Anticipazioni ‘Uomini e Donne’: Trono Classico 17/12/2019

17 Dicembre, 2019 di Stefania

Anticipazioni 'Uomini e Donne'

Oggi pomeriggio hanno registrato una nuova puntata del Trono Classico di Uomini e Donne con i tronisti Giulio Raselli, Carlo Pietropoli e l’ultima arrivata Sara Amira (QUI la sua clip di presentazione).

Da IlVicolodelleNews.it, eccovi le anticipazioni:

La scorsa settimana a fine registrazione Giulio Raselli è andato da Giovanna Abate e se l’è portata in casetta. Ha cercato di chiarire la situazione creatasi durante la puntata e le ha dato delle certezze, forse quelle che lei si aspettava, mettendosi a coccolarla tanto sul divano, se l’è presa pure in braccio e si sono ovviamente baciati. Si sono quindi chiariti e hanno fatto pace. In studio Gianni Sperti rimarca che Giulia D’Urso non si scompone quando vede intimità tra lui e la rivale, il tutto sottolineato anche da Lorenzo Riccardi, ma lei dice di essere convinta del suo e della sua esterna.

Vediamo l’esterna di Giulia, ma prima che inizi Giovanna dice di voler stare tranquilla oggi e non condizionare Giulio con le sue paure che non hanno ragione di essere perché sa benissimo quali sono le dinamiche di questo percorso che lui sta facendo, ed è giusto che lo faccia in tranquillità. Giulia l’ha portato in Puglia dai genitori, hanno fatto anche il viaggio insieme in aereo. I due coniugi sono stati molto carini, hanno dipinto un bel quadretto familiare, fatto di amore e tanti sacrifici. Come ci si immaginava già da tempo, non navigano nell’oro ma con pazienza e tenacia si sono costruiti una casa che stanno ancora ultimando. In famiglia c’è anche un altro figlio che è il fratello di Giulia. La ragazza ha confessato di volersi costruire una famiglia come quella dei suoi genitori. Alla fine sono usciti un po’ da soli e tra una coccola ed un’altra si sono baciati.

In studio il nostro campione di finezza (ma non lo fa apposta, lui è così ormai lo sappiamo) fa notare a Giovanna che i genitori di Giulia lo hanno accolto con molto calore e li ha sentiti molto benevoli nei suoi confronti, mentre i suoi li ha sentiti più freddini, così a lei parte la miccia, inizia a difendere i suoi, soprattutto la zia Carmela che a Giulio non è proprio andata giù, e gli dice: “Bene ora che hai conosciuto pure i suoi genitori ti puoi anche accasare”. Alla fine lei gli mette il muso, e lui non capisce il perché, non crede di aver detto chissà cosa, ma tutto il pubblico e gli opinionisti gli danno torto tranne ovviamente Tina Cipollari.

Maria De Filippi per stemperare gli animi manda in onda l’esterna di Carlo Pietropoli con Chiara. Giulio ogni tanto guardava Giovanna ma lei teneva gli occhi bassi, Giulia invece lo guardava sempre e apertamente, lo marca ben stretto. Comunque Carlo e Chiara litigano perché lui arriva arrabbiatissimo in quanto non gli è piaciuta la reazione di lei in puntata, che quando lui ha detto che non dà molta importanza al bacio, lei ha risposto idem e la cosa non gli sta bene, perché un uomo queste cose può dirle ma una donna no. Lei cerca di spiegargli che l’ha fatto perché c’è rimasta male ed ha agito d’istinto per difendersi, ma volano parole grosse e insulti, lui pensa che lei alla fine non abbia chissà quanto carattere. In studio continuano a discutere pesantemente, lui le dice che è una mezza donna, che non si riesce a capire com’è fatta realmente, interviene anche Bruna che si auto elimina ma a lui non frega nulla perché le ribadisce che tanto non gli piace fisicamente e non gliene frega un c***o di lei quindi “Ciao Ciao”.

Interviene quindi Lorenzo e lo attacca perché non deve assolutamente trattare le donne in questo modo facendo lo stro**o e da vero cafone. Carlo si offende pesantemente e tra i due maschi alfa viene fuori una lite molto accesa, tanto che il tronista si alza pure in piedi. Carlo gli dà del falso, dicendogli che se è incavolato con una persona e non la stima nemmeno la saluta, mentre lui dietro le quinte gli fa il sorrisetto. Vuole intervenire pure Chiara ma lui si gira e le spara: “Non mi rompere le pa**e, stai zitta“. Chiara reagisce dicendo che lei non vuole aver a che fare con un uomo che non rispetta le donne, si alza e dopo aver salutato Maria esce dallo studio. Quando Carlo si risiede fanno vedere l’altra esterna con una nuova di nome Marianna, assomiglia ad Elisabetta Gregoraci. L’uscita va bene, a lui piace perché la vede molto donna. Poi si passa all’esterna con Cecilia Zagarrigo, anche questa è carina e piena di sintonia, forse la più bella tra i due finora, stavano quasi per baciarsi.

Fanno vedere un’esterna di Sara Amira in un parco con un ragazzo e poi c’è stata pure un’uscita con Sonny ma non la mandano in onda.

Ospiti della puntata: Teresa Langella e Andrea Dal Corso che sono felici e si amano ogni giorno di più. Convivono a Milano da un mesetto, lei però ora deve stare un po’ a Roma per lavoro quindi dovranno stare un po’ lontani. Maria chiede a Teresa secondo lei su chi verte l’interesse di Giulio, lei si è emozionata a vedere l’esterna in famiglia con Giulia e da questa sembrerebbe orientato verso di lei, però in realtà la vede un po’ troppo remissiva e crede che la personalità di Giovanna sia più adatta a lui.

Verso la fine Giulio esausto di questa situazione sbotta e puntualizza a Giovanna che non voleva insultare i suoi genitori dicendo che sono freddi, ma che con lui lo erano stati in quell’occasione e lei ha spiegato che lo fanno perché sono protettivi verso di lei vedendo che in qualche occasione lui non l’ha proprio trattata benissimo. Si dice dispiaciuto se si è offesa ma a volte capita che non riesca a trovare i termini giusti e parlando offende la sensibilità degli altri senza volerlo, un po’ come è successo oggi a Carlo che in parte giustifica. PER NOI INGIUSTIFICABILE OGGI.

E voi che ne pensate?