Anticipazioni ‘Uomini e Donne’: Trono Over 16/01/2020

Titta 16 Gennaio, 2020

Anticipazioni 'Uomini e Donne'

Oggi è stata registrata una nuova puntata del Trono Over, con nuovi colpi di scena e intrecci tra Cavalieri e Dame. Ecco le anticipazioni dettagliate riportate dal Vicolo Delle News:

È arrivato il momento di Tina Cipollari e la pesa che non fa da un po’… cercano di metterla alle strette ma alla fine riesce a non pesarsi, o meglio lo fa da seduta quindi di poca utilità.

Si passa come sempre a Gemma Galgani che la volta scorsa ha chiuso con Marcello, quindi mandano un video in cui si sfoga subito dopo la registrazione e dichiara di soffrire la mancanza di qualcuno che le mandi messaggi di buongiorno o buonanotte e che mostri interesse per lei. In puntata Tina le dice che certe situazioni se le cerca perché sceglie sempre uomini più giovani di lei e lei stessa è cambiata tantissimo, facendosi anche le punturine alle labbra per cercare di sembrare più giovane. Quando Gemma nega, Tina chiede di far vedere alcune immagini della prima volta che entrò negli studi. Dopo un po’ mandano in video le immagini e in effetti sembra molto diversa, Gemma in realtà rivela che non sono foto della prima volta quindi chiede che vengano davvero fatti vedere quei video, nel frattempo il pubblico si schiera a favore della Galgani confermando che non c’è tutta questa differenza da come era a com’è oggi. Vedendo i filmati Gemma si emoziona molto perché ricorda i momenti passati e le amiche che c’erano all’epoca e ora non sono più presenti.

Arriva un nuovo corteggiatore per Gemma al quale si chiede subito l’età e sembra sia un suo coetaneo, da qui iniziano a dubitare che lei ne sia interessata ma la dama gli dà l’opportunità di parlare di sé e farsi conoscere così lui rivela di essere un musicista ed essere amante del ballo. Ha scelto di venire a corteggiarla perché ama la sua sensibilità e signorilità e così lo tiene e ballano insieme.

Si passa ad Anna Tedesco che si sta trovando molto bene con Mattia. Sono stati a pranzo insieme a Riccione, lui le ha raccontato di un suo passato difficile e poi l’ha portata a passeggiare sulla spiaggia e infine si sono baciati appassionatamente. Lui le ha proposto di far un weekend insieme per il suo compleanno che sarà tra due settimane. Viene fuori però che il prossimo fine settimane non può vederla perché ha da fare ma non dice cosa, solo in seguito si scopre che in realtà avrebbe un appuntamento con Valentina Autiero. I due si sono sentiti in settimana ed hanno deciso di vedersi, Anna non sapeva nulla ma non se la prende, mentre Valentina non sapeva del bacio con Anna e scoprendolo decide di interrompere sul nascere perché non si fida di chi non le racconta cose così importanti. Anna non batte ciglio invece, è presa e non vuole rinunciare a lui, nonostante la mettano in guardia su una possibile imminente batosta.

Al centro si siede Barbara De Santi che racconta di essere uscita con Marcello, che nonostante la differenza d’età si è divertita con lui e lo trova un uomo interessante, anche perché è andata a prenderla in Porsche cosa che spinge Gianni ad accusare la donna di essere interessata più ai suoi soldi che ad altro e che questo la spinge a frequentare uomini non adatti a lei. Interviene Armando Incarnato che l’accusa di frequentare persone che realmente non le piacciano per evitare quelle che veramente le piacciono (sottintendendo se stesso) e poi chiede alla donna se bacerebbe Marcello, lei risponde negativamente almeno per il momento ma le va bene così, perché non sente un grande bisogno di avere un uomo per forza ora in quanto sta bene con se stessa, inoltre non cerca esclusivamente un qualcosa di fisico, le sta bene anche un rapporto platonico. Interviene allora Veronica Ursida che Armando cerca di zittire subito accusandola di essere una che viene mantenuta da 5 anni (non abbiamo capito a cosa si riferisse) ma lei non si fa zittire e porta una segnalazione su di lui, fornendo degli screenshot alla redazione dove si evince che una ragazza 20 enne è uscita con lui per ben 5 volte e l’ultima è stata l’altro giorno. Lui vorrebbe sapere il nome di questa ma la redazione non avendo in mano prove concrete non può fornirglielo. Veronica inoltre vorrebbe parlare con Roberta lontano dalle telecamere per capire cosa si sia detta con Armando la volta scorsa fuori dagli studi quando non venivano ripresi. Inizialmente Roberta rifiuta, allora Armando lo dice davanti a tutti che aveva detto che una donna al primo appuntamento non si dovrebbe presentare in un certo modo (riferito a Veronica), lì le due donne decidono di uscire per chiarire alcune cose tra di loro, quando rientrano in studio non si parlerà più della questione. Barbara comunque annuncia di voler continuare a frequentare Marcello.

Si passa a Samuel che è uscito con Aurora e Alessia e con entrambe si è trovato bene. Con Aurora c’è stato un bacio molto passionale, mentre con l’altra nulla anche se lui ha insistito durante la serata per baciarla ma lei poi all’atto pratico si è scansata perché crede che debba succedere tutto con spontaneità, non perché richiesto. Lui viene un po’ attaccato per questi suoi atteggiamenti, soprattutto da Simonetta,  ma Samuel ritiene che il bacio sia importante per capire se si può andare avanti o no in una conoscenza, soprattutto alla luce di ciò che è avvenuto in passato con una donna che aveva frequentato per 3-4 volte e per la quale stava perdendo la testa, salvo trovarsi male dopo averla baciata.

È il turno di Erik e Valentina M. Si sono sentiti e usciti 6 volte, si divertono, ridono e scherzano, parlano molto ma non scatta quell’in più che li dovrebbe spingere ad andare oltre il bacio e così decidono di interrompere la frequentazione. Interviene Valentina A. che lo accusa di essere falso perché si rapporta a donne più grandi sapendo che non sono adatte a lui ma solo per creare dinamiche e rimanere nel programma. Tina e Gianni sono d’accordo con lei e accusano della stessa cosa anche Mattia, dicono di volersi costruire una famiglia e poi escono con donne più grandi che non possono aiutarli ad esaudire questi desideri.

A questo punto Maria fa vedere un video di ciò che è avvenuto alla fine della scorsa registrazione. Diana parla con Luca con cui sta uscendo e nel mentre si avvicina Roberta che gli dice: “Menomale che non ti ci sentivi più e che non l’avevi nemmeno baciata”. Lui nega di averle detto queste cose. Maria lo fa entrare in puntata e si accende una discussione tra lui e Diana in quanto avevano deciso di passare un weekend insieme ma lei dopo aver sentito dire quelle cose da Roberta si è rifiutata e lo ha passato con Simone. Lei è arrabbiata anche perché nel momento in cui avevano deciso di darsi l’esclusiva è venuta a sapere che in realtà lui aveva lasciato il suo numero anche ad altre dame, lui si giustifica dicendo che lo ha fatto perché lei si sentiva ancora Simone. Luca rivela che lei gli aveva confessato di provare delle cose importanti nei suoi confronti. Alla fine Diana, essendosi trovata bene nel weekend con Simone, rompe con Luca e decide di continuare la frequentazione con lui.

Si conclude con la sfilata dal tema “Seducente come in un film“. Inizia Barbara vestita da Morticia, Gemma è Sofia Loren nel film ‘Ieri, oggi e domani‘ e ovviamente c’è la discussione con Tina che le imputa che alla sua età non può vestirsi in quel modo ma il pubblico ancora una volta difende Gemma. Valentina è vestita da Jessica Rabbit e così via, sfilano quasi tutte e a vincere è Antonella che tra l’altro ha pure cantato la canzone che ha fatto da sottofondo alla sua sfilata.

Cosa ne pensate?

COMMENTI

TAGS