Anticipazioni ‘Uomini e Donne’: Trono over del 21/05/2019. Nell’ultima registrazione della stagione una coppia annuncia le nozze!

Maggio 22, 2019 di Stefania

Oggi pomeriggio sono state registrate le nuove puntate del Trono over di Uomini e Donne, che corrispondono agli ultimi appuntamenti di questa fortunata stagione, dedicati ai cavalieri e alle dame del dating show di Maria De Filippi.

Da IlVicolodelleNews.it eccovi le anticipazioni della prima talpa:

La puntata è iniziata facendo vedere un rwm del dopo puntata di Gemma Galgani, e con Tina Cipollari hanno fatto il loro solito show. Poi in studio è entrata Gemma e hanno mandato l’esterna fatta con Mario mentre sono al bowling. Hanno raccontato di essersi dati tanti baci a stampo, e poi un appuntamento finale sotto la Mole Antonelliana per darsi il vero bacio.

Dopo che i due hanno ballato insieme si è passato a Riccardo Guarnieri e Ida Platano e a ciò che è accaduto la settimana scorsa. Ida è arrabbiata con Riccardo per quello che ha letto su Uomini e Donne Magazine (QUI per rileggere le sue dichiarazioni) e perché in 10 giorni non si è fatto sentire granché, solo qualche telefonata ogni tanto. Poi Ida ha voluto parlare con Roberta Di Padua per quello che ha detto sempre sul magazine e diciamo che alla fine hanno chiarito (QUI invece il parere di Roberta).

Si è passati ad Antonio e Pasqualina. Lui le ha portato un mazzo di fiori e ha detto che stasera andava a casa di lei, la quale ci ha tenuto a specificare che lo farà dormire nella camera degli ospiti.

La storia di Salvio e Luisa Anna Monti, la quale nella scorsa registrazione lo ha invitato a lasciare il programma insieme a lei, ricevendo però un rifiuto, è stata affrontata di nuovo. Tuttavia, la situazione non è stata molto chiara.

Un momento emozionante è stato regalato da Mauro Faettini e Lisa, la coppia uscita dal programma nel maggio del 2017 (QUI una loro gallery). Dopo che è stato mostrato un filmato, la coppia è entrata in studio per raccontare come si è evoluto la loro relazione e – a sorpresa – hanno annunciato le nozze che si celebreranno il prossimo anno.

Eccovi, invece, il racconto della seconda talpa:

E’ iniziato con Gemma Galgani e Mario e hanno fatto vedere la loro esterna al bowling. Lui le ha detto che voleva essere l’acqua della sua doccia per toccarla. Gemma ha detto che quando si sono visti si sono dati tanti baci a stampo e lui le ha dato il prossimo appuntamento sotto la Mole Antonelliana dove avverrà il loro primo vero bacio. Mario da vero gentleman le ha portato un regalo, ovvero delle orchidee a forma di farfalla e poi hanno ballato insieme.

Poi si è passati a Ida Platano e RiccardoGuarnieri, che hanno litigato molto perché lei si è arrabbiata per l’intervista che ha rilasciato Riccardo al magazine e per il fatto che in dieci giorni si sono sentiti solo di sera e non si sono mai visti. Alla fine lei gli ha ridato il suo bracciale e gli ha detto di alzarsi perché lei doveva parlare con altre persone. Lui è uscito dallo studio. A quel punto Ida ha voluto un confronto con Roberta Di Padua, che durante durante l’intervista che ha rilasciato sempre al magazine, ha fatto intendere che Ida era falsa. C’è da dire che non abbiamo sentito tutto il confronto perché gli hanno spento i microfoni. Maria De Filippi ha chiesto a Ida con chi voleva ballare e lei ha scelto Gianni Sperti, però lui le ha detto che adesso essendo libera poteva scegliersi qualcuno dal parterre maschile e così ha ballato con Marco.

Poi ci sono stati Luisa Anna Monti e Salvio. Lei nella scorsa puntata gli ha chiesto di uscire dal programma per frequentarsi fuori e lui le ha detto di no. Oggi è tornata per lui e per chiarire e alla fine lui le ha detto che è stata la situazione più importante che abbia avuto in questi ultimi sei mesi e che non vuole rischiare di pentirsi perdendola, quindi si sono baciati e han ballato insieme, però non si è capito se usciranno insieme o no.

Poi ci sono stati Mauro e Lisa che hanno annunciato che si sposeranno l’anno prossimo.

Poi sono tornati a parlare su Ida e Riccardo e Maria ha cercato di spingere lui ad esprimere i suoi veri sentimenti a voce alta. Gli ha chiesto se era tornato da lei perché stando con le altre le mancava o perché è proprio innamorato di lei, lui purtroppo ha risposto la prima e Ida è fuggita dallo studio piangendo e mettendo la parola fine a tutto. Lui poi ha ammesso di non essere innamorato ma di provare qualcosa per lei.

E voi cosa ne pensate?