Anticipazioni ‘Uomini e Donne’: Trono Over 03/01/2020. Un clamoroso risvolto su Armando Incarnato

Dalia 4 Gennaio, 2020

Anticipazioni 'Uomini e Donne'

Ieri pomeriggio è stata registrata una nuova puntata del Trono Over di Uomini e Donne. Direttamente dal sito IlVicolodellenews.it, ci sono giunte le anticipazioni:

Ieri si è registrata una nuova puntata del Trono Over di Uomini e Donne e oggi ne registreranno un’altra, a riprova del fatto che forse il Trono Classico sarà messo un po’ da parte nei prossimi giorni per culminare poi con la sceltona di Giulio Raselli che dovrebbe avvenire dopo il 10 gennaio. Tornando alla registrazione di ieri, abbiamo saputo dalla Bat-Talpa che è stata incentrata principalmente su Armando Incarnato, che finalmente, dopo le varie insinuazioni di Gianni Sperti che ripeteva da settimane che lui si vedeva con qualcuna fuori dal programma, è stato smascherato ed è stato invitato dall’opinionista a lasciare lo studio per sempre. Ovviamente le dame che lui stava frequentando si sono imbestialite e gliene han dette di tutti i colori.

Juan Luis Ciano non era presente quindi la storia con Gemma Galgani è veramente conclusa. A fine puntata hanno fatto la solita sfilata.

AGGIORNAMENTO – Armando Incarnato ha risposto ad alcuni commenti che sul suo profilo Instagram asserivano che fosse stato cacciato dal programma, precisando che “nessuno ha cacciato nessuno”. E Amedeo Venza, con il quale il cavaliere ha scambiato qualche messaggio in direct, ha scritto in una Instagram Story che “se ha lasciato il programma pare lo abbia fatto di sua spontanea volontà”.

COMMENTI

TAGS