Anticipazioni ‘Uomini e Donne’: Trono classico, con le dettagliate della nostra talpa (23/09/18)

Stefania Settembre 23, 2018

Anticipazioni ‘Uomini e Donne’: Trono classico, con le dettagliate della nostra talpa (23/09/18)

Oggi pomeriggio sono state registrate le nuove puntate del Trono Classico di Uomini e Donne con Lorenzo RiccardiLuigi Mastroianni, Mara Fasone e Teresa Langella. Dalla nostra talpa presente in studio, eccovi tutte le anticipazioni:

La registrazione è durata veramente poco, circa 60 minuti.

E’ stato rivelato che Sara Affi Fella ha continuato ad avere una storia con Nicola Panico durante il trono. E’ stato chiamato Claudio della redazione da una persona che vuole rimanere anonima, riportando le prove di quello che stava dicendo.

Mara Fasone è andata da Andrea Dal Corso di Temptation Island per chiedergli se voleva scendere a corteggiarla e sapere se poteva essere interessato a lei. Lui ha chiesto del tempo per conoscerla prima di corteggiarla. Le ha portato una rosa bianca.

Luigi Mastroianni ha eliminato tantissime ragazze, ma di queste Lorenzo Riccardi ne ha tenute 5. Luigi ha fatto due esterne, ma non le hanno fatte vedere.

La questione di Sara ha spiazzato tutti, perché quando Luigi è andato a chiarirsi con lei a Venafro pare che Nicola fosse nascosto nell’armadio e che i genitori di lei fossero a conoscenza di tutto, così da poter fare un po’ di soldi e avere fama. Pare che Nicola quando vedeva i baci con Luigi e Lorenzo, durante il trono, dava testate al muro per trattenere la rabbia.

Tutti attoniti. Tina Cipollari ripeteva business. MariaDe Filippi, invece, era scioccata dal fatto che i genitori sapessero tutto e che per due soldi avessero accettato il tutto.

Luigi si ricordava che dopo la scelta, quando erano in albergo, ha letto un messaggio che è arrivato a Sara da qualcuno, che diceva “sta in stanza con te? Fallo uscire subito”. Ma lei si è giustificata dicendo che era un’amica che si chiamava Nicoletta.

Lorenzo ha stretto la mano a Luigi per la questione di Sara e gli ha detto: “Spero che troverai davvero la persona che ti faccia stare bene, perché te lo meriti”.

Lorenzo ha fatto due esterne: una con Viviana, l’altra con Greta. Le ha trattate entrambe male di proposito per vedere chi rimaneva lì pur di stare davanti alle telecamere. Greta se n’è andata e lo ha mandato a quel paese, mentre Viviana è rimasta in studio e si è fatta trattare male. L’hanno tutti attaccata e poi è uscita dallo studio, su consiglio di Teresa Langella.

Mara e Teresa hanno continuato a litigare, Teresa commenta sempre le cose di Mara.

Teresa è uscita con Antonio e Federico Rubini, ma nulla di rilevante.

COMMENTI