si stringono la mano. Maria confessa che la stessa proposta che è stata fatta a Giulia, l’avrebbero fatta anche a Claudia nel caso non fosse stata la scelta. Lorenzo allora si affretta a dire: “Guarda, non per dirlo ma proprio prima l’ho detto a Raffaella – datele il trono che lo merita”.

Maria fa qualche domanda a Claudia della vita di coppia tra lei e Lollo, e Claudia non esita nel dire: “Mari, e che mi sta facendo passa… è iperattivo, non sta mai fermo” e continua: “Io sono stremata, anzi sono disabilitata” e tutti che ridono. Maria dice: “è ancora tanto scemo?” e lei le risponde che è molto più di quello che sembra. Maria, allora, arriva a fare la fatidica domanda e chiede a Lorenzo: “Lorenzo ti sei innamorato?” E lui un po’ esitante, alla fine dice “si”.

La puntata continua con Andrea Zelletta e Maria che chiede a Lorenzo di commentare. Si parte con la prima esterna di Andrea con Federica, esterna in fanno un giro in macchina ed è lei a guidare poi si fermano in un bar (non saprei Lorenzo faceva troppe sciocchezze) e tra un imbarazzo e un complimento tra i due scatta un bacio molto passionale e coinvolgente e parte l’applauso. Maria allora chiede a Lorenzo cosa ne pensa di Federica e lui, chiaramente, dice è bona proprio, poi si scusa con Claudia che nel frattempo ride.

Andrea afferma che con lei sta molto bene e Klaudia si dice infastidita da quanto visto, perché proprio non se lo aspettava dopo le cose importanti dette a lei. Interviene Vanessa che non era stata portata in esterna mostrandosi un po’ agitata. Andrea con molta calma cerca di spiegare che in realtà sia lei che Paola (che al contrario ha portato in esterna) non sono nella sua testa, una volta tornato a casa e proprio per questo le elimina.

In ultimo vediamo l’esterna con Klaudia: lui la raggiunge a sorpresa e fanno una passeggiata in spiaggia. Lui si dice molto preso da Klaudia e infatti arrivano a parlare con un certo interesse e si percepiva che c‘erano tutti gli ingredienti essenziali per una buona conoscenza. Klaudia gli parla un po di sé, dicendo che per un periodo è stata lontana da casa ha fatto tanti lavori per mantenere la sua famiglia e ha rinunciato a fare la cubista per lui perché ha paura che potrebbe influenzare il suo pensiero. Interviene a questo punto Muriel che dice che lei anche fa la cubista la sera e la mattina è inserita nel campo della moda, abita da sola e ha 21 anni molto spigliata ma a differenza di Klaudia lei non rinuncia a niente per il semplice fatto che per lei quello è lavoro e con quello stesso lavoro ci paga l’affitto.

Lorenzo fa gli occhi a cuore, dicendo che secondo lui era perfetta e con un bel carattere e fa i complimenti ad Andrea dicendo che è quasi peggio di lui. Davide interviene con una domanda un pò fuori luogo rivolta ad Andrea cioè: “se ci fosse stata Natalia l’avresti portata in esterna?”. Angela era un po’ basita perché non capiva la domanda e il suo interesse, ma Andrea risponde molto tranquillamente con un “si” ma il discorso non si approfondisce.

Viene chiesto a Giulia quale sarebbe il suo prototipo di ragazzo e lei dice che non ha stereotipi estetici ma sicuramente lo vuole intraprendente sveglio, divertente e tatuato.

La puntata quindi si conclude con la frase di Gianni che dice: “e vissero felice e contenti ” guardando Lollo e Claudia.

COMMENTI