Anticipazioni ‘Uomini e Donne’: Trono Over 23/02/2020

Luana 23 Febbraio, 2020

Anticipazioni 'Uomini e Donne'

Oggi pomeriggio è stata registrata una nuova puntata del Trono Over di Uomini e Donne, in cui sono stati ospiti Ida Platano e Riccardo Guarnieri, per raccontare come procede la loro relazione, alla luce anche del gesto che Riccardo ha fatto qualche giorno fa, ovvero quello di eliminare tutte le foto con Ida.

Dal IlVicolodelleNews.it, eccovi le anticipazioni:

Entrano in studio insieme, salutano tutti incluso Giovanni Longobardi conosciuto a Temptation Island che ora fa parte del parterre maschile, si siedono, si guardano, ridono, osservano in modo sornione Maria e poi iniziano a raccontare che hanno passato un brutto periodo, come quando si erano lasciati e lui non pensava che questa volta avrebbero risolto. Ida si lamenta del fatto che non si sente desiderata da Riccardo, tanto che la conduttrice chiede a lui se ha raggiunto la pace dei sensi. Il pugliese dice che il problema è che è stato pesantemente offeso da lei (non dice su cosa) e non riesce a dimenticare la cosa. Ora hanno raggiunto un accordo, hanno superato questo momento di crisi, lei dice che non lo ama ma…molto di più! Poi hanno ballato insieme e si sono baciati appassionatamente per tutta la durata della canzone.

Si comincia con Tina Cipollari che guardando il pubblico fissa un signore e dice “E’ la fiera del cinghiale?“. La cattiveria è mirata perchè questo signore è un ‘Gemmino’ che in precedenza le aveva detto che non sarebbe arrivata a 70 anni perchè un corpo come quello di Gemma Galgani poteva solo sognarselo. Lui indossa una maglia rossa con la scritta “Cinghiale di Mxxxx” ed inizia un teatrino tra l’opinionista e questo signore su chi fosse o meno più magro, tanto che Tina lo sfida a salire sulla bilancia. Lui risulta pesare 100 kg quindi Tina non può che citargli la famosa ‘Da che pulpito‘. Oggi Tina era vestita di rosso con piume al seguito, ma questo vestito aveva un difetto sotto tanto che Gianni Sperti più volte si è dovuto alzare a sistemarglielo dal basso, alla fine è stata costretta ad uscire per andarselo a cambiare.

Premettiamo che ieri c’è stata un’altra registrazione in cui sono arrivati 3 ex della cartina geografica di Gemma creata da Tina, tra cui Michele di Bari. Oggi sono venuti altri 4 e ci sono stati i soliti siparietti, in cui Gemma per ogni uomo doveva affermare se l’aveva solo baciato oppure nemmeno quello e la cosa è durata almeno tre terzi di puntata se non mezza.

E’ la volta di Valentina Autiero che si mette seduta al centro con i due corteggiatori che aveva tenuto la volta scorsa. Racconta che non è andata bene con nessuno dei due. Lei però continua ad insistere su Andrea, il ragazzo dalla faccia d’angelo che era venuto per Veronica Ursida, le piacerebbe molto uscire con lui.

Si passa ai contestatissimi Marcello Michisanti e Anna Maria che raccontano di essere usciti ed essere stati bene insieme. C’è un momento hot: lui le dice di chiudere le gambe perchè ha una minigonna e le si vede tutto, il parterre maschile dietro infatti era tutto con gli occhi spalancati e bramosi di guardarla. I due vengono attaccati parecchio soprattutto da Gianni che non crede alla coppia e che vuole sapere a tutti i costi che lavoro faccia lei, cosa che Anna Maria non vuole dire pubblicamente, poi si alza e lo dice all’orecchio della conduttrice.

Arriva una nuova corteggiatrice per Jean Pierre Sanseverino che lui tiene molto volentieri.

ARRIVA LA CILIEGINA SULLA TORTA: siede al centro Veronica, che si sta conoscendo con Andrea e si siede vicino a loro anche Valentina AutieroVeronica dice che ha bisogno di un uomo e lui lo vede un po’ come un ragazzo, dunque ne approfitta Valentina per dire che lei non avrebbe problemi a conoscerlo e lui accetta di buon grado la possibilità di frequentarla. Viene fuori a questo punto che questo ragazzo ha un amico in comune con Armando Incarnato che prende la palla al balzo per mettersi in mezzo e mettere bocca su questa storia accusando Veronica di far storie contro di lui. Alla fine Armando sputa fuori il fatto che in giro si dice che Veronica se la faccia con qualcuno che lei ritiene un amico ma con il quale invece ci sarebbero degli incontri, facendo delle allusioni che quest’uomo forse sia pure impegnato (non si capiva molto tra le urla di Armando contro Veronica e Tina e Gianni contro di lui e pure Andrea che aveva sentito dire le stesse cose avendo l’amico in comune con lui), la donna si mette a piangere amareggiata da tutta la cattiveria che le viene buttata addosso ogni volta. Lui continua a buttare fango sulla donna con gli opinionisti al punto che Gianni fa cenno a Maria di ascoltare e cercare di mediare ciò che sta dicendo Armando e a quel punto la conduttrice inizia ad arrabbiarsi ed urlare a sua volta contro il napoletano dicendogli di smetterla di esagerare, che tratta sempre le donne allo stesso modo come con Veronica con cui c’è stata una storia, che tutte quelle che hanno provato a conoscerlo alla fine finiscono in lacrime a causa sua, Armando cercava di giustificarsi ma Maria non lo fa parlare intimandogli di farla finita, si alza di scatto, chiede a Tina di salutare e se ne va! In teoria la registrazione sarebbe dovuta durare un’altra ora ma così ce ne siamo dovuti andare tutti a casa.

E voi cosa ne pensate di quello che è successo?

COMMENTI

TAGS