Anticipazioni ‘Uomini e Donne’: Trono Classico 25/01/2020

Laura 25 Gennaio, 2020

Anticipazioni 'Uomini e Donne'

Oggi pomeriggio è stata registrata una nuova puntata del Trono Classico di Uomini e Donne, il dating show condotto da Maria De Filippi. Durante la registrazione è stata presentata la nuova tronista, una vecchia conoscenza del programma: Giovanna Abate, corteggiatrice di Giulio Raselli. Qui tute le anticipazioni direttamente dal sito ilvicolodellenews.it:

Fanno rivedere Giulio che non sceglie Giovanna e il post scelta di lei dove piange e racconta di essere proprio rimasta male per come è andata a finire. Dopo qualche giorno Maria la manda a chiamare con una scusa, lei entra in studio, al centro c’è un trono illuminato da una luce tra il buio generale e lei esclama subito: “Non ci credo”. Maria però le conferma che è tutto vero e la fa sedere. Per lei oggi sono scesi tanti ragazzi tra cui un ex corteggiatore di Giulia Quattrociocche, Francesco (subito eliminato perché lo conosceva dal percorso con Giulia e non è il suo tipo) e un ex tentatore di Temptation Island. Ricordate di Sammy che stava dietro a Cristina Incorvaia?

Nessuno ha abbandonato il trono.

Sara ha fatto una bella esterna con Matteo, mentre dall’esterna con Gaetano è andata via subito perché lo vede troppo teatrale, strutturato e come se recitasse un copione. Stessa cosa la pensa di Sonny che non ha portato in esterna. E’ uscita anche con Giuseppe. Lui le ha mandato un biglietto spiritoso dove le chiedeva di incontrarsi a metà strada. Infatti in esterna si sono ritrovati in un punto dove c’era segnata una X per terra (il pubblico molto divertito della cosa). Lui le ha detto che è importante venirsi incontro in un rapporto, si dice pronto a far il suo passo ma vuole che dall’altra parte avvenga la stessa cosa.

Lei era abbastanza compiaciuta dal tutto.

Carlo è andato a riprendere Cecilia in settimana a Milano ma hanno litigato. E’ uscito anche con Ginevra e questo ha spinto Daniele a mettere alle strette Ginevra nel prendere una posizione, lei non se l’è sentita di scegliere chi dei due corteggiare e così Daniele l’ha eliminata per quanto lo riguarda.

Puntata molto trash durata circa 2h (quindi doppia).

COMMENTI