Anticipazioni ‘Uomini e Donne’: Trono Over 21/01/2020

21 Gennaio, 2020 di Dalia

Anticipazioni 'Uomini e Donne'

Oggi pomeriggio è stata registrata una nuova puntata del Trono Over di Uomini e Donne. Dal sito IlVicolodellenews.it, eccovi le anticipazioni complete:

Si inizia come sempre con Gemma che è uscita con Emanuele che è il signore arrivato per lei la scorsa settimana. Fa il personal trainer e da giovane faceva gare di ballo, fotomodello e karate. Dopo una cena insieme Gemma si è irrigidita perché lui parlando della sua prestanza fisica, le ha detto che è un uomo molto attivo anche sessualmente. Si parla per un’ora di questa storia e il fastidio di Gemma finché Antonella chiede di ballare con lui visto che sono entrambi amanti del ballo e abitano anche vicino. Anche un’altra dama avrebbe piacere a ballare con lui e la cosa infastidisce parecchio la Galgani. Ad un certo punto Tina propone il ballo con il cocco a lui e Antonella e si dà vita pertanto ad una gara di ballo della durata di 40 minuti che ha visto protagonisti anche alcuni ragazzi di Amici come UmbertoFrancesca, Simone e Arduino che hanno affiancato Carlotta, Valentina A., Gemma, Veronica, Aurora e alla fine su tutti vince Carlotta giudicata da Gianni. Ci fanno vedere anche un rvm di Gemma dove si vede che piange dopo la puntata scorsa perché durante la sfilata era stata come sempre trattata male da Tina.

Al centro Anna e Mattia. Lei vuole chiudere perché lui si è lamentato del fatto che la volta scorsa durante la sfilata lei ha fatto un gesto come se fossero una coppia e lui non si sente una coppia. Lui però sottolinea di aver già preso lui questa decisione in settimana. Si alza Valentina e gli dice che sta solo inventando una scusa per mollarla perché in realtà non la vuole per l’età. Si lasciano comunque in serenità, Anna non è arrabbiata ma un po’ delusa perché ha capito che Mattia non ha di certo interesse per lei. Interviene Samuel rimproverando ad Anna che a lui l’accusava di andare troppo di corsa per i suoi gusti e non gli stava bene e hanno rotto in malo modo mentre ora che è lei a voler andare oltre con un altro che però non vuole ci rimane in buoni rapporti. Maria chiede a Mattia se vuole ballare con lei ma Anna si rifiuta.

Al centro Samuel con Valentina di Firenze, Alessia la nuova arrivata per lui la settimana scorsa e Aurora. Si è visto con Alessia a Bologna e dovevano andare anche al cinema, ma lei non si è presentata. Lei vorrebbe qualche passo da parte di lui, ma Samuel si rifiuta perché è lei ad essere venuta per lui e quindi deve conquistarlo. Alla fine lui chiude con Aurora con la quale si è solo sentito al telefono, ma non hanno nulla in comune mentre continua con Valentina con la quale si sono sentiti solo un paio di volte al telefono nei giorni scorsi. Ad Alessia non sta bene che lui senta anche altre oltre lei e quindi lo minaccia di prendere anche lei numeri di altri che glielo hanno chiesto, al che interviene prontamente Armando per dirle che allora lui è disposto a darglielo. Il numero glielo lascia anche Massimiliano che stava uscendo con Valentina e che sentendo che lei si sta sentendo anche con Samuel si sente giustificato a sentire altre donne.

Prende vita una discussione anche tra Diana, Luca e Simone. Mentre parlavano gli altri, a Maria fan notare che Diana stava piangendo perché in un intervento precedente Luca aveva parlato di coerenza e la cosa l’ha colpita perché non ha nulla di coerente visto che provava sentimenti per lei, ma poi è sparito. Lui l’accusa di aver annullato il volo che doveva portarla a Genova da lui per fare invece il week-end sul Lago di Como con Simone. Simone interviene dicendo che a lui piace Diana ma la vede come una figura delicata, con la quale scambiarsi baci passionali, ma senza riuscire ad andare oltre. Maria a questo punto dice chiaramente a Diana che lui alla redazione ha detto che Valentina e Veronica gli facevano sangue, ma lei no. Lui cerca di negare dicendo che lei lo prende anche molto di testa. Valentina allora gli rinfaccia che lui aveva dichiarato che il bacio non glielo voleva nemmeno dare e che glielo aveva estorto e che non stava bene con lei perché era aggressiva e invece a quanto pare gli piaceva davvero. Pure Veronica non si capacita della cosa visto che sono tre mesi che ormai non si vedono più e quindi non ha senso ora riparlare di loro mentre esce con un’altra. Lui però continua a dire che vuole continuare solo con Diana. Nel frattempo Luca si rivolgeva a lei e discutevano tra loro tanto che Maria interviene dicendo che a questo punto non vede che ruolo abbia realmente Simone nella storia. Simone però insiste che è concentrato su di lei e che vuole che nasca l’intimità quando si creerà realmente l’occasione magari vicino ad un letto, Tina allora gli chiede come mai tutte queste remore con Valentina e Veronica non le aveva, non meritavano di essere trattate delicatamente?

Mancano 20 minuti e Maria decide di far entrare gli ospiti di oggi: prima fa vedere un video dove si vede Riccardo Guarnieri che regala l’anello a Ida Platano e poi un altro dove dopo una sfilata lei gli dice che dopo averle fatto la proposta trovava corretto che si portasse l’anello dietro. Poi fanno vedere le storie nel parcheggio dove Riccardo ridà l’anello a Ida. Entrano mano nella mano e dicono che va tutto bene anche se continuano a discutere. Ad esempio l’altro giorno per l’occasione del compleanno di Gemma hanno discusso perché Riccardo non le ha fatto gli auguri e Ida si è risentita perché è la sua migliore amica e trovava corretto che lui avesse un pensiero per lei. Riccardo chiede a Gemma se le sono mancati i suoi auguri e quindi coglie l’occasione per farglieli. Poi però lui fa notare alla fidanzata che nei giorni scorsi è stato il compleanno di alcuni suoi parenti e lei pure non ha fatto gli auguri a loro, ma lui non glielo ha rinfacciato. Lui dice che sta valutando delle proposte di lavoro che gli sono arrivate, alcune sono lontane da Brescia, ma non le sta nemmeno valutando, e rivolto ad Ida fa: “Quelle che ti ho fatto vedere stamattina” lei però risponde “ma quali? Io non ho visto nulla” e lui “come no! Te l’ho fatte vedere stamattina” e litigano pure su quello. Maria per stoppare la lite lancia il ballo e loro si alzano e si mettono a parlare un po’ in giro con chi non prende parte alle danze. Una volta finito Gianni chiede se vogliono rimanere per il resto della puntata sedendo vicino a lui ed accettano. Restano mano nella mano e ad ogni tanto si sbaciucchiano pure.

L’exploit finale spetta a Barbara! Sta uscendo con Marcello e racconta che sono stati a cena insieme ma non ha visto interesse nei suoi confronti perché subito dopo cena l’ha riaccompagnata in albergo senza che lei gli avesse palesato questo volere. Lui dice che lei gli aveva detto di non stare bene pertanto l’aveva portata a dormire, insomma le loro versioni non combaciano perché lui le imputa che lei è sempre indaffarata, non ha mai tempo per lui e sta sempre con le amiche mentre lei dice che lui deve farsi la sua vita indipendente e alla fine si insultano a vicenda e lei gli lancia in faccia un biscotto che una del pubblico gli aveva offerto in un momento in cui si sentiva mancare per calo di zuccheri. Per alzarsi e ritornare al posto nella foga si è incastrato il pantalone lungo sotto il tacco e sta per cadere a terra ma si salva per il rotto della cuffia. Marcello però continua a parlarle dicendo di aver fatto tutto da sola perché non aveva intenzione di chiudere con lei oggi e lei prende e gli lancia una scarpa. La scarpa arriva vicino a Simone che vuole riportargliela, ma la prende Armando e gliela porge lui dicendole che alla fine accusava lui di far gesti sconsiderati, ma lei è peggio. Gianni la rimprovera perché il cibo non si deve lanciare così Barbara si alza, riprende il biscotto da terra e se lo mangia incurante dei germi tanto gli anticorpi lavoreranno per lei. Alla fine Barbara accusa di nuovo Armando di aver la fidanzata fuori e lo minaccia che prima o poi porterà le prove, lui le dà della pazza, ma lei continua a dargli del falso e poi inizia a dire che tutti quelli del parterre maschile lo sono. E sulle note di questo trash Maria chiude la puntata assai divertente.

TAGS