Anticipazioni ‘Uomini e Donne’: Trono Over 27/12/2019. Gemma Galgani prende una decisione sulla sua relazione con Juan Luis Ciano e intanto Armando Incarnato a sorpresa “ci prova” con una dama storica!

Martina 27 Dicembre, 2019

Anticipazioni 'Uomini e Donne'

Oggi pomeriggio è stata registrata una nuova puntata del Trono Over di Uomini e Donne, che ha regalato nuovi colpi di scena tra i personaggi presenti nel parterre della trasmissione di Maria De Filippi.

Una ragazza presente in studio ci ha gentilmente concesso in esclusiva le anticipazioni della puntata. Eccole qui di seguito:

Abbiamo incominciato con Tina Cipollari che non si è voluta pesare. Poi Maria De Filippi ha mandato il video della scorsa puntata dove fanno vedere Juan Luis Ciano che lascia Gemma Galgani e va via, seguito dal solito sfogo di Gemma. Quando la Galgani entra in studio racconta che lei non ne vuole più sapere di Juan perché si sente presa in giro e dice che in questi ultimi due mesi ha vissuto un’illusione. Entra Juan che incolpa Gemma dicendo che certi comportamenti non gli sono piaciuti (mentre Gemma racconta anche che la mattina dopo aver dormito insieme Juan ha fatto molto rumore in bagno..). Gemma lo accusa poi di essere sceso soltanto per una scommessa e poi tira fuori il telefono facendo vedere una foto di Juan con una signora. La Galgani è convinta nel chiudere,  Juan Luis vorrebbe rimanere per Aurora ma lei rifiuta, e anche le altre dame non sono intenzionate a conoscerlo. Così Maria lo invita a lasciare definitivamente il programma.

Valentina Autiero chiude con Erik perché era stata male per problemi personali ed Erik non l’aveva capito, Valentina si mette a piangere

Barbara De Santi si siede al centro e racconta di essere uscita con due nuovi corteggiatori ma entrambi non la convincono perché a lei non veniva voglia di baciarli. Interviene Armando Incarnato che le chiede: “Tu mi baceresti?”. Lei rispondo di no anche se Armando ha lasciato il numero a Barbara dicendo che da una amicizia può nascere qualcosa di più.

Dopodiché si siede Jean Pierre Sanseverino con Antonella e Aurora. All’inizio si deduce che Jean Pierre e Aurora sono stati in intimità ma la cosa che fa più scalpore è che la redazione fa notare che Aurora ha regalato dei fiori a Jean Pierre e lui ha dato gli stessi fiori ad Antonella come regalo di compleanno sotto consiglio di Aurora stessa. Le donne del parterre si agitano e se la prendono con Aurora e Jean Pierre e successivamente con Antonella perché lei vuole continuare a vederlo anche se lui dice che non c’è chimica.

Poi entrano Pamela Barretta ed Enzo Capo, stanno ancora insieme. Lei era stupenda. Lui le ha regalato delle rose con una lettera e si sono baciati.

Cosa ne pensate?

 

COMMENTI

TAGS