Anticipazioni ‘Uomini e Donne’: Trono Over 07/12/2019. Ida Platano risponde alla proposta di matrimonio di Riccardo Guarnieri

Dalia 7 Dicembre, 2019

Anticipazioni 'Uomini e Donne'

Oggi pomeriggio è stata registrata una nuova puntata del Trono Over di Uomini e Donne.

Dal sito IlVicolodellenews.it eccovi le anticipazioni:

Oggi si è registrata una nuova puntata del Trono Over di Uomini e Donne. Innanzitutto si è iniziati con una bella segnalazione su Juan Luis Ciano, che a detta di Armando Incarnato, si sta scrivendo con altre signore fuori dal programma e che ha le chat che lo provano e le manderà direttamente alla redazione. Gemma Galgani rimane sconvolta da ciò, non sa se crederci o meno, e nel dubbio scoppia a piangere.

Finalmente Ida Platano risponde pubblicamente alla proposta di matrimonio di Riccardo Guarnieri: la donna tergiversa, non dà una risposta diretta, ma dice che non vuole perderlo e che dovranno creare insieme le basi di un matrimonio che al momento non ci sono. Pertanto, da quel che si è capito ora ci proveranno seriamente, ma non si è compreso se continueranno a stare nel programma o no (Immaginiamo proprio di sì).

Armando e Veronica Ursida hanno chiuso la conoscenza, lui dice che lei è finta. Il napoletano invece continua la conoscenza con Roberta Di Padua, anche se oggi non era presente in puntata.

COMMENTI

TAGS