Anticipazioni ‘Uomini e Donne’: Trono classico 7/02/19

Isa Febbraio 7, 2019

Anticipazioni ‘Uomini e Donne’: Trono classico 7/02/19

Oggi pomeriggio sono state registrate le nuove puntate del Trono Classico di Uomini e Donne con Ivan Gonzalez, Luigi MastroianniAndrea Zelletta e Angela Nasti.

Da NewsUeD.com, eccovi le anticipazioni:

Giorgia Iarrera si è eliminata e Luigi Mastroianni ha acconsentito. Poi ha fatto l’esterna con Irene e Valentina. Con Irene è stato molto freddo perché aveva finito da cinque minuti l’esterna con Valentina.

L’esterna con Valentina l’ha organizzata lui. Ha organizzato una cena molto elegante.  Lui parecchie volte ha tentato di baciarla ma lei non ha detto di non essere pronta. Tina accusa Luigi e gli dice che sembra che è lui che sta corteggiando lei ed infatti Valentina dice che secondo lei, Luigi é molto più interessato di lei.

Ivan Gonzalez ha ricercato Natalia Paragoni ma lei ha detto che è delusa e che non gli piace più. Natalia è uscita con Andrea e con lui ha cercato molto il contatto fisico. Ivan in forma anonima ha fatto recapitare un pupazzo a Natalia ma lei non lo sapeva. Sonia Pattarino ha presentato ad Ivan i suoi genitori e si sono baciati

Irene ha fatto la sorpresa è andata in hotel da Luigi che era tornato da 5 minuti dell’esterna e gli dice “ma dove vai così vestito?”, “Ma ci sta l’amante qui?”.  Poi sono usciti fuori e lui la abbraccia ma lei dice che lo sente distante e lui dice che pensa a Valentina che gli piace molto e lei risponde “non tirare troppo la corda perché se no si spezza”.

Poi durante un ballo di un corteggiatore nuovo e la nuova tronista Luigi balla con Valentina e Ivan prende Irene. E il pubblico parte con gli applausi.

Poi riguardo Ivan. Sonia gli presenta i suoi genitori e il ristorante dei genitori. Lui molto contento, fanno un brindisi e il padre di Sonia dice “benvenuto in famiglia”. Escono, vanno in spiaggia si abbracciano e si baciano.

ANTICIPAZIONI DETTAGLIATE:

Puntata abbastanza sconcertante quella a cui abbiamo assistito oggi pomeriggio. Sconcertante perché abbiamo visto un Luigi sempre più impelagato in situazioni strane e infatti parto dal raccontarvi di lui. Finalmente si è concluso il capitolo Giorgia Ierrera con non pochi drammi. La ragazza esprime il desiderio di far vedere al tronista un video, un video che riassume alcuni momenti e in particolare quello in cui Luigi si esprime con parole importanti su di lei, definendola speciale e unica, tanto da indurre a pensare che potesse essere lei la scelta.

Tuttavia, Giorgia ammette anche di aver capito che in realtà, nonostante l’interesse per lui sia sincero, non si sente sufficiente corrisposta e quindi decide di eliminarsi, sottolineando però che, secondo lei, Luigi avrebbe dovuto evitare di dire ed esporsi così tanto se poi non sentiva quelle cose.

Luigi si giustifica dicendo che il problema non è la sua sincerità, dal momento che quando ha definito Giorgia “unica”, lo credeva sul serio, ma il fatto che poi ciò che pensa di lei non è conciliabile con quello che prova per lei e dal momento che le sue sensazioni ed emozioni non gli permettono di andare oltre, alla fine si dice d’accordo con la decisione di Giorgia di andare via.

Ecco, a proposito di sensazioni, l’esterna con Valentina invece ne è stata abbastanza piena. I due si concedono una cena romantica e l’atteggiamento di lui è quello tipico di un marpione.  Vuole il contatto fisico, desidera baciarla e glielo fa capire, ma lei prova a mantenere sempre le distanze, un po’ per strategia e un po’ per carattere forse.

L’esterna procede sempre su questa linea, con lui che ci prova spudoratamente e con lei che lo scansa in ogni modo possibile. Alla fine lei rientra in albergo, non senza dover provare a resistere ancora una volta a Luigi che ci proverà con lei fino alla fine.

La cosa importante e che bisognerà tenere a mente, è una frase che lei dirà a Luigi in esterna, che se non sbaglio è ”Gigino fai il bravo” (non ricordo bene le parole), e che farà capire ad Irene parecchie cose.

In realtà la questione è semplice: Valentina ha capito come comportarsi con Luigi e sembra saperci fare. In studio, Irene collega e capisce che il motivo per cui l’aveva avvertito freddo in esterna, riguardava Valentina.

Infatti, Irene decide di voler raggiungere in albergo Luigi, esattamente dopo pochi minuti che lui aveva finito l’esterna con Valentina e sebbene siano stati bene insieme, Irene dice di averlo percepito distante. Anche gli opinionisti cominciano a pensare che il “fai il bravo” detto da Valentina a Luigi, abbia condizionato il tronista a tal punto da impedirgli di baciare Irene.

C’è chi nota che forse Valentina non lo bacia perché non è interessata a tal punto, ma Valentina ci tiene a spiegare che in realtà la sua reticenza nel creare un contatto fisico con Luigi, derivi dal fatto che si  conoscono da poco tempo, e quando qualcuno le fa notare che fuori forse lei non avrebbe perso tempo a baciare qualcuno, la ragazza spiega che fuori le cose avvengono in maniera diversa e due persone hanno modo di mettersi in contatto, mentre nel programma questo non accade.

Ad ogni modo, tutti sembrano convinti che Luigi abbia un interesse maggiore rispetto a quello che Valentina ha nei suoi confronti, ma Luigi spiega che si tratta solo di saperci fare. Con lei, lui si sente Uomo e riesce a corteggiarla.

Ivan si è mostrato visto molto propenso per Natalia, a cercare di farle cambiare idea addirittura a discapito di Sonia. Fanno vedere l’esterna con Sonia (dove in spiaggia si sono baciati, una bella esterna nel complesso) poi fanno vedere Ivan che va in hotel da Natalia.

Subito dopo questo Sonia si alza ed esce dicendo che per lei non esiste una cosa del genere. Gianni interviene e si discute sul fatto che lei (Sonia), per arrivare a presentare la sua famiglia al tronista, deve essere molto avanti con l’interesse.

Maria chiede a Natalia se lei lo avrebbe mai fatto e lei risponde di no. La famiglia è molto importante e la fa conoscere a fronte di un rapporto sicuro. Al che Sonia esce e Ivan proprio non la calcola più. Lei rimane inquadrata sullo schermo dietro ma in studio si continua a parlare del discorso Natalia.

Un altro dettaglio è che dopo che sono scesi tutti i corteggiatori di Angela con le rose, Ivan ne prende una. Maria a un certo punto gli chiede che ci vuol fare e lui si alza dandola a Natalia.

Gianni interviene attaccandolo dicendo che semmai quella che si merita una rosa non è lei ma Sonia, e lui risponde piccato che è un suo pensiero e che lui voleva darla a Natalia perché a lui lei piace e ha intenzione di riprendersela (non ricordo bene le parole).

Ah, subito dopo che Sonia esce, si alza anche l’altra ragazza che era uscita con Ivan (non ricordo il nome), lei lo accusa di fare lo zerbino per Natalia e che quella di quest’ultima è solo una tattica per avere una reazione di Ivan. Anche in questo caso, Ivan risponde dicendo che non crede di aver perso la dignità andando a ricercare Natalia perché lei comunque le piace molto e vuole conoscerla.

Successivamente Natalia interviene parlando con Maria e spiegando che non è assolutamente così. In ogni caso anche l’esterna che Natalia ha fatto con Andrea è stata carina e lei sembra super infatuata, tant’è che Gianni dice che lui crede a Natalia e che sarà stato un colpo di fulmine con Andrea.

Dopo sono passati ad Andrea ed hanno fatto vedere le sue esterne con una ragazza bionda e Maddalena. Con Maddalena sono in un parco e parlano della storia di Maddalena che ha cresciuto il figlio da sola, sono seduti vicini e lei gli chiede se lei, e chiaramente la sua vita, lo spaventi e lui risponde che un po’ è vero ma che allo stesso tempo si sente a suo agio con lei.

COMMENTI